si conciliano benissimo, le altre dicerie sono malignità
Non ho idee in proposito, sono una donna
Esistono le DonnE volantI e la DonnA volantE; Donne Volante è un errore grammaticale
io ho veramente rischiato tamponamenti seri 2 volte perchè l'auto davanti aveva inchiodato all'improvviso e senza motivo.
Una isulla ferrarese (statale bologna-ferrara): l'auto davanti è passata dai 70km/h a 0 per così. Pur rispettando le distanza di sicurezza c'è da dire che uno stop così, totale ed immediato su una strada sgombra e larga è abbastanza rischio.
Tiro delle bestemmie poi, pensando che il gesto sia dovuto ad un malore o altro (visto che si era fermata come se avesse piantato un pilone di cemento nell'asfalto), corsia d'emergenza, 4 frecce, e cheido dal finestrino del passeggero se andava tutto bene.
Sì, la Troia aveva dimenticato non so che cazzo in ufficio per cui aveva pensato bene di piantarsi in mezzo alla tangeziale.
Io avrei tamponato, di conseguenza colpa mia.
La seconda volta sulla marco polo (stradone fuori bologna). Su un rettilineo si vede il semaforo in fondo (distante 1km circa) per cui ci si regola di conseguenza con la velocità. Si vede che dal rosso passa al verde per cui vado tranquillo. Tra me ed il semaforo c'è un'auto che procede lentamente (aka rispetta i limiti: strada a 4 corsie -> 50km/h, i vigili si mettono raramente con l'autovelox sapendo che rischiano il linciaggio e perchè sanno, in cuor loro, che è na puttanata di limite, io di solito la faccio ai 70-80 e sono uno di quelli che va piano). Visto che c'è una fila di auto prima del semaforo, sulla corsia di sinistra che aspettano di svoltare, non sto a superare l'auto davanti ma mi ci accodo.
All'altezza del semaforo si ferma: il semaforo è verde, non c'è attraversamento pedonale (non c'è fisicamente modo di attraversare), niente gatti o animali vari, niente di niente.
Perchè si è fermata? boh. però ha fatto venire il giallo, il rosso e con il nuovo verde è ripartita tra le bestemmie mie e di quelli dietro e le risate di quelli della corsia affianco.
Avrei tamponato pure quella -> colpa mia.
Volendo in entrambi i casi avrei avuto da ridire con l'assicurazione sul chi aveva ragione però a livello statistico: uomo tampona, donna tamponata.
Non dicono i dati: uomo tampona perchè donna fatto cazzata.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
UP!
Cmq certi uomini come certe donne (anche se le donne in percentuale nettamente inferiore) non dovrebbero guidare perchè sono un pericolo per gli altri....
mi rivolgo particolarmente a coloro che guidano la Smart o a coloro che il sabato sera si fanno prestare la macchina dal paparino e vanno in giro a fare i coatti per le strade credendo di essere belli e simpatici....
Ma che hanno i guidatori di smart di Roma? Qui mi sembrano tutti belli tranquilli e beati, gli imbecilli DOC hanno tutti il suv.
Spoiler
l'ultimo incidente serio sotto casa mia mi dice che sbagli.
2 donne nelle rispettive autovetture 6 del mattino di domenica... dall'urto una è finita proiettandosi appoggiata sulla fiancata strisciando x metri e metri contro la fila di altre auto parcheggiate, il tutto a oltre 20 metri di distanza dal punto d'impatto.
Insomma incidente spettacolare, per fortuna senza feriti gravi, la tipa dentro la macchina che si è cappottata sul fianco l'hanno estratta dei passanti dallo sportello del baule.. era solo in stato di shock inpratica..
Last edited by Necker; 22nd May 2008 at 17:30.
DaocSpoiler
Chi fa gli incdenti non è sempre chi li causa...
Uno degli ultimi botti che ho fatto con la moto (anni fa fortunatamente) è stato a causa di una signora che decise di scendere dal marciapiede all'improvviso per vedere se l'autobus gli appariva all'orizzonte stile Madonna a Fatima...
Per ciò che riguarda le SMART, è vero, a Roma le Smart sono una sciagura, e sono guidate, nella maggior parte dei casi, da donne.
PArlando seriamente esistono anche donne molto brave al volante, ma se si indaga si scopre che tali donne nella loro infanzia erano considerate "maschiacci", nel senso che tendevano a fare giochi considerati da maschi, molto fisici. Una delle spiegazioni della motivazione per cui spesso le donne guidano meno bene dei maschi è proprio legata alla prima infanzia, in cui i maschi tendono a fare giochi che richiedono un maggior controllo del proprio corpo e dello spazio per cui svilupperebbero maggiormente la capacità di "orientarsi" nello spazio circostante (le distanze dagli oggetti etc.) che è una delle abilità fondamentali per la guida.
le donne IN MEDIA sono le più ritardate al volante e questo è un dato di fatto.
Ma davvero? Pz spiegherebbe la mia eccelsa bravura al volante! Sì ero (e prababilmente sono ancora...) un maschiaccio (oltre ad incredibilmente modesta :P)
Comunque dalla mia esperienza posso dire che incidenti gravi/mortali che ho visto sono sempre stati causati da uomini; mentre tamponamenti, strisciate di macchine, inspiegabile incapacità nei parcheggi erano quasi sempre causati da donne.
Comunque a certe persone andrebbe veramente tolta la patente (o mai data...) pz.
hdr.
bnet profile
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
parcheggio di una donna
http://www.youtube.com/watch?v=88i6JDsiTUE