Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast
Results 331 to 345 of 389

Thread: Droga

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bilu View Post
    blablabla

cioe prendiamo 1 ragazzo che si fa 1/2 birre a sera ed un altro che si fa 1/2 canne a sera... per tot anni... i "danni" (dovuti alle 2 sostanze) maggiori sono dovuti alle birre?

Capisco difendere il proprio interesse oppure trovare condivisone nel pensiero altrui ma qua stiamo esagerando...
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si vabe' 2 birre a sera nn so poche cmq

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    birra sui 4/5° nn è tanto... gia parlare di vino, drink, grappe e miscugli vari è un altro discorso...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    birra sui 4/5° nn è tanto... gia parlare di vino, drink, grappe e miscugli vari è un altro discorso...
    2 birre a sera ogni giorno-.-
    Io non mi vorrei sbilanciare e farmi conoscitore di argomenti che non sono propriamente miei(come è abitudine su sto forum), però non è tanto me pare na cazzata

2 birre a sera ogni giorno-.-
    Io non mi vorrei sbilanciare e farmi conoscitore di argomenti che non sono propriamente miei(come è abitudine su sto forum), però non è tanto me pare na cazzata

cmq 2 birre lo stiamo affrontando... ma le 2 canne al giorno?
    Spoiler

Le canne sono un vizio, e come tutti i vizi fanno male.
    Il discorso dovrebbe essere affrontato per tutto ciò che è una droga, e le sigarette lo sono, l'alcool lo è, come lo sono le canne e le strisce di coca.
    Chi fuma sigarette è l'ultimo che può arrogarsi il diritto di giudicare, per fare un esempio.
    Cioè non c'e' una classifica per i drogati, lo sono tutti allo stesso modo, solo di sostanze diverse

Warrant Officer

Le canne sono un vizio, e come tutti i vizi fanno male.
    Il discorso dovrebbe essere affrontato per tutto ciò che è una droga, e le sigarette lo sono, l'alcool lo è, come lo sono le canne e le strisce di coca.
    Chi fuma sigarette è l'ultimo che può arrogarsi il diritto di giudicare, per fare un esempio.
    Cioè non c'e' una classifica per i drogati, lo sono tutti allo stesso modo, solo di sostanze diverse
    Ahhh uppone.

Warrant Officer dariuz's Avatar

bevo 2 birre ----> camopo cet'anni
    fumo 2 canne ----> forse arrivo ai 40
    e allora ??

il vero problema nn sta nel fatto di cosa fa piu male, ma nel fatto che, essendo la seconda illegale nel perpetrare il tuo vizzietto foraggi la criminalità organizzata
    tutto qui....
    se poi io mi bevo una birra fumo na canna o mi faccio le endovena di candeggina saran bellamente cazzi miei , fin al momento in cui non divento un pericolo per te a causa del mio "stato alterato" o non vado a gravare sulla spesa pubblica per farmi curare aggratis
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    se poi io mi bevo una birra fumo na canna o mi faccio le endovena di candeggina saran bellamente cazzi miei , fin al momento in cui non divento un pericolo per te a causa del mio "stato alterato" o non vado a gravare sulla spesa pubblica per farmi curare aggratis
    E certo, xkè uno che si fa un endovena di candeggina lo reputi abbastanza lucido da poter stabilire se è un pericolo o meno per gli altri. Ma prestami il gomito va...

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    E certo, xkè uno che si fa un endovena di candeggina lo reputi abbastanza lucido da poter stabilire se è un pericolo o meno per gli altri. Ma prestami il gomito va...
    spero tu non abbia creduta davvero ci sia gente che si fa in vena di candeggina
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

si ma 2 birre al giorno = 365 litri di birra all'anno...

2 canne al giorno, sfido a trovare qualcuno che si faccia 2 canne da solo...
    di solito le canne si "condividono", io le vedo come momento di aggregazione e condivisione (aberrando quindi gli accaniti che si ammazzano di bombe da soli) e implica che uno non si faccia più di 5/6 tiri... che non equivalgono a 2 canne...

e poi in due canne ci puoi mettere 2 grammi come 0.3gr. mentre 2 birre sono sempre 5 cl di alcool su 100cl di birra come minimo...

e l'incoscienza di bersi due birre al giorno pensando che non facciano niente è peggio di chi si fa 2 o 3 tiri di canna con gli amici...

e cmq anche io non mi fare 2 canne al giorno, ma non mi farei manco 2 birre al giorno :P

imho...

non sto parlando dal punto di vista scientifico xkè non lo so :P
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bho... io ho avuto il periodo in cui mi facevo parecchie cannette ( come lo ha avuto qualsiasi adolescente) mo l'ultima che ho fumato penso risalga a capodanno... come ho avuto il periodo in cui bevevo abbastanza, tutt'ora quando esco il fineset 4-5 birre me le faccio isi. non sto difendendo le canne, come non sto difendendo l'alcol, sono entrambi vizzi da evitare, sto solo dicendo che mi fan ridere quelli che accusano a priori chi si fà una canna e poi beve le sue 4-5 birre a sera...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    spero tu non abbia creduta davvero ci sia gente che si fa in vena di candeggina

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Con due birre a sera morirebbe anche galeazzi.
    Cmq sia chi si fa l'erba in casa propria non foraggia nessun fantomatico cartello colombiano.Non è che tutto passa per le stive delle navi poi sbarca ai porti di notte con i commandos con in mano gli ak47 e swarzenegger con le railgun di eraser che li va a far fuori.

Detto questo non è un problema che mi tange più , pero' vivete in dei film dove tutti sono continuamente a cavallo tra legalità e crimine per qualsiasi cosa.Ci manca il coprifuoco.Sveglia eh non fanno un cazzo a nessuno MAI per nessuna nefandezza , non arrestano chi pota la gente sulle strisce pedonali , ci mettono 37 anni a mettere in galera uno che ammazza 7 persone con una gattling , la questione dell'illegalità è veramente marginale.

E che ne diciate il tutto è colpa del fatto che non c'è più una minima cultura della vita in niente , le persone si buttano via senza motivo , perchè tanto ad essere intelligenti e ad essere cretini costa uguale. -_-

p.s. drogatevi di bucatini , di polli arrosto e di bistecche con l'osso , starete meglio.
    Last edited by Arthu; 24th May 2008 at 18:07.

And many more lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    si ma 2 birre al giorno = 365 litri di birra all'anno...
    2 canne al giorno, sfido a trovare qualcuno che si faccia 2 canne da solo...
    di solito le canne si "condividono", io le vedo come momento di aggregazione e condivisione (aberrando quindi gli accaniti che si ammazzano di bombe da soli) e implica che uno non si faccia più di 5/6 tiri... che non equivalgono a 2 canne...
    e poi in due canne ci puoi mettere 2 grammi come 0.3gr. mentre 2 birre sono sempre 5 cl di alcool su 100cl di birra come minimo...
    e l'incoscienza di bersi due birre al giorno pensando che non facciano niente è peggio di chi si fa 2 o 3 tiri di canna con gli amici...
    e cmq anche io non mi fare 2 canne al giorno, ma non mi farei manco 2 birre al giorno :P
    imho...
    non sto parlando dal punto di vista scientifico xkè non lo so :P
    Non è difficile trovarli eh

Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast