View Poll Results: Donne e volante

Voters
65. You may not vote on this poll
  • si conciliano benissimo, le altre dicerie sono malignità

9 13,85%
  • Non ho idee in proposito, sono una donna

3 4,62%
  • Esistono le DonnE volantI e la DonnA volantE; Donne Volante è un errore grammaticale

53 81,54%
Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: Ma sono solo luoghi comuni?

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La tua CHE???
    ma ti sei deciso a farla st'operazioncina allora.

Gratz

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Pero'... a leggere gli incidenti mortali di quest'anno.. la colpa è nel 89% di uomini alla guida...

Il che mi fa un pelo pensare...

io ho veramente rischiato tamponamenti seri 2 volte perchè l'auto davanti aveva inchiodato all'improvviso e senza motivo.

Una isulla ferrarese (statale bologna-ferrara): l'auto davanti è passata dai 70km/h a 0 per così. Pur rispettando le distanza di sicurezza c'è da dire che uno stop così, totale ed immediato su una strada sgombra e larga è abbastanza rischio.
    Tiro delle bestemmie poi, pensando che il gesto sia dovuto ad un malore o altro (visto che si era fermata come se avesse piantato un pilone di cemento nell'asfalto), corsia d'emergenza, 4 frecce, e cheido dal finestrino del passeggero se andava tutto bene.
    Sì, la Troia aveva dimenticato non so che cazzo in ufficio per cui aveva pensato bene di piantarsi in mezzo alla tangeziale.

Io avrei tamponato, di conseguenza colpa mia.

La seconda volta sulla marco polo (stradone fuori bologna). Su un rettilineo si vede il semaforo in fondo (distante 1km circa) per cui ci si regola di conseguenza con la velocità. Si vede che dal rosso passa al verde per cui vado tranquillo. Tra me ed il semaforo c'è un'auto che procede lentamente (aka rispetta i limiti: strada a 4 corsie -> 50km/h, i vigili si mettono raramente con l'autovelox sapendo che rischiano il linciaggio e perchè sanno, in cuor loro, che è na puttanata di limite, io di solito la faccio ai 70-80 e sono uno di quelli che va piano). Visto che c'è una fila di auto prima del semaforo, sulla corsia di sinistra che aspettano di svoltare, non sto a superare l'auto davanti ma mi ci accodo.
    All'altezza del semaforo si ferma: il semaforo è verde, non c'è attraversamento pedonale (non c'è fisicamente modo di attraversare), niente gatti o animali vari, niente di niente.
    Perchè si è fermata? boh. però ha fatto venire il giallo, il rosso e con il nuovo verde è ripartita tra le bestemmie mie e di quelli dietro e le risate di quelli della corsia affianco.

Avrei tamponato pure quella -> colpa mia.

Volendo in entrambi i casi avrei avuto da ridire con l'assicurazione sul chi aveva ragione però a livello statistico: uomo tampona, donna tamponata.
    Non dicono i dati: uomo tampona perchè donna fatto cazzata.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Pero'... a leggere gli incidenti mortali di quest'anno.. la colpa è nel 89% di uomini alla guida...

Il che mi fa un pelo pensare...
    UP!

Cmq certi uomini come certe donne (anche se le donne in percentuale nettamente inferiore) non dovrebbero guidare perchè sono un pericolo per gli altri....
    mi rivolgo particolarmente a coloro che guidano la Smart o a coloro che il sabato sera si fanno prestare la macchina dal paparino e vanno in giro a fare i coatti per le strade credendo di essere belli e simpatici....

Randolk's Avatar

Ma che hanno i guidatori di smart di Roma? Qui mi sembrano tutti belli tranquilli e beati, gli imbecilli DOC hanno tutti il suv.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    E comunque la donna è sempre più prudente. Quindi sbatte la macchina ma poco e piano. Se l'uomo fa l'incidente di solito lo fa pesante.

l'ultimo incidente serio sotto casa mia mi dice che sbagli.

2 donne nelle rispettive autovetture 6 del mattino di domenica... dall'urto una è finita proiettandosi appoggiata sulla fiancata strisciando x metri e metri contro la fila di altre auto parcheggiate, il tutto a oltre 20 metri di distanza dal punto d'impatto.

Insomma incidente spettacolare, per fortuna senza feriti gravi, la tipa dentro la macchina che si è cappottata sul fianco l'hanno estratta dei passanti dallo sportello del baule.. era solo in stato di shock inpratica..
    Last edited by Necker; 22nd May 2008 at 17:30.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Chi fa gli incdenti non è sempre chi li causa...

Uno degli ultimi botti che ho fatto con la moto (anni fa fortunatamente) è stato a causa di una signora che decise di scendere dal marciapiede all'improvviso per vedere se l'autobus gli appariva all'orizzonte stile Madonna a Fatima...

Per ciò che riguarda le SMART, è vero, a Roma le Smart sono una sciagura, e sono guidate, nella maggior parte dei casi, da donne.

PArlando seriamente esistono anche donne molto brave al volante, ma se si indaga si scopre che tali donne nella loro infanzia erano considerate "maschiacci", nel senso che tendevano a fare giochi considerati da maschi, molto fisici. Una delle spiegazioni della motivazione per cui spesso le donne guidano meno bene dei maschi è proprio legata alla prima infanzia, in cui i maschi tendono a fare giochi che richiedono un maggior controllo del proprio corpo e dello spazio per cui svilupperebbero maggiormente la capacità di "orientarsi" nello spazio circostante (le distanze dagli oggetti etc.) che è una delle abilità fondamentali per la guida.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

le donne IN MEDIA sono le più ritardate al volante e questo è un dato di fatto.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    PArlando seriamente esistono anche donne molto brave al volante, ma se si indaga si scopre che tali donne nella loro infanzia erano considerate "maschiacci", nel senso che tendevano a fare giochi considerati da maschi, molto fisici. Una delle spiegazioni della motivazione per cui spesso le donne guidano meno bene dei maschi è proprio legata alla prima infanzia, in cui i maschi tendono a fare giochi che richiedono un maggior controllo del proprio corpo e dello spazio per cui svilupperebbero maggiormente la capacità di "orientarsi" nello spazio circostante (le distanze dagli oggetti etc.) che è una delle abilità fondamentali per la guida.
    Ma davvero? Pz spiegherebbe la mia eccelsa bravura al volante! Sì ero (e prababilmente sono ancora...) un maschiaccio (oltre ad incredibilmente modesta :P)
    Comunque dalla mia esperienza posso dire che incidenti gravi/mortali che ho visto sono sempre stati causati da uomini; mentre tamponamenti, strisciate di macchine, inspiegabile incapacità nei parcheggi erano quasi sempre causati da donne.
    Comunque a certe persone andrebbe veramente tolta la patente (o mai data...) pz.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Cmq mi sa che la combo è donna romana.

2 video su 3 di donne romane
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la mia donna non deve guidare per la sua sicurezza e quella altrui...
    finchè continuerà a prendere il suo pisello al posto del cambio non andrà molto lontano

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Ma davvero? Pz spiegherebbe la mia eccelsa bravura al volante! Sì ero (e prababilmente sono ancora...) un maschiaccio (oltre ad incredibilmente modesta :P)
    Comunque dalla mia esperienza posso dire che incidenti gravi/mortali che ho visto sono sempre stati causati da uomini; mentre tamponamenti, strisciate di macchine, inspiegabile incapacità nei parcheggi erano quasi sempre causati da donne.
    Comunque a certe persone andrebbe veramente tolta la patente (o mai data...) pz.
    in pratica quello che ho detto io

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Cmq mi sa che la combo è donna romana.

2 video su 3 di donne romane

chissa gilda come parcheggia
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    chissa gilda come parcheggia
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    E comunque la donna è sempre più prudente. Quindi sbatte la macchina ma poco e piano. Se l'uomo fa l'incidente di solito lo fa pesante.
    le donne che conosco io guidano credendo di piloti di trenini delle montagne russe...

io gli pago il biglietto quando guidano loro, quando mi ricapita di fare quelle cose?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast