Ti faccio notare che il thread non l'hanno aperto i rosiconi gomblottisti..ma voi "simpatici" sboroncelli.
![]()
ahh menomale che me lo fai notare te
E cmq sia come non ci costringono a rispondere non vi costringono ad aprire thread del genere.
Vi siete scatenati durante le ultime settimane a gufare come pazzi, 11 pagine di "non succede ma se succede", gatti neri, aiutini e scudetti morali, poi al secondo gol di ibra tutti evaporati tranne 2-3 valorosi.
Non centra la sboronaggine, è che dopo aver pasteggiato e sbevacchiato in abbondanza bisogna pagare il conto, io ho fatto la lista (incompleta) di quelli che sono scappati dal locale![]()
Spoiler
Ah ah è qui che ti sbagli
A noi INTERESSA questo scudetto e tutto l'annesso QUINDI apriamo thread.
A voi NON interessa QUINDI dovreste NON rispondere.
Non so, magari non sei bravo in logicao semplicemente non rientri nella categoria, citata da Dictator, di quelli che NON sukano perchè NON gli interessa.
![]()
Ok via ti fo contento..Gomblimenti!!!!! Avete vinto!!!!
Mamma mia quanto mi rode...non riuscirò a dormire stanotte....![]()
ma vabbè ged per carità, però state a fare un euromenata ai romanisti che poi alla fine gli siete stati davanti per un pelo di culo investendo negli ultimi 10 anni 10 volte tanto, forse di più, avete vinto anche grazie a qualche svista arbitrale , più di qualche ed è innegabile, capisci che non si chiama rosikare ma recriminare giustamente, ed essere amareggiati. Anche perchè ripeto, ve la siete tirata nel girone d'andata che sembrava doveste spaccare il mondo, e bli e blu e bla, ma a conti fatti oltre l'italia non valete un cazzo, e ribadisco il concetto che con i soldi che avete speso vincere il campionato era il minimo.
La Roma ha un decimo delle vostre potenzialità e direi che lo ha espresso al 100%, di più sarebbe stata una vera impresa, la vostra non lo è, sono usciti a testa alta dalla CL contro un grandissimo club, per un attimo non portano via lo scudetto, e tutto questo con una rosa di 11 giocatori di lvl e due punte delle quali una , totti , spesso rotta , che è la loro arma migliore, sostituita da vucinic che per carità s'è comportato bene ma paragonato a : cruz, crespo,suazo, ibra, nzomma...
Quindi sostanzialmente a mio modo di vedere la stagione della roma è stata migliore rispetto a quella dell'inter, che doveva minimo vincere lo scudetto.
si wolfo però anche sta manfrina della roma povera e bella deve finire eh, sennò se ragioniamo cosi saremmo tutti tifosi della fiorentina.
ma anche no estre
non me ne frega nulla della roma della fiorentina e dell'inter della juve poi ....io sono un tifoso e non sono sportivo..odio tutto e tutti quelli che non hanno la mia maglia l'inter ovviamente la odio 2 volte![]()
Boh, c'è scritto il mio nome in prima pagina al primo post con scritto perchè non postavo.
Semplicemente ho scritto che ho fatto gia i miei "complimenti" nel posto "non succede... ma se succede" ed è l'unico post che ho fatto in quel thread.
Quindi non capisco poi Randolk dove abbia visto tutta la sboronaggine etc...
Boh. Grande obiettività![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler