Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 85

Thread: 1,5

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq non facciamoci prendere dal dramma , sono situazioni necessarie se vogliamo che la benzina poi sparisca come carburante.
    C'è una cifra che la gente non è disposta a spendere ,e gli analisti la sanno bene , quando ci si arriva incredibilmente i 950.402.473 di brevetti per motori che vanno a cose INCREDIBILI verranno stranamente sfruttati.E tutti vivranno felici e contenti.

And many more lol

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

oppure si va a piedi in bici o a cavallo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Es: Copenaghen, piste ciclabili ovunque, poche macchine, aria respirabilissima in centro città, li fin dalla nascita sei invogliato muoverti in bici.
    in Danimarca e' l'esatto opposto ovvero le autovetture sono disincentivate attraverso un enorme costo sulle tasse, praticamente li le automobili costano il doppio, calcolo che quando ero a copenaghen ho fatto con una mia amica danese conti alla mano
    Parlando con la stessa e la sua famiglia mi indicavano che la politica dincencentivante l'acquisto delle autovetture e' proprio per tutela dell ambiente e mantenere la danimarca cosi come e' ora, quindi si trovano le alternative di girare in bici o utilizzare i perfetti trasporti pubblici.
    Infatti non e' strano vedere famiglie molto ricche non avere il macchinone ma piccole utilitarie e la praticamente non esiste la prassi tutta italiana di avere un auto a cranio familiare.
    Quindi e' praticamente l'opposto, ovvero, disincentivano l'acquisto ed il mantenimento delle autovetture.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in Danimarca e' l'esatto opposto ovvero le autovetture sono disincentivate attraverso un enorme costo sulle tasse, praticamente li le automobili costano il doppio, calcolo che quando ero a copenaghen ho fatto con una mia amica danese conti alla mano
    Parlando con la stessa e la sua famiglia mi indicavano che la politica dincencentivante l'acquisto delle autovetture e' proprio per tutela dell ambiente e mantenere la danimarca cosi come e' ora, quindi si trovano le alternative di girare in bici o utilizzare i perfetti trasporti pubblici.
    Infatti non e' strano vedere famiglie molto ricche non avere il macchinone ma piccole utilitarie e la praticamente non esiste la prassi tutta italiana di avere un auto a cranio familiare.
    Quindi e' praticamente l'opposto, ovvero, disincentivano l'acquisto ed il mantenimento delle autovetture.
    Sempre bene ricordarsi cmq che l'italia ha una forma geografica ASSOLUTAMENTE inconciliabile col 99% del resto del mondo.

And many more lol

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sempre bene ricordarsi cmq che l'italia ha una forma geografica ASSOLUTAMENTE inconciliabile col 99% del resto del mondo.
    Guarda che montagne, colline e fiumi ci sono anche in altri paesi

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Guarda che montagne, colline e fiumi ci sono anche in altri paesi

con la nostra proporzione?

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    con la nostra proporzione?
    A beh allora...
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mi spiegate il nesso fra l'avere ostacoli geografici in quantità sul territorio e il discorso biciclette in città?
    Quale assurda e immonga cagata avete sparato?

Non penso che i danesi si facciano i loro viaggi sempre in bicicletta... però di certo nelle loro città la viabilità è ottima, il traffico è ridotto e l'aria è pulitissima.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A Roma in bicicletta non se può.
    E' terza o quarta per estensione in Europa, in più è un sali scendi continuo.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mi spiegate il nesso fra l'avere ostacoli geografici in quantità sul territorio e il discorso biciclette in città?
    Non penso che i danesi si facciano i loro viaggi sempre in bicicletta... però di certo nelle loro città la viabilità è ottima, il traffico è ridotto e l'aria è pulitissima.
    Il 90% delle città italiane ha una pianta che risale al tempo dei dinosauri , il resto del mondo è stato costruito che da noi metà delle case era già vecchia.Cosa vogliamo fare spostare il colosseo mattone per mattone per far passare le piste ciclabili?
    Per carità eh si puo' SEMPRE fare meglio di come si fa in italia , pero' ammettiamo che siamo una situazione anomala in molti aspetti.

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

no no calma loro prima parlavano di fiumi colline montagne.. io sto parlando delle singole città.

E poi le piste ciclabili le fai dove riesci.. se oggettivamente manca lo spazio in un singolo posto.. amen!
    PErò il punto è che se hai veramente la volontà di farle lo spazio lo trovi. Semplicemente manca la voglia, avendo noi una mentalità troglodita e nn avanzata come i nordici.

Lo spazio non lo vedete perchè ogni buco di merda è occupato da una macchina parcheggiata. Fatele sparire con un po' di immaginazione, riqualificate i marciapiedi, riducete le corsie stradali (=incentivo a nn usare l'auto) e tranquilli che la pista ciclabile diventa fattibilissima

Ps. io a roma ci so stato poche volte volte... non è area pedonale quella attorno al Colosseo? Quale cazzo è il problema allora a farci passare delle biciclette li? Se è area pedonale li la pista ciclabile esiste già, non c'è bisogno di farla
    Daoc
    Spoiler

no no calma loro prima parlavano di fiumi colline montagne.. io sto parlando delle singole città.
    E poi le piste ciclabili le fai dove riesci.. se oggettivamente manca lo spazio in un singolo posto.. amen!
    PErò il punto è che se hai veramente la volontà di farle lo spazio lo trovi. Semplicemente manca la voglia, avendo noi una mentalità troglodita e nn avanzata come i nordici.
    Lo spazio non lo vedete perchè ogni buco di merda è occupato da una macchina parcheggiata. Fatele sparire con un po' di immaginazione, riqualificate i marciapiedi, riducete le corsie stradali (=incentivo a nn usare l'auto) e tranquilli che la pista ciclabile diventa fattibilissima
    Ps. io a roma ci so stato poche volte volte... non è area pedonale quella attorno al Colosseo? Quale cazzo è il problema allora a farci passare delle biciclette li? Se è area pedonale li la pista ciclabile esiste già, non c'è bisogno di farla
    Miscredente farai i lavori da qualche parte e finirai in una catacomba come fantozzi con la bianchina blindata

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e hai visto che roba le strade e i viadotti/ponti quanto so belli( noi manco in 100 saremo in grado di farli) strade perfette dio cristo siamo il paese dell'assurdo.

Tuttologo Estrema's Avatar

te lo spiego io hai presente il gran premio della montagna? ecco a perugia tanto per far un esempio in questo caso saremmo tutti dei supercampioni di ciclismo quando da un quartiere ad un altro trovi dislivelli di 200/300mt

anche gli olandesi/danesi han rinuciato a venirci in bici qua

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Si vabe' andiamo tutti in bici, pure d'inverno che e' una rottura di cazzo. Anche se fanno le piste ciclabili e' freddo lo stesso eh
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Tags for this Thread