Dal mio punto di vista chi sente la necessità di provare la droga è una persona o che non ha avuto niente dalla vita, o che ha avuto troppo, cosa ormai + vera della prima che ho detto, e per noia e/o voglia di fare qualcosa di diverso, inizia a consumare. Io ho trovato da anni il mio equilibrio dovuto a cose/persone che mi danno la mia stabilità, e sto bene come sto, non mi interesso delle nuove esperienze, soprattuto quando hanno ben poco di positivo da portare nella mia vita.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Posso dire che le canne non fanno male?
<Rush>
Ma ancora che perdete tempo con Axet ?
Che dice il contrario di quello che afferma le medicina oggigiorno e pretende di avere ragione?
Lasciatelo nelle sue sbagliatissime convinzioni, tanto non cambierà mai idea, probabilmente gli lsd gli hanno cancellato il significato di obiettività dal cervello.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Last edited by Il Nando; 6th December 2007 at 17:46.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Io invece penso che i vizi, se presi con moderazione, migliorino la vita.
Un bicchiere di vino o di whiskey riscalda, una sigaretta distende i nervi, una canna rilassa. Ci si può riscaldare/distendere/rilassare anche senza? Certo che sì! Però perchè privarsi di un'esperienza piacevole e non dannosa? Se la scelta è per principio allora imho è solo un'autolimitazione sintomo di ignoranza e di poca riflessione sull'argomento in esame.
Certo se poi il vizio si trasforma in un brutto vizio, ovvero in dipendenza, allora nn migliora la vita ma la peggiora e per questo condivido chi si astiene per paura di non saper gestire la cosa, ma in ogni caso trovo un pò offensiva la tua posizione nei confronti di chi il vizio lo controlla (e non ci vuole un asceta eh).
Last edited by Il Nando; 6th December 2007 at 17:48.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
nogod
Wise Style video
posso uppare dicendo "conoscete la brown?" e cosa ne pensate? :o
mez... ma vaffanculo va![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
no ma dico sul serio, è da malati quella cosa :\