Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Maroni a Matrix

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    dajè Rob manco l'ho vista la trasmissione.. in realtà se proprio volevi rispondermi dovevi farlo su quello che ho detto dopo... ovvero, fintanto che Maroni va in tv a parlare di cose sacrosante.. c'è ben pco da dargli contro....
    uh.. mi riferivo al nonno, più che a te.. correggo
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    LOL .. in primis "vi riuscirà", cos'è un plurale maiestatis? non soffro di personalità multipla, indi se qoti me, abbi la cortesia di usare il plurale;
    Se non ti trovi il pisello, guarda dietro, cadendo ti è rimbalzato nel culo
    Free from Signature

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post

wow
    Last edited by nexo; 25th May 2008 at 11:17.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    uh.. mi riferivo al nonno, più che a te.. correggo
    Se ma ok già detto sopra, Maroni che parla bene ok, chi ha detto che dice cazzate? Io l'ho messo in relazione col suo partito, se Maroni parla bene allore verso il suo partito c'è una contraddizione di fondo. Mbò stiamo a vedere per ora l'operato della Lega mi ha solo fatto ribrezzo, ma magari a voi piace al di là che Maroni sia uno che ci capisce...
    Non mi pare di essere andato fuori tema l'ho solo messo in confronto col suo partito, che apparte lui è pochi altri ha una dirigenza che sfiora l'uomo di Cromagnon...

Per i Nexi vari rifiuto di rispondere, chi parte coi suoi presupposti è scartato a priori dalla discussione...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Se ma ok già detto sopra, Maroni che parla bene ok, chi ha detto che dice cazzate? Io l'ho messo in relazione col suo partito, se Maroni parla bene allore verso il suo partito c'è una contraddizione di fondo. Mbò stiamo a vedere per ora l'operato della Lega mi ha solo fatto ribrezzo, ma magari a voi piace al di là che Maroni sia uno che ci capisce...
    Non mi pare di essere andato fuori tema l'ho solo messo in confronto col suo partito, che apparte lui è pochi altri ha una dirigenza che sfiora l'uomo di Cromagnon...
    Per i Nexi vari rifiuto di rispondere, chi parte coi suoi presupposti è scartato a priori dalla discussione...
    OT : Sapevi che gli ultimi uomini preistorici avevano capacità craniche superiori all'homo sapiens ? Quello che li ha fatti estinguere è la limitata capacità di comunicare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

dajè Rob manco l'ho vista la trasmissione.. in realtà se proprio volevi rispondermi dovevi farlo su quello che ho detto dopo... ovvero, fintanto che Maroni va in tv a parlare di cose sacrosante.. c'è ben pco da dargli contro....
    chi era la controparte? se gli hanno piazzato un ebete ci credo
    cmque se come presumo avrà parlato di immigrazione.. è un argomento talmente sulla bocca di tutti che è difficile dargli contro fintanto che cavalca l'onda del malcontento diffuso fra la popolazione, non so se mi spiego!
    Non ci siamo proprio.

Implicazione del "se gli hanno piazzato un ebete ci credo" ---> "se ci fosse stato uno bravo..."

Cmq solito esempio: posteresti anche in un post sulle sensazioni che provocano le mestruazioni.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    OT : Sapevi che gli ultimi uomini preistorici avevano capacità craniche superiori all'homo sapiens ? Quello che li ha fatti estinguere è la limitata capacità di comunicare.

capacità craniche superiori vuol dire che avevano il VOLUME della scatola cranica maggiore, questo non implica che fossero più intelligenti.

O tu credi che testa grande--> intelligente.

Testa piccola--> stupido?.

Bortas's Avatar

Non certo i Cromagnon, poi sai che l'intelligenza non è data dalla massa celebrale, sai oltre che potrei riferirmi al grado ciulturale non alle capacità intellettive, ok puoi sparire ora...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Non certo i Cromagnon, poi sai che l'intelligenza non è data dalla massa celebrale, sai oltre che potrei riferirmi al grado ciulturale non alle capacità intellettive, ok puoi sparire ora...
    Beh se te il cervello lo hai da un'altra parte, sarei curioso di sapere dove.

Il rapporto tra massa cerebrale/massa corporea in genere si usa per determinare le capacità intelletive, o meglio il numero di cellule cerebrali e collegamenti sinaptici. I Cromagnon magari no, ma per esempio i Neanderthal avevano un cranio il 10% più capiente con morfologia molto simile a noi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Rob's Avatar

Peccato che non hai visto Matrix, saresti stato costretto quantomeno a ragionare sui contenuti, non sul fatto che "parli bene"..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Peccato che non hai visto Matrix, saresti stato costretto quantomeno a ragionare sui contenuti, non sul fatto che "parli bene"..
    Quello sicuramente, il problema è che è la condivisione, sono sicuro che con uno come Maroni andrei anche d'accordo su varie idee, non certamente con la linea della lega, per questo Maroni stesso nonostante tutto è in contraddizione coi molti principi del suo partito, di sicuro non gli sentirò mai dire negher a laurà e Roma ladrona. infine già che ce ne sia uno di valore nella lega mi sembra una vittoria, ma rimaniamo in fondo sulle opinioni...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Beh se te il cervello lo hai da un'altra parte, sarei curioso di sapere dove.
    Il rapporto tra massa cerebrale/massa corporea in genere si usa per determinare le capacità intelletive, o meglio il numero di cellule cerebrali e collegamenti sinaptici. I Cromagnon magari no, ma per esempio i Neanderthal avevano un cranio il 10% più capiente con morfologia molto simile a noi.
    Di sicuro non tra le natiche dove sospetto invece si annidi a qualche altra persona, in secondo luogo parlavo di Cromagnon se non sai la differenza non venirmi a fare la lazioncina di paleolitico, capisco che cavillare su uomini delle caverne ti ecciti ma il mio era un modo ironico per definire il leghista medio, non so sei ci arrivi magari un giorno di questo ti faccio un disegnetto...
    Spoiler

Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    veramente l'abolizione dell'ici e la relativa compensazione ottenuta dai comuni del 20% sul prelievo irpef, si chiama federalismo fiscale.. in primis.. in secondo luogo preferisco uno che presiede a riti celtici che a qualcuno che vuol riportare la salma di lenin in italia.. evitiamo di fare commenti che lasciano il tempo che trovano, se guardiamo nei partiti c'è di tutto e in ultima istanza, se la lega destabilizza, di pietro e bertinotti sono pilastri portanti? ...
    Veramente hai detto una cazzata grande quanto il monte everest, perke se parli di FEDERALISMO fiscale, allora dovresti spiegare com'è che l'ici che è una tassa prettamente federale perchè va al tuo comune e non a Roma è stat abolita, questo è anti-federalismo fiscale, ma si sa essere leghisti fa moda

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Veramente hai detto una cazzata grande quanto il monte everest, perke se parli di FEDERALISMO fiscale, allora dovresti spiegare com'è che l'ici che è una tassa prettamente federale perchè va al tuo comune e non a Roma è stat abolita, questo è anti-federalismo fiscale, ma si sa essere leghisti fa moda
    ma hai letto quello che ha scritto? 20% di irpef ai comuni sarà 5 volte l'ici

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast