Mi sembrano ottime convocazioni,vediamo come li metterà in campo ma potrebbe starci la doppietta se restano in forma campionato
mamma mia che fenomeno, è riuscito nella titanica impresa di segnare due gol contro la penultima in classifica in una situazione a dir poco precaria alla difesa piu scarsa del campionato!!!!! questi si che sono i campioni.
estre hai come al solito voglia di renderti ridicolo? cosa centra ora totti? come fai a paragonare lo stile di totti (che personalmente mi sta simpatico, non sono di quelli che lo demonizzano) a quello di una persona come Alex?
no era per dire che ognuno ha le sue motivazioni per sfanculare un giocatore è come quando dicono che totti sta sul cazzo alla gente perchè parla in romano ed è ignorante, se si accetta questo io posso dire che per me del piero è un piagnone.
per quanto riguarda lo stile io preferisco totti a del piero almeno è uno che non le manda a dire anche quando dovrebbe stare zitto![]()
Cassano non ci deve andare agli europei, è una testa di cazzo. ha talento ma ti rovina da solo uno spogliatoio.
Contesto solo una convocazione.
Borriello.
Sono 3 mesi che fa schifo al cazzo, dovrebbe essere il sostituto di Toni (Miglior centroavanti del mondo), non ha esperienza internazionale, è giovane.
Io avrei portato il mio pallino...un centroavanti di merda...uno che insomma ha segnato poco nella sua vita e che da quando è tornato in italia ha subito ricominciato a fare quello che fa da anni...goals.
LUCARELLI!!!!!!!!
seeeeeee lucarelli che c ha 40 anni e ed da 30 che la panza pd, quanti gol ha segnato col parma?4 5?
piuttosto mi porto inzaghi, cmq grazie Dona che ci hai risparmiato Oddo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
IMO sto Europeo va a puttane, il mondiale lo abbiam vinto perchè lo spogliatoio era unito ed affiatato, anche se tecnicamente eravam meno forti della Francia, ma con Cassano dentro sta botta finisce male.
Free from Signature