Lord Effort == Lord Sforzo ....![]()
Lord Effort == Lord Sforzo ....![]()
Blinck puoi riaddormentare sturm? sentirlo rosikare su skype non ha prezzo![]()
Spoiler![]()
![]()
Che facciamo, si smette?
Se non interessa ditelo, se siete occupati ditelo, se non vi piace ditelo.
Vedervi online su msn e non vedere reply mi fa alquanto sfavare.
zandolk torna col botto!
ora però vojamo risposta di lord sforzo
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Venghino signori venghino!
Alla giostra è arrivato il nuovo pungiball!
Chi si vuole unire a me e a Sturm?
Quasi quasi....
Cmq evitate di graffiarvi pazzE!
E non fatemi girare i coglioni che mi sto ascoltando i Sepultura..metti caso mi prende lo schiribizzo inizio a fistarvi tutti!!!
Last edited by Shub; 23rd May 2008 at 13:54.
Adesso chiamo la cumpa per la cinghialamamattanza.
Messi in 2 non fate 1 di INT.
Spoiler
frocia ma non puoi rimettere il testo della canzoncina su un reply? Da lavoro non posso prendermi il file m3u
Anche te INT bassa eh?
Il testo della filastrocca c'è, fai scorrere il thread...il file m3u è un assolo di flauto, di quelli che fai spesso seduto sul cesso![]()
Spoiler
Cureggia leggiti il trattato sulla crescita dei funghi va!
Addio Shub è stato bello conoscerti... Sturm ti ucciderà per averloOriginally Posted by Shub
Io ce li ho i capelli....almeno nel gioco![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler