Originally Posted by
Fetish
Ahah:
Da quando ho visto questo video non faccio altro che desiderare la tua disfatta dal globo terrestre, non meriti neanche l'inferno, vali meno di uno sputo, sei disgustoso, tu e i tuoi amici froci, emo del cazzo, prego a tutti di fermare il video a 14 secondi e constatare la ripugnanza generata da sto plutarchiano emo di merda, se ti incontro per strada ti svito il cranio e ti cago in gola, meriti il lincianggio, sei fra le persone più malvage del pianeta, tumore della virilità maschile
...e non mi bastano 500 caratteri per esprimere lo sgomento che provochi al mio apparato genitale, e tanto per informazione, è inutile aver bannato dai commenti l'utente FabioSigma, perchè SONO IO che continuerò perennemente da contatti altrui, non fai altro che alimentare la mia rabbia, provo un odio profondo per te e per come abbindoli le bimbeminchia emo che gia so rovinate da sole, tralasciando la parte musicale che ncessita un commento a parte...
..per quanto riguarda la musica, bah, elettropunk urbano? feccia, altro che elettropunk, merda pura, di quella fetente, l'unica cosa elettrika, è la sedia dove ti manderei volentieri a te e alla tua band di froci, il bassista è un eroinomane del cazzo, il tastierista finge di suonare e finge di essere maschio, e il cantante bah, Wale wale, ma t'hanno fatto mancare l'affetto da bambino? Sei tu a non Walere un cazzo, non spacciarti per musicista e torna sui viali a battere come travestito che sei
yahamabb615