Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Che state facendo?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by magic View Post
    boh io dopo sto post devo dire che ho perso un po' tutte le parole mago...
    1)chi ti ha detto che è stato un floP?!?!?
    2)io ci ho giocato 5 giorni..nn tanto..ma le mie 20 ore di play le ho fatte..mi sono messo a fare i bg stupidi per divertirmi e mi sono divertiti..il gioco per quello che ho visto mi piace..per cui parlo per quello che ho visto e nn per sentito dire..ecco come il mio giudizio è maggiore del tuo..
    poi boh..ripeto...dimmi in che cosa è stato un flop..che cosa nn va...cosa trovi legnoso..e allora ne parliamo anche se vuoi....
    si sto divinizzando il gioco dal mio punto di vista perkè mi piace molto e nn vedo il perkè nn farlo...
    nn vuoi provarlo..nn ci crederai mai ma a me nn cambia nulla mago
    daoc penso lo disinstallerò a momenti...GG
    Bò forse nn ci arrivi...cioè il tuo giudizio è maggiore di quello di altre persone che ci hanno giocato in beta e che giocano anke ora? Che poi io sia stato loro ambasciatore poco cambia, mi è stato riferito che il gioco è un flop. Che poi a te piaccia o no, sono fatti tuoi, io ho solo espresso quello che mi è stato riferito senza dire io ci ho giocato ed è una merda (vedesi primo post per chi ha memoria corta). Più chiaro di cosi non credo di riuscire ad essere. Spero che ci arrivi.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Bò forse nn ci arrivi...cioè il tuo giudizio è maggiore di quello di altre persone che ci hanno giocato in beta e che giocano anke ora? Che poi io sia stato loro ambasciatore poco cambia, mi è stato riferito che il gioco è un flop. Che poi a te piaccia o no, sono fatti tuoi, io ho solo espresso quello che mi è stato riferito senza dire io ci ho giocato ed è una merda (vedesi primo post per chi ha memoria corta). Più chiaro di cosi non credo di riuscire ad essere. Spero che ci arrivi.
    mm ok..direi che ci sono dei problemi..in ts procederemo con un disegnino...

domanda a cui nn rispondi..chi ha detto che è stato un flop?!?!'please..è il quarto post che riuppo la domanda...

riletto post mio precedente...

mi spieghi oltre a chi ha detto che è un flop il motivo per il quale lo è? ./kiss
    Last edited by magic; 20th May 2008 at 19:47.

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Secondo me glielo ha detto Rocco mentre era fatto come travestito pieno di eroina

Petty Officer 3rd Class

Io non ho ancora capito perchè per arrivare a far pvp devo smenazzarmela per 80 livelli di quest e mob.

Ma se voglio giocarmela di skill mi riabbono a Planetside (ogni tanto danno un mese gratis...mi scade oggi purtroppo, che nelle ore di magra del server Usa mi faceva comodo)

Se voglio fare quest o avventura che dir si voglia, mi gioco i vari Gothic,Oblivion o ancora meglio secondo me Two World (che come grafica e' decisamente superiore ad Aoc...caro Odyen).

Non voglio e non posso giudicare un gioco che ho visto per poche ore per quanto riguarda lo spessore, ma i filmati di rvr non son confortanti....cmq aspettiamo e vediamo....ma il sistema di keep e reliquie che hanno fatto la fortuna di Daoc non ha trovato ancora un rimpiazzo da quello che vedo in giro.

ODYEN SEI UN BAMBINO VIZIATO !!!...sei sempre alla ricerca della novità e dei superpoteri.....ti fai buggerare dagli sconosciuti che ti rifilano le caramelle drogate....e finisci sempre per trovare la superkazzola...speriam non sia cosi pure stavolta.

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Ma Odyen non me lo ricordavo cosi', me lo ricordo come vecchio ubriacone ma non era cosi' antipatico
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Gabry e' un povero pirla maddo, lo conosco da vorty
    asd io sono vecchio ubriacone e ne vado fottutamente fiero !
    uomo di panza, uomo di creanza
    Gabry ti sfido alla singolar tenzone a birrozze, chi perde oltre a prendere catenate dall'avversario si fa farmare in pvp.
    Last edited by Odyen; 20th May 2008 at 23:02.

Petty Officer 3rd Class

Anzi e' simpatico...ma è un'anima in pena

nuuuu la birra dopo un bicchiere mi fa schifo.

Scusa ma io sto ancora aspettando il tuo mago rank 6 per il duello che ti trishotto...ma mi han detto che l'hai abbandonato...vabbe tengo la tenzone nell'agenda degli appuntamenti

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma solo io mi sono rotto il cazzo che almeno 1-2 sere al mese i server sono down?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma solo io mi sono rotto il cazzo che almeno 1-2 sere al mese i server sono down?
    capitale del kazakistan?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    capitale del kazakistan?
    pensa ad imparare a giocare a tris
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 4 of 4 FirstFirst 1234