ma se riprendi vecchi post penso che d'insulti alla cariera di del piero ne ho fatti a volontà, ma dato che io come ho sempre detto in nazionale voglio vedere i giocatori più informa dell'anno indipendentemente dai club i nomi e gli sponsor riconosco che è impensabile non portare via uno che come la tocca segna quest'anno.
no ma sinceramete , come fa a starvi sul caxxo del piero ? per la pubblicità ? perchè si insulta con una suora in tv ? perchè è l'unico che riesce a parlare col suo uccello e l'uccello risponde anche ?
lol ma se praticamente ogni giocatore a sto mondo se lamenta quando viene sostituito , hai beccato poi quello che nel campionato italiano rompe meno il caxxo di tutti per le decisioni arbitrali / dell allenatore ?
Per i pianti in nazionale quando giocava male , boh è passato parecchio tempo ma non ho mai avuto la sensazione che facesse qualcosa di palesamente scorreto da farmelo andare sulle palle . All epoca mi è andato più sulle palle il Ct per far giocare un del piero che non stava in condizione di rendere
@emma : vabè sul fattore lamentele abbiamo visioni del mondo diverse che te devo diSul fattore sopravvalutato , boh averceli in squadra ste mezzetacche saremmo tutti più contenti eh
![]()
A me è cominciato a stare sul cazzo durante il mondiale del 98 per la staffetta con Roby Baggio
Poi se da li ci aggiungi che è pure gobbo capisci che è facile odiarloma da li a non riconoscere che è comunque un gran giocatore ce ne passa.
![]()
GHuarda di DP si può dire tutto... ma questo no.
E' stato sempre uno dei pochi a prendersi le sue responsabilità in nazionale incluso quando se ne usci nel 2000 che si sentiva responsabile per la sconfitta dell'Italia (cosa discutibile e, per altro il 99% dei giocatori italiani mai avrebbe detto una cosa del genere). Con Capello non ha mai detto ne A ne BA rispondendo ogni volta ai giornalisti che lo stuzzicavano in maniera molto signorile (ovvio che enssuno avrebbe mai detto "si fa bene a escludermi).
DP è uno che dentro e fuori dal campo le da e le prende e poi la storia finisce li (vedi esempio con Cufré contro la Roma).
poi le simpatie e antipatie ci stanno per carità, ma almeno diciamo le cose come stanno.
segnati Consigli dell'atalanta per l'anno prossimo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Consigli
un po come ibra quindi![]()
Cmq avrei portato Inzaghi al posto di Borriello.
Il Genoano-milanista mi sa troppo di fuoco di paglia.
Pippo è sempre pippo invece, giocatori decisivi come lui ce ne sono veramente pochi in giro.
GG cmq
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division