nn so cmq a portieri siamo veramente alle assi.a parte gigi e i grandi vecchi, i giovani fan cagare tutti.
nn so cmq a portieri siamo veramente alle assi.a parte gigi e i grandi vecchi, i giovani fan cagare tutti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mah se consideri che l prime 4 classificate han 3 portieri stranieri vuol dire che qualcosa non va.
anche se onestamente negli ultimi 15 anni abbiamo avuto dei mostri in porta pagliuca marchegiani toldo buffon peruzzi anche bucci del primo parma e sicuramente me ne so scordato qualcuno![]()
Non mi risulta che la nazionale abbia mai avuto problemi di portieri.
Spoiler
uppo l'oracolo di delfi.
rad cmq non capisco veramente il tuo discorso sulle origini dei calciatori, se si ragionasse cosi il 90 % delle formazioni delle Nazionali mondiali e soprattutto europee farebbero cagare. Il fatto che molte nazionali siano piene di calciatori di origini diverse è un fatto molto positivo, imho, anche per un discorso di messaggio di integrazione razziale.![]()
l'utilità di del piero ?
segnare : ce pensa toni. (a sto punto protavi inzaghi)
tecnica : di natale è superiore.
esperienza : è dal mondiale 1998 che lo insulto costantemente.
a casaaaaaaaaaaaaa
Sull'inutilità di Del Piero in questi anni posso anche essere d'accordo...ma dire che Di Natale ha più tecnica...beh...![]()
E facciamolo salire su quest'altro treno Mr Cepu, sia mai che sia quello buono.
Di certo è l'ultimo.
Spoiler
se del piero avesse avuto un rendimento costante nella sua cariera avrebbe vinto almeno 2 palloni d'oro, prtroppo il calcio è anche questo annate straordinarie e altre ai limiti della decenza
io dico che quest'ano la nazionale a differenza di altre volte gli spetta di diritto forse sarà pure l'unica volta ma è innegabile che ha fatto il 50% della fortuna della juve da solo.
che czzo ho scritto![]()