Sull'account dice che con l'EA posso giocare fino al 27 cioè martedi' prox. Onestamente la vedo grigia![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
We would like to inform you that we have limited stocks as of the moment since the official developer was able to produce only 80% of retail keys for customers who pre-ordered this product. In case we do run out of stocks, next shipment will be arriving in 24-32 hours. Please bear with us!
Gamers loot.
Io li ammazzo. Brucio i cadaveri e impedisco alle anime di dare anche solo un'occhiata fugace al cazzo di altromondo di merda.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
si, i 10 giorni dell'EA coprivano anche i 6 che abbiam giocato, quindi fino al 27 siam apposto...
io ho mandato na mail alla funcom chiedendo se ci possono esser casini ad usare una key diversa SENZA annullare il pre-order (tenendo la key da parte quando arrivera)
mm non è proprio così semplice, dato che non mi pare ci sia l'opzione di vendita di solo la key (quelli che la vendono semplicemente aprono la confezione e ti mandano la key che sta la dentro) per cui la funcom non può semplicemente inventarsi nuove key, ma deve avere nuove confezioni da dare. Almeno credo![]()
***Millo LittleMonkey***
***Millo LittleMonkey***
la key dell'early la mandavano lo stesso, solo che teoricamente non era più dell'early, ma degli item. L'early era un'offerta legata alla funcom. Quando creavi l'account era possibile iscriversi all'early access.
Sì è così anche nel mio caso con la key presa da Swagvault. Il Preorder che ho fatto il 19 assegna lo special item (mammuth in questo caso) ma una volta inserita la key sul sito Funcon in quel giorno non era più possibile fare upgrade dato che le chiavi EA erano out of stock.
Ora aspetto la retail key da Swagvault ma credo ci vorrà tempo visto i post di chi ha già contattato l'help online (anche se devo dire che me lo aspettavo).
Ciao.
S T R O N Z A T A!
Possibile che io non abbia alcuna fottuta key?
Niente, nada, nisba, nothing, nulla, un cazzo di niente assoluto.
E guarda caso, pure io ho ordinato da play.com PRIMA di Miave.
Scusa il tono, ma un attimo cominciano a girare. Non era + una key dell'EA e la mandavano cmq? Con che criterio?
Dai enacoid che ora veramente sto schiumando.
***Millo LittleMonkey***
mi sono arrivate 2 key come avevo scritto nell'altro post, una lunedì e una 2 giorni fa - che non ho ancora usato -
stamani mi è arrivata la mail di upgradare l'account con una retail key.
però ho provato a loggare tanto per curiosità...
http://img394.imageshack.us/img394/3125/ownedmd5.jpg
l'ownata è che mi avevano tenuto il nome su bori e fino a stasse non posso giocare![]()