qualcuno ha info attendibili sulla possibilità di spostare char da un server all'altro?
costi?
svantaggi?
è sempre possibile?
serve un altro account?
qualcuno ha info attendibili sulla possibilità di spostare char da un server all'altro?
costi?
svantaggi?
è sempre possibile?
serve un altro account?
Considerato che avrai alle spalle al massimo na settimana di gioco.. ma riparti che fai prima...
ma nn è uscito ieri? :\
Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
Adesso si puo http://wow.multiplayer.it
non credo sia ancora contemplato il transfer..
lo implementeranno sicuro, uno dei tanti modi per far soldi
la mythic ha fatto prima e ha clusterato i server.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
la mythic ha clusterato i servers perche non c'era gente a riempirli singolarmente, non per altro.
si ma in ogni caso ha eliminato il problema dei transfer anche se involontariamente
fra 1 pò finiscono di clusterare tutti i server e gg
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
l'ideale sarebbe magari tutti server separati e una zona pvp in comune a tutti i server