Montano pochissimo, quasi tutta autostrada, come dicevo.
Per quello mi pare si siano consumate in modo eccessivo. comunque ho letto a giro che tantissimi hanno lamentato lo stesso problema
Montano pochissimo, quasi tutta autostrada, come dicevo.
Per quello mi pare si siano consumate in modo eccessivo. comunque ho letto a giro che tantissimi hanno lamentato lo stesso problema
Beh allora è sicuramente una gomma che soffre di questo problema.
C'e da dire che cmq usata in maniera intensiva (autostrada) la gomma si consuma, l'unica cosa che puoi fare è scambiare ogni 10k front e retro per garantire un consumo il più uniforme possibile, magari te lo fai da solo e dal gommista fai solo la convergenza.
Free from Signature
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Free from Signature
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Non sò dove vivi tu, ma purtroppo qui da noi la convergenza si fa non appena si percepisce che si sballa, e questo in 7k avviene di sicuro anche se non sempre drasticamente.
Motivo ? Buche, che siano vecchie o appena formate sono una costante che pure se ne prendi 3 in 10k km, quelle 3 rischiano di spaccarti il cerchione. QQ
Free from Signature
io la convergenza la faccio ogni morto di papa anche perchè come dice dryden con tutte le buche che ci so dovrei andare dal gommista ogni 3x2 e non me pare il caso magari si cambio le ruote più speso del dovuto dato il consumo a cazzo però c'è da dire che io fo 15k km all'anno quando va male come questi ultimi 2.
Beh si effettivamente se fai pochi km la convergenza frequente ha poco senso, sempre che nn si sia schizzinosi per il volante che vibra![]()
Free from Signature
30k è una durata normalissima...
girarle a 15k e cambiarle a 30k per me è un buon compromesso tra sicurezza e spesa.
Le migliori gomme che ho provato sono senza dubbio le Michelin Pilot Sport PS2, poi vengono le Pirelli P-Zero e per ultime le Potenza, le ho odiate per quanto si consumavano male...
Ci sono cmq in giro gomme meno costose come le Hankook che non se la cavano male... ma se si fa il conto delle somme delle differenze di prezzo fra risparmio e top di tutta la vita della macchina si arriva si e no a 250€... io preferisco sapere che attaccate al cerchio ho le gomme migliori sulla piazza.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
questo non è vero on si può stabilire la gomma perfetta in assoluto ogni architettura di sospenione e ogni modello ha le sue esigenze quello che vale per una può essere totalmente sbagliato per un altra.
poi che le michelin alla fine siano il miglior compromesso per la maggior parte delle auto può essere vero ma ti assicuro al 90% che le potenza vanno molto meglio nelle multilink.