Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Hunter con Frontiers...

anche a me sembra + facilmente schivabile lancia,
    magari qualcuno ha dati per confermare o smentire questa cosa?
    certo quando entra fa male!
    io avevo in programma di mettere lancia, mi sarebbe piaciuto fare spada per estetica la preferisco, ma avevo letto il coro di no sul forum e mi ero rassegnata,
    ora la questione si riapre!

cmq il video e' bellino, ma gli scontri con spada come ha scritto il tipo sono con template 50 spada 30 arco... troppo poko arco!
    anche perche' il bello di frontiers sara' usare proprio l'arco!
    con 30 di arco quanto poko male puoi fare?

ps. anche io ho il dubbio sull'utilita' di stile da tergo, lo vedo utilizzabile solo in uno scontro di massa e allora preferirei di gran lunga usare l'arco!
    insomma se non sto usando arco e' solo perche' mi e' venuto sotto qualcuno!
    e non mi da certo le spalle no?
    sempre Imho
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quindi secondo te Jabo ci son 2 opzioni:

fissi BOW 45 e BC 32...

arma 39?
    silenzio?

con arma39 qnto divario c'è di danno tra l'anytime DRAW OUT e quello di lancia?vale la pena perdere lo stun x colpire di + o si perdono troppi danni (ricordo ke con qlk patch 1.6x hanno alzato l'output di damage della lancia)

grazie

(ovviamente io parlo di NORDICO)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

x4d00m's Avatar

e' il dubbio che mi assilla effettivamente, 39 spada e' un po' pochino per sfruttare a pieno la ws e avere un bonus to hit decente ma soprattutto un danno stabile. cosa che con lancia nn mi pare ci sia
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Enlisted Agony's Avatar

Lancia > Spada per alcuni semplici motivi...

gli stili.. spada ha l'anytime carino... stop... a meno che non si voglia portarla a 50 per ragnarok che è forte ma decisamente meno di razor edge + combo...
    lancia ha anytime cmq non male, perforate che in talune situazioni torna decisamente utile combinato a razor edge, e lo stile su skivata che fa un botto di danni a consumo end zero, e rallenta la vel d'attacco... si skiva poco è vero ma di skivata ne basta una...

Il vantaggio penso principale ella spada è il poter usare il batler, ma quando hai come altra scleta una bella LW da caldo che sulle ombre fa il 150% (100% del danno, +15%di debolezza al caldo della pelle, +35%del debuf da caldo..) dei danni in +... bhe.. io opterei sulla seconda... ma a quel punto la lancia va benissimo

inoltre spada riechiede forzatamente il bot altrimenti la WS è troppo bassa... ma se si skiatta e si vien ressati in loco o ti fai la strada fino al bot, oppure sei decisamente svanttaggiato...

per quanto riguarda arco non vedo assolutamente il bisogno di portarlo a 45... sure shot a un caccia non serve a + di tanto... contro gli altri arcieri no, xchè loro fan + male, meglio mandargli il pet e gestirsela a modo nostro a tempo debito... contro i caster che utilità può avere? se li becchiamo noi per primi li apriamo, se non li becchiamo noi per primi (cosa che implica almeno in una parte dei casi il fatto di non essere al 100% in quanto sennò saremmo hiddati) è molto prbabile che ci facciano la festa.

tutto ciò rigorosamente imho...
    On DaocIta Vortigern:
    Agony BattleTested [Silver Knights] celt ranger 6L2

On DaocUsa Morgan:
    Lemminkainen [Game Over] kobold hunter 3L2

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Rifatti i tests, ehehe 50% 50% mi risulta ora.. ne rifaccio di migliori appena ho tempo.
    Il discorso pero' per un norseman hunter (10 punti di dex in +) non cambia.
    Suggerimento, prova i due tipi di lancia, non vorrei che il tipo slash si comporti diversamente dal tipo piercing
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

io sto molto lentamente , quando ho tempo, tirando su un hunter valkyn

per ora e' lancia, ma la 40 dovro decidere cosa farne

prima di leggere questo thread avevo già considerato di respeccare spada

per puri motivi estetici (gli stessi che mi han fatto scegliere la valkyn)

fatemi sapere come va con spada ehehehhe
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Quote Originally Posted by Agony
    Lancia > Spada per alcuni semplici motivi...

gli stili.. spada ha l'anytime carino... stop... a meno che non si voglia portarla a 50 per ragnarok che è forte ma decisamente meno di razor edge + combo...
    lancia ha anytime cmq non male, perforate che in talune situazioni torna decisamente utile combinato a razor edge, e lo stile su skivata che fa un botto di danni a consumo end zero, e rallenta la vel d'attacco... si skiva poco è vero ma di skivata ne basta una...
    Se fai la combo razor edge porti spear a 44, perdi volley IV e sure shot che secondo me inutile non lo e', perforate di lancia se lo usi una volta ogni 100 scontri e' tanto, aside... non lo vedo attuabile.
    Lo stile su schivata e' return thrust, che ha un medium dmg di livello 4 + bleeding, costo basso di endurance vero ma in quanto al botto di danni non direi... in combo va Extend Reach che fa slow non hindered. Piuttosto allora ci sarebbe la combo Engage + Wounding Thrust.
    Spada come after evade ha Ice Storm che ha high dmg. Ha Drwa Out che lo ripetero' finche' vivo e' un anytime nettamente superiore a quello di spear, e se ci si tiene a rallentare si fa la combo Assault + Baldur's Fury.
    Quindi come stili a conti fatti il vantaggio di spear rimane lo stun non certo gli altri stili. Quello di spada un anytime superiore.

Il vantaggio penso principale ella spada è il poter usare il batler, ma quando hai come altra scleta una bella LW da caldo che sulle ombre fa il 150% (100% del danno, +15%di debolezza al caldo della pelle, +35%del debuf da caldo..) dei danni in +... bhe.. io opterei sulla seconda... ma a quel punto la lancia va benissimo
    Il vantaggio della spada e' colpire l'avversario + spesso, anche se uso una LW contro gli assassini colpisco di + che con la contro parte spear. Battler entra in gioco se voglio fottere un menestrello o un mercenario e compagnia bella.

inoltre spada riechiede forzatamente il bot altrimenti la WS è troppo bassa... ma se si skiatta e si vien ressati in loco o ti fai la strada fino al bot, oppure sei decisamente svanttaggiato...
    Hai provato a fare lo stealther senza bot ? Deleti il pg dopo mezza giornata.

per quanto riguarda arco non vedo assolutamente il bisogno di portarlo a 45... sure shot a un caccia non serve a + di tanto... contro gli altri arcieri no, xchè loro fan + male, meglio mandargli il pet e gestirsela a modo nostro a tempo debito... contro i caster che utilità può avere? se li becchiamo noi per primi li apriamo, se non li becchiamo noi per primi (cosa che implica almeno in una parte dei casi il fatto di non essere al 100% in quanto sennò saremmo hiddati) è molto prbabile che ci facciano la festa.
    Pensa solo a un chanter col pet caster, gli tiri il primo colpo e mettiamo che non passa il blade turn, il loro cazzillo inizia a castare anche se il chanter dorme e si e' mezzi fregati, anche nel caso ci si tiri a frecciate con un altro arcere, mica detto che lui sure shot lo abbia, lui ha finito di sparare.
    Infine al 45 ci sta il quarto volley che a me schifo non fa
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Warrant Officer Hasley's Avatar

Se fai la combo razor edge porti spear a 44, perdi volley IV e sure shot che secondo me inutile non lo e', perforate di lancia se lo usi una volta ogni 100 scontri e' tanto, aside... non lo vedo attuabile.
    Lo stile su schivata e' return thrust, che ha un medium dmg di livello 4 + bleeding, costo basso di endurance vero ma in quanto al botto di danni non direi... in combo va Extend Reach che fa slow non hindered. Piuttosto allora ci sarebbe la combo Engage + Wounding Thrust.
    Spada come after evade ha Ice Storm che ha high dmg. Ha Drwa Out che lo ripetero' finche' vivo e' un anytime nettamente superiore a quello di spear, e se ci si tiene a rallentare si fa la combo Assault + Baldur's Fury.
    Quindi come stili a conti fatti il vantaggio di spear rimane lo stun non certo gli altri stili. Quello di spada un anytime superiore.

Sull'anytime nulla da dire, ma una precisazione: col return thrust spesso ci si avvicina ai danni e ai bonus dell'odin's Wrath quindi come stile direi che è ottimo. Cmq secondo me dimentichi la possibilità di usare 2 tipi di danno

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

spada o lancia e' = -> heat legendary for teh win contro le ombre

La spear la puoi avere anche al plutonio che a parita' di livello tra un hunter e un assassino non c'e' storia ma proprio nessunissima.
    Inizio a pensare che voi uno scontro hunter vs assassino non lo abbiate MAI visto in vita vostra. Non che io sia un guru degli hunters, ma il problema hunter vs assassini rientra nell' ABC di Daoc.

P.S. Con questo non dico che hunter sword massacri gli assassini, dico che ha una minima percentuale in + di farcela (sempre non gli arrivi sano... in quel caso prepare la macro /release)
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

La spear la puoi avere anche al plutonio che a parita' di livello tra un hunter e un assassino non c'e' storia ma proprio nessunissima.
    Inizio a pensare che voi uno scontro hunter vs assassino non lo abbiate MAI visto in vita vostra. Non che io sia un guru degli hunters, ma il problema hunter vs assassini rientra nell' ABC di Daoc.

P.S. Con questo non dico che hunter sword massacri gli assassini, dico che ha una minima percentuale in + di farcela (sempre non gli arrivi sano... in quel caso prepare la macro /release)
    Credo di averne fatti 10000 di scontri contro le ombre (forse di +?), ovvio che si è svantaggiati (giustamente aggiungo), ma niente di disastroso

Enlisted Agony's Avatar

Hai provato a fare lo stealther senza bot ? Deleti il pg dopo mezza giornata.
    ho fatto 1.2m di pr, solo e con i miei soli buff... mandando al tappeto alcuni dei + forti assassini anche quando non avevo ip (con tanto di screen a provarlo per i + scettici)

cmq come ti ha potuto confermare halsey i danni della combo evade sono parecchio alti, e col secondo stile hai rallentamento vel attacco (vai pure a vedere sul CB di catacombs o le info dell'icona o il msg in log che compare dopo lo stile)

in + la combo lancer+ lunging trust non è affatto male e non ha troppo da invidiare al taunt di spada...

a tutto ciò aggiungi il fatto lancia può usare due tipi di danno e contro le ombre soffre meno i debuff di malattia data la duplice origine dei danni e non solo basata su forza...

imho la versatilità di lancia copre abbondatemnte il vantaggio di hit di spada...

per arco è una questione di stile di gioco... a me a 45 serva a poco e nulla...
    On DaocIta Vortigern:

On DaocUsa Morgan:

Non sono qui per dire che spada e' meglio di lancia, solo per dire che spada ha i suoi perche' e per il modo in cui intendo io le cose la preferisco.

Per quanto riguarda i buffs posso dirti che il mio hunter tutti gli rps che ha fatto (30k + o - non ricordo forse + forse -) li ha fatti in solo, in Emain a livello 40. I miei nemici erano spesso verdi e blu. Si 2 anni e mezzo fa.
    Su Igraine la gente gira buffata in maniera assurda, e chi non e' buffato o zerga o rinuncia dopo 1 minuto. Se io battessi un avversrio da non buffato (calcolando poi che ho 20 rps in croce quindi niente RAs) vorrebbe dire che sta facendo usare il suo pg al figlioletto di 7 anni o che semplicemente e' un poverello.

Di sicuro se sai giocare bene riesci a fare qualcosa in + ma non vedo il senso di giocare quando parti svantaggiato in maniera enorme rispetto al 99% dei nemici.

Il mio hunter fara' il soloer o al massimo stealther wars, di sicuro non lo imporro' a un gruppo per due semplici motivi. Primo perche' se gioco in gruppo uso il mio healer, secondo perche' mi grupperebbero solo perche' sono io, in quanto io ragionando all'opposto gruppo 2 hunters in tutto il reame, gli altri gli dico NO anche se ho 4 spazi.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Il mio hunter fara' il soloer o al massimo stealther wars, di sicuro non lo imporro' a un gruppo per due semplici motivi. Primo perche' se gioco in gruppo uso il mio healer, secondo perche' mi grupperebbero solo perche' sono io, in quanto io ragionando all'opposto gruppo 2 hunters in tutto il reame, gli altri gli dico NO anche se ho 4 spazi.
    Il problema del gruppo x l'hunter mi ricorda qualcosa

Enlisted Agony's Avatar

ma non vedo il senso di giocare quando parti svantaggiato in maniera enorme rispetto al 99% dei nemici.
    mmm... il senso sta appunto nel vedere sti tizzi che agano na colonna di buff... al che tu puoi solo constatare con non solo sei migliore di loro, ma lo sei proprio di parecchio dato che partivi appunto decisamente svantaggiato...

per il discorso lancia vs spada, le mie erano risposte generiche a chi ha partecipato alla discussione...
    On DaocIta Vortigern:

On DaocUsa Morgan:

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast