direi un gran affare, occhio a lanzafame, sto ragazzo ha dei gran numeri.![]()
direi un gran affare, occhio a lanzafame, sto ragazzo ha dei gran numeri.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che il Milan, prende Mario Gomez.
Il Mio Vangelo
Amauri sta concludendo ma Xabi Alonso alla Juve... perche?Mi aspettavo qualcosa di meglio...
Spoiler
perchè te fa schifo?Originally Posted by holysmoke
intanto nasri all'arsenal
Eto'o dice testualmente "vado all'inter".
http://www.sportmediaset.it/mercato/...05/?from=tgcom
fonte: tgcom![]()
Spoiler
Eto'o è un grande campione ma sinceramente a noi ora serve un tre-quartista che sostituisca quel cadavere che è ormai Stankovic, senza dimenticare un sostituto di figo.
Per me bastano 3 acquisti mirati e siamo apposto:
-fantasista
-un buon esterno
e un Adriano che torni quello di una volta...
Per l'esterno è dura, mi accontenterei di strappare Vargas ai viola.
Uno fra Crespo e Cruz se ne andrà, Adriano purtroppo torna, resta Suazo e abbiamo Acquafresca in mano. Per me "siamo a posto così", anche perchè secondo me entro dicembre la coppia titolare sarà Ibra-Balotelli.
Quello che davvero serve è un centrocampista cerebrale: dovremmo riuscire a strappare Hleb a tutti i costi, anche perchè l'Arsenal sembra abbia appena chiuso per Nasri, quindi Hleb in teoria è libero. Lampard imho è inutile.
Eppoi tenterei un paio di colpi nostrani, tipo Diamanti o Dessena.
Spoiler
Io mi accontenterei di Hleb e QuaresmaLampard è un grande nome, ma se dovessi scegliere prenderei uno de due citati prima. Si parla tanto di Konko, boh non ho potuto seguire tanto il Genoa questa stagione, ma se da come dicono gente come cesar e solari se ne va sono favorevole al suo acquisto, ci serve un buon jolly che magari non rompa tanto le palle se sta in panchina.
Capitolo italiani mi piacerebbe tanto avere G.Rossi, è forte ed ha già esperienza in campo internazionale ma il Valencia a quanto dicono non lo vuole vendere indi per avere qualche italiano in più andrei su Dessena o Cigarini.
edit: http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO
oh cazzo...![]()
Last edited by 3n1gma85; 21st May 2008 at 15:34.
Etoo non ci serve ad un cazzo, spero non lo prendano
Voglio Lampard Hleb e Diarra.. saremmo davvero a posto cosi. Non serve altro. In attacco Ibra-Balotelli-Cruz-Adriano-Suazo bastano e avanzano.