fiinal fantasy 12
che tracollo della saga
fiinal fantasy 12
che tracollo della saga
Mah di solito se compro un gioco è perche l'ho gia provato, l'unico gioco che mi ha deluso parecchio è stato Tomb Raider: The Angel of Darkness. Non l'ho mai finito ed è uscito dal mio hard disk 2 giorni dopo l'acquisto![]()
star wars galaxies . Mi son divertito un po a giocarci quando ancora erano i primi mesi e non era chiaro lo sviluppo del gioco . Quando è stato chiaro , l'ho cestinato clamorosamente , manco era finito l'abbonamento -.-
straquoto ho completato il single player in tutti modi e difficoltà possibili quest'estate proprio perchè vado pazzo per dragonball ma poi niente è da buttare tranne che hai un paio di amici col wii a cui piace giocarci
comunque un gioco che mi ha deluso age of empires 3 non perchè sia venuto male ma perchè non mi ha preso completamente (parlo di giochi comprati ovviamente)
non compro mai giochi che non so valere quei soldi... l'unico a rischio inculata che ho preso è aoc ma per ora mi piace
hdr.
bnet profile
SWG col potenziale che aveva è stato bruciato dalla SOE. Delusione somma.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non compro giochi che possano deludermi
Vado sempre sul sicuro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Assassin Creed è una "buona" inculataforse non la mega...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
visto che valgono anche i regali di zio jack, ci metto Assassin's Creed. Una scimmia assurda per 3-4 mesi e poi mi trovo quella merda davanti
altrimenti ci metto DDO.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Quake 4... 1 ora di single player e 1 partita in multi e riportato al negozio![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
la wii QQ
scherzo, però per il primo mesetto e mezzo ho sokato duro![]()