Quelli relativi alle donne al volante?
si conciliano benissimo, le altre dicerie sono malignità
Non ho idee in proposito, sono una donna
Esistono le DonnE volantI e la DonnA volantE; Donne Volante è un errore grammaticale
No, infatti io e arthu ci stiamo mobilitando per far togliere la patente alle donne, un primo passo verso la civiltà
La prima e' veramente una mente superiore![]()
"not even death can save you from me..."
Pero'... a leggere gli incidenti mortali di quest'anno.. la colpa è nel 89% di uomini alla guida...
Il che mi fa un pelo pensare...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Il terzo video rimane comunque sublime, la regina delle donne al volante.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
beh l'uomo è più pilota della donna , ha molta più necessità del piacere di guida![]()
la donna poi oltre ad usare la vettura meno per piacere e piu per dovere , ha anche la possibilità di far guidare l'uomo autosta d iturno , diminuendo le ore di esperienza diciamo![]()
Poi niente dafare , sono mediamente più prudenti e non c'è un caxxo da fare. Che poi quelle impedite siano spassose non ci piove , ma il problema è di chi la rilascia la patente a sta gente
![]()
la mia donna non deve guidare per la sua sicurezza e quella altrui...