Così gira la "pula" in sud africa -.-
Mi sa che un colpo di spas ti stacca la gamba di netto.
Così gira la "pula" in sud africa -.-
Mi sa che un colpo di spas ti stacca la gamba di netto.
ma mi spiegate, in linea di massima, come mai vi viene in mente che quelli nella foto siano degli invasori che torturano le popolazioni locali e che al tempo stesso sono xenofobicissimi? Perche' mi sembra una manciata di luoghi comuni tutti rimescolati.
Anche perche' questi, cosi' a occhio, non mi sembran proprio boeri boeri.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
si
cmq
il sud africa è dei bianchi non dei neri... i primi abitanti sono stati i boeri...
detto questo ora il SA è in merda, gli toglieranno anche i mondiali se continua cosi, johannserburg è peggio di qualsiasi posto malfamato possiate pensare, da bronx alle favelas di rio...
.
ma che senso ha sto post? e quell'immagina presa a muzzo e postata cosi campata x aria chi me la spiega? hudlol porco demonio!
chi sono quelli coi cannoni, dove sono.. che fanno?!?! perchè?!?! mah![]()
DaocSpoiler
ora non voglio stare qui a crecare dove ne parlano ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ci sono dei casini in Sud Africa con gli immigrati dallo Zimbabwe e ci sono stati scontri fra la polizia sud africana (quella che vedete in foto) e questi immigrati...non esprimo giudizi perchè sinceramente non ne so molto di questa storia, era solo per chiarire la foto
edit link : http://www.repubblica.it/2008/05/sez...ud-africa.html
Last edited by 3n1gma85; 20th May 2008 at 23:04.
detto dalla spagna è un complimento
Ganzi gli Spagnoli che ci danno dei razzisti quando loro hanno sterminato mezzo continente.
non ho capito, il nesso sarebbe "Polizia sud africana fica ma cattiva e polizia italiani idioti e mammoni?"
non riesco a capire il senso della foto, ce un macho che va in giro a fare il ficone?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non so quanto sicure siano quelle zone, non mi pare uno scandalo che la pula giri armata. Hudlok vuoi provare ad andare tu li' con una margherita in mano e vediamo quanto duri?
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
hud spieghi alla popolazione che senso ha sto post ? sono quasi le 3 e non chiudo solo perchè voglio sperare che sia la stanchezza a farmi stimare sto thread come un nonsense . Illuminami domani eh![]()