Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 87

Thread: Desaparecidos :(

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si wolfo però anche sta manfrina della roma povera e bella deve finire eh, sennò se ragioniamo cosi saremmo tutti tifosi della fiorentina.
    infatti io da tifoso milanista non faccio altro che fare i complimenti alla Fiore, sebbene rosiki come un caimano del Don a non fare la CL ho ammesso candidamente che il cammino di questa stagione della fiorentina è stato > milan, s'è comportata splendidamente in uefa, in campionato e hanno giocato a mio modo di vedere il calcio in modo egregio, quindi anche se ci sono finiti davanti di poco quel poco lo hanno strameritato e non me la sento di attaccarmi a nessun errore arbitrale , sono stati più bravi punto e basta.

La roma a mio modo di vedere invece ha il diritto di recriminare su un insuccesso che non meritavano.

Poi per carità, l'inter ha vinto punto e basta, ma era il minimo che potessero fare primeggiare in italia, dove appunto la seconda classificata gioca con Vucinic prima ed unica punta.
    Come trovano qualche squadra attrezzata le prendono as usual, o vi devo fare la cronostoria europea dell'inter?

La prossima stagione se meritano e giocano a calcio vincendo anche in europa sarò il primo a fare i complimenti, anche se non dovessero vincerla ma giocarla e meritarla, non importa, ma giurò che lo farò.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Randolk datti veramente una regolata xche stai male,sei sparito per 1 mese con scuse di ogni genere ad ogni risultato imbarazzante della tua squadra di coglioni extracomunitari della minchia.

Avete vinto e vuoi i complimenti?per cosa?
    Per aver mangiato un vantaggio da 10 punti con una rosa che e' di gran lunga una delle migliori d'europa?
    o forse per averla passata liscia dopo gli scandalosi aiuti che avete avuto?

Lo stile nn si compra e voi ne siete l'esempio vivente.

Ah complimenti per lo scudetto,vedremo il prox anno con almeno 3 squadre che lo vogliono cosa succederà e' troppo facile vincere con una rivale sola che non ha le riserve manco per la coppa italia.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post

Lo stile nn si compra e voi ne siete l'esempio vivente
    guarda anticipo l'interista medio; detto da uno juventino mi sa propio di burla eh

Lieutenant Commander Kali's Avatar

guarda anticipo l'interista medio; detto da uno juventino mi sa propio di burla eh
    Non e' colpa certo dei tifosi se 1 EX dirigente ha fatto tutto quello che ha fatto,e soprattutto non ho mai letto uno juventino che si lamentasse per tutte le cose che ci hanno tolto+serieb visto che era l'unica cosa giusta da fare.

Siamo tornati a testa bassa alla grande con 2 capocannonieri e una CL che conquistata da altri sembra un miracolo e per noi viene appena considerata.

La mentalità e la società vincente e' nel sangue della Juventus,l'inter e' e resta la burla d'italia con risse,scudetti persi,figure di merda mondiali e tifosi che si autocelebrano xche altrimenti non se li incula nessuno

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Wolfo, l' "euromenata" è dovuta all' "eurogufata" che tutti cercavano di tirare all'inter nei giorni prima dell'ultima giornata. E come, secondo me (rifacendomi a quello che dice salta e con cui concordo), è giusto che uno possa gufare la squadra avversaria, allo stesso modo, sempre secondo me, è giusto che la squadra che vince poi possa sfottere chi le gufafa contro.
    Imo, fa tutto parte del gioco. (anche la sukata di De Rossi, ad esempio, serve giusto a far venire un sorriso a chi lo scudetto l'ha vinto)
    E poi, cmq, anche se è vero che nel girone d'andata andavamo a mille ed ovviamente si era orgogliosi di questa cosa, il campionato dura tutte le giornate (a differenza di quello che credono i giornalisti per cui bastano 4 punti di vantaggio alla quarta giornata per dire "xxx fuga per lo scudetto!!") e il vincere o perdere all'ultima giornata ha solo significato in quanto mantiene viva l'attenzione, non è che se lo perdi/vinci all'ultima giornata sei 10 volte più forte/debole rispetto al vincerlo con giornate d'anticipo e poi finire con 2 punti di distacco alla fine.
    Si vince, si perde, si gufa, si sfotte e bon. Tutto normale

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma vabbè ged per carità, però state a fare un euromenata ai romanisti che poi alla fine gli siete stati davanti per un pelo di culo
    L'anno scorso "non c'erano avversari", povera Roma con la panchina corta e cry assortiti.
    Quest'anno abbiamo vinto per il pelo di culo, fa niente che siamo davanti dalla sesta giornata dopo un 1-4 nella tana dei lupi.
    Vincerei lo scudetto anche la prossima stagione solo per sentire cosa vi inventate per delegittimarlo.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    La Roma ha un decimo delle vostre potenzialità e direi che lo ha espresso al 100%, di più sarebbe stata una vera impresa, la vostra non lo è, sono usciti a testa alta dalla CL contro un grandissimo club, per un attimo non portano via lo scudetto, e tutto questo con una rosa di 11 giocatori di lvl e due punte delle quali una , totti , spesso rotta , che è la loro arma migliore, sostituita da vucinic che per carità s'è comportato bene ma paragonato a : cruz, crespo,suazo, ibra, nzomma...
    Samuel, Dacourt, Vieira, Cordoba, Figo, Cesar, Stankovic.
    Nessuno dei suddetti ha raggiunto le 20 presenze. E non per scelta tecnica.
    Materazzi e Chivu lungamente indisponibili e reduci da grossi infortuni.
    Abbiamo giocato metà delle partite con Chivu e Pelè a centrocampo.
    E' mancato il nostro centrocampista tatticamente più importante nei momenti
    chiave.
    E' mancato l'apporto di Stankovic alle prese col cronico problema alla schiena.
    Con gli uomini contati, è arrivato il macellaio ceco a spaccare le ossa di Figo.
    Abbiamo avuto 3 dei 5 centrali difensivi colpiti da infortuni gravissimi e il quarto con la spalla che usciva una partita sì e l'altra no, quando giocava copriva le assenze a centrocampo.

Sono bravo anche io a trovare le scuse, sai. Con l'inter b magari ci riesce anche di prendere a pallate la giuve, ma per liverpool e compagnia servono gli 11 migliori.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Non e' colpa certo dei tifosi se 1 EX dirigente ha fatto tutto quello che ha fatto,e soprattutto non ho mai letto uno juventino che si lamentasse per tutte le cose che ci hanno tolto+serieb visto che era l'unica cosa giusta da fare.
    tu non hai letto mai jamino allora, ce l'hai in ignore

ps forse non ti ricordi dello striscione grazie triade

http://it.youtube.com/watch?v=dazwf_IpdME
    Last edited by Estrema; 22nd May 2008 at 12:14.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bakaras
    Dictator
    Sulimo
    Edeor
    rehlbe
    McLove
    Kali
    gilda

Non ho letto le vostre congratulazioni alla squadra vincitrice del campionato italiano di serie A 2007/2008 (nonchè campione per la terza volta consecutiva) nel thread apposito, potreste provvedere urgentemente?

Grazie
    Ahahah che maledetto vabbé complimenti all'Inter campione di Italia

E auguri a Maicon che Sabato perderà una gamba grazie a De Rossi

Randolk's Avatar

Randolk datti veramente una regolata xche stai male,sei sparito per 1 mese con scuse di ogni genere ad ogni risultato imbarazzante della tua squadra di coglioni extracomunitari della minchia.
    Sei bugiardo come la merda bugiarda
    Ero qui dopo Valencia, ero qui dopo il Liverpool, ero qui dopo il derby di ritorno e dopo Napoli, cerca pure nei thread appositi.
    Non c'ero dopo Inter-Juve? Ogni tanto vado anche in vacanza, pensa.
    Inventane altre, pinocchio.

Ah complimenti per lo scudetto,vedremo il prox anno con almeno 3 squadre che lo vogliono cosa succederà e' troppo facile vincere con una rivale sola che non ha le riserve manco per la coppa italia.
    Ah scusa, quest'anno le 3 squadre lì non volevano vincerlo? Mi devono essere sfuggite le dichiarazioni a inizio campionato
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Siamo tornati a testa bassa alla grande con 2 capocannonieri e una CL che conquistata da altri sembra un miracolo e per noi viene appena considerata.
    La mentalità e la società vincente e' nel sangue della Juventus,l'inter e' e resta la burla d'italia con risse,scudetti persi,figure di merda mondiali e tifosi che si autocelebrano xche altrimenti non se li incula nessuno

uppo in toto... sunto perfetto

Ah scusa, quest'anno le 3 squadre lì non volevano vincerlo? Mi devono essere sfuggite le dichiarazioni a inizio campionato

oltre a inter e roma quali erano le altre? Non dirmi la juve ed il milan (che gia ad inizio campionato aveva dichiarato di puntare su supercoppa, mondiale club e cl...)
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Sono bravo anche io a trovare le scuse, sai. Con l'inter b magari ci riesce anche di prendere a pallate la giuve, ma per liverpool e compagnia servono gli 11 migliori.
    domanda, la Giuve che menzioni è quella che vi ha fatto fare 1 punto in 2 partite di campionato? giusto?
    o forse quella che ha perso nella sfavillante Coppa Italia che da eoni, purtroppo, non si incula nessuno?

Curiosità

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    domanda, la Giuve che menzioni è quella che vi ha fatto fare 1 punto in 2 partite di campionato? giusto?
    o forse quella che ha perso nella sfavillante Coppa Italia che da eoni, purtroppo, non si incula nessuno?
    Curiosità
    A me sembra fosse la stessa squadra, nonostante il tuo puerile tentativo di sminuire la coppa italia
    Tant'è vero che avete giocato con il sangue agli occhi sia in campionato che in coppa, altro che s'incula nessuno
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

vabbè Rnadolk evidentemente mi son spiegato male io, ged ha capito quello che volevo dire, siete L'inter dei record che te devo di', io se fossi un tifoso dell'inter sarei contento ma non soddisfatto, tu evidentemente sei di bocca buona.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

A me sembra fosse la stessa squadra, nonostante il tuo puerile tentativo di sminuire la coppa italia
    Tant'è vero che avete giocato con il sangue agli occhi sia in campionato che in coppa, altro che s'incula nessuno
    eh vabbeh, girala come cazzo ti pare allora
    Tanto sai, sto cominciando ad accorgermi che qualsiasi motivazione ti venga data, la ragione sarà sempre nerazzurra

Btw, che tu ci creda o no, la Giuve che vai menzionando, è quella che in campionato vi ha fatto fare 1 punto.
    Coppa Italia sminuita da me o da sempre è così?
    Ah già, da quando la vince l'Inter è la coppa + importante... ma va a cagare va

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander jamino's Avatar

tu non hai letto mai jamino allora, ce l'hai in ignore

ps forse non ti ricordi dello striscione grazie triade

http://it.youtube.com/watch?v=dazwf_IpdME

Tu invece mi hai letto spesso ma compreso raramente mi sa estré...

Detto sempre e più volte che il punto non è quello, è quello che non è stato fatto agli altri.

Lo scandalo non è la retrocessione della Juve, ma il mancato approfondimento di tutte le questioni che ruotano attorno al mondo del calcio scegliedno di punire un capro espiatorio (colpevole ma non sola e quindi certo non "il male del calcio italiano" come si è voluto far credere).

Detto questo il 3D è leggittimo, fatto salvo il fatto che ciò di cui accusa gli altri il buon Randolk l'ha fatto dopo una partita persa in casa (scomparsa per giorni...)

Comunque sono disposto a scommettere l'avatar per tutto il post campionato porssimo che il ciclo dell'Inter è già finito sia in italia che in europa

Il prossimo anno l'Inter farà un buco nelòl'acqua spaventoso a prescindere da chiunque compri in campagna acquisti...

Attendo un'interista che accetta la scommessa --- 4 mesi di avatar
    Last edited by jamino; 22nd May 2008 at 13:02.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast