Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 92

Thread: Mmm...Decreto Ad Personam?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    bè, c'è da dire che quando c'è stata la possibilità di dargli il potere per fare qualcosa (diventare ministro della giustizia) glie l'hanno scippata dandola a mastella
    ma guarda che io mi riferivo anche solo a proposte o indicazioni per fare le quali non si deve essere nemmeno politici, altro che ministri, mai fatte invece da tonino.
    Indica, punta il dito, rilascia interviste possibili trapattoniane o articoli sul suo blog spesso con autocelebrazione (vedi come si autopaccava sulla schiena prendendo per il culo per primi i suoi elettori che LUI aveva bloccato un dl della maggioranza nel post dal suo blog che facevi qualche giorno fa) ma di indicazioni pratiche sul come risolvere i problemi, niente.
    Da un ex magistrato io mi aspetto buone competenze visto che e' un mondo in cui ha lavorato ed al di la o meno sul fatto che mi possano piacere le sue idee mi aspetto che quando parla di problemi dell apparato giustizia appronti indicazioni sul come sanare quei problemi, per indicare quali sono i problemi ti ripeto non si deve nemmeno essere politici, altro che magistrati o ministri.

edit: infine ti porgo una domanda
    se non erro a te fa simpatia e sembra che tu l'abbia votato.
    Come ti senti in relazione a quello che e' successo,trascurando proprio il fatto del contenuto quel Dl non mi interessa nella domanda che ti pongo, ovvero che di pietro sul suo blog scrive che quel dl non e' passato per la sua opposizione blabla (stante l'assoluta impossibilita di poter bloccare quel Dl da parte di di pietro), quando quel dl e' stato solo modificato dalla stessa maggioranza e non ne viene alterata praticamente la sostanza? (al punto che lo stesso tonino indica che fanno rientrare dalla finestra cio che e' scuito dalla porta?)
    Cioè ti sembra etico prendere per il culo o mentire ad i propri elettori, quelli piu vicini in quanto fruitori del suo blog, millantando successi non ottenuti e non comunque ottenibili?
    Last edited by McLove.; 22nd May 2008 at 15:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Lo sapevamo benissimo che avrebbe continuato a farsi le leggi per uso personale, speriamo faccia anche altro.
    Quote Originally Posted by Rob View Post
    No no, tu stai condannando a priori, e basta. Certo che il berluskaiser sappiamo non essere nuovo a questi giochi ma si sa, "chi è senza peccato scagli la prima pietra".

Drako, l'opposizione serve (in teoria) a sorvegliare e denunciare le imprecisioni e gli inganni, non a dare addosso "per logica partitica". Se berlusca in un malloppone giusto ci infila "qualcosa di suo" è giustissimo rilevarlo e contestarlo.
    O io non conosco più l'italiano o tu sei il cugino di berlusconi, perchè dio mi fulmini se ci vedo un "condannare a priori" in quella frase. Cioè è tutto l'opposto, ho detto "speriamo faccia altro"...cazzo più aperto di così per uno di sinistra su sto forum è difficile cazzo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Tu si che sei bravo

...

Magari, la prossima volta, pensate prima di scrivere o uscite fuori con delle belle frasi di merda come il nostro caro oro
    mi allineavo ai tuoi concetti illuminanti così da farmi da te comprendere

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda che io mi riferivo anche solo a proposte o indicazioni per fare le quali non si deve essere nemmeno politici, altro che ministri, mai fatte invece da tonino.
    Indica, punta il dito, rilascia interviste possibili trapattoniane o articoli sul suo blog spesso con autocelebrazione (vedi come si autopaccava sulla schiena prendendo per il culo per primi i suoi elettori che LUI aveva bloccato un dl della maggioranza nel post dal suo blog che facevi qualche giorno fa) ma di indicazioni pratiche sul come risolvere i problemi, niente.
    Da un ex magistrato io mi aspetto buone competenze visto che e' un mondo in cui ha lavorato ed al di la o meno sul fatto che mi possano piacere le sue idee mi aspetto che quando parla di problemi dell apparato giustizia appronti indicazioni sul come sanare quei problemi, per indicare quali sono i problemi ti ripeto non si deve nemmeno essere politici, altro che magistrati o ministri.

edit: infine ti porgo una domanda
    se non erro a te fa simpatia e sembra che tu l'abbia votato.
    Come ti senti in relazione a quello che e' successo,trascurando proprio il fatto del contenuto quel Dl non mi interessa nella domanda che ti pongo, ovvero che di pietro sul suo blog scrive che quel dl non e' passato per la sua opposizione blabla (stante l'assoluta impossibilita di poter bloccare quel Dl da parte di di pietro), quando quel dl e' stato solo modificato dalla stessa maggioranza e non ne viene alterata praticamente la sostanza? (al punto che lo stesso tonino indica che fanno rientrare dalla finestra cio che e' scuito dalla porta?)
    Cioè ti sembra etico prendere per il culo o mentire ad i propri elettori, quelli piu vicini in quanto fruitori del suo blog, millantando successi non ottenuti e non comunque ottenibili?
    io non ho votato alle elezioni

ma mi trovo spesso comunque in accorto con di pietro

nel riguardo del dl non so se e quanto abbia cambiato lo svolgersi dei fatti. se in effetti si è attribuito un merito come dici tu allora ha fatto una cazzata. bisognerebbe vedere chi ha protestato contro di esso per primo e quanto questa protesta abbia effetivamente influito. ma non ho tempo e modo di indagare, quindi mi affido a quello che dici tu

rimane il fatto che sia l'unico politico che voglia parlare di argomenti non proprio simpatici come corruzione, inciuci, aiuti/sostegni a ladri (tanzi&co), informazione e il conflitto d'interesse di berlusconi. Cose che a mio personale parere sono importanti

poi che non sia un santo questo è ovvio. ma sinceramente, mi sembra essere l'unico politico che si avvicini un minimo ad un livello accettabile di "onestà"

Quote Originally Posted by Oro View Post
    mi allineavo ai tuoi concetti illuminanti così da farmi da te comprendere
    Io non so cosa ti ho fatto per meritarmi degli insulti diretti, visto che non mi sembra di averti offeso, ma evitiamo di continuare perchè evidentemente sto parlando con qualcuno che ha la luna storta e si rifà in un forum

Lieutenant Gate's Avatar

http://www.repubblica.it/2008/05/sez...polemiche.html
    ma no, lo fa per noi e per il piacere di guardare fede
    350k euro al giorno

edit. e soprattutto che non sia mai perche' mediaset sta leggermente sprofondando
    Last edited by Gate; 22nd May 2008 at 16:02.

Warrant Officer Rob's Avatar

O io non conosco più l'italiano o tu sei il cugino di berlusconi, perchè dio mi fulmini se ci vedo un "condannare a priori" in quella frase. Cioè è tutto l'opposto, ho detto "speriamo faccia altro"...cazzo più aperto di così per uno di sinistra su sto forum è difficile cazzo
    Se fossi cuGGino di berlusconi avrei tanti soldi.. ma per quello basta essere cuGGGino di brodi, maztella o chiunque altro
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lo sapevamo benissimo che avrebbe continuato a farsi le leggi per uso personale, speriamo faccia anche altro.
    Tu si che sei bravo

la prossima volta, pensate prima di scrivere o uscite fuori con delle belle frasi di merda come il nostro caro oro
    niente luna storta per carità.. anzi

ma quello che quoto l'hai scritto tu no? e hai scritto cose da persona disinformata, su argomenti ormai discussi e documentati a sufficienza... questa ultima cosa non avrebbe portato nessun giovamento al nanaccio (parlo del decreto argomento di discussione).. quindi era un'uscita un po' del caz

però per carità.. voleva essere una presa per il culo molto bonaria la mia.. da forum insomma non vederci odio o chissà cos'altro, e se ti sei sentito "molestato" oltre quello che voleva essere ti chiedo scusa

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Francamente si, la battuta mi ha dato parecchio fastidio. Perchè posso essere preso in giro come persona per quello che sono io, non per le mie origini. Non mi sembra di essere l'unico ad aver ripetuto quel commento sul berlusca, questa non sarà una legge fatta proprio per lui, ma già stanno uscendo fuori quelle piccole magagne su mediaset. Il mio era un commento generale su di lui con un'opzione di rimando a giudizio per le azioni future. La mia prima risposta è stata dettata anche dal fatto che subito dopo sia stato additato da mezzo forum per aver detto quello che metà degli utenti pensa. Neanche avessi detto che 2+2 fa 5...

Warrant Officer Steh's Avatar

Qualsiasi cosa Berlusconi faccia la fa solamente per il suo tornaconto personale; è irrilevante per lui se agli altri possano far comodo o meno le sue scelte e decisioni.
    Non odia nessuno (nemmeno i Komunisti), semplicemente non gliene fotte un cazzo di nessuno tranne che di se stesso e agisce di conseguenza.

Questo è quello che penso, ora via libera agli insulti; magari evitate 'ossessionato' che è esclusiva di Alka.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Francamente si, la battuta mi ha dato parecchio fastidio. Perchè posso essere preso in giro come persona per quello che sono io, non per le mie origini.
    ostia.. sei del burundi davvero? scusami.. è che è un modo di dire, pensavo l'avessi messo per scherzo scusami allora, davvero non lo sapevo.. e scusa ma la cosa mi fa ridere di brutto non era voluto

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

ahaha no, non sono del burundi. Pensavo avessi capito che burundi era un modo per dire del sud italia e che avessi giocato su quello. Mi sa che è stato tutto un macello

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Qualsiasi cosa Berlusconi faccia la fa solamente per il suo tornaconto personale; è irrilevante per lui se agli altri possano far comodo o meno le sue scelte e decisioni.
    Non odia nessuno (nemmeno i Komunisti), semplicemente non gliene fotte un cazzo di nessuno tranne che di se stesso e agisce di conseguenza.
    Questo è quello che penso, ora via libera agli insulti; magari evitate 'ossessionato' che è esclusiva di Alka.
    Ossessione:

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Si ho letto tutto, solo che odio il nano e non perdo occasione per dargli addosso.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

ahaha no, non sono del burundi. Pensavo avessi capito che burundi era un modo per dire del sud italia e che avessi giocato su quello. Mi sa che è stato tutto un macello

me sa vabè dai.. incidente diplomatico rientrato

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ossessione:

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast