My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mmm sta cosa dello scazzo post 50 inizia un po a preoccuparmi....![]()
Boh guarda, ce un grosso aiuto che viene dato per gruppare e poter farmare.
Puoi renderti maestro di un altro pg portandolo al tuo livello - 1, cosi che se siete in un gruppo che varia dal 60 al 66, tutti possono diventare di 65 tranne quello di 66 che resta 66.
Questa cosa aiuta parecchio in questo senso alla fine.
Conta che puoi farmare mob anche in 2 in maniera abbastanza facile, era molto ma molto ma molto piu difficile e lungo expare in daoc all'inizio, questo è all'acqua di rose
![]()
Ecco e' qui che volevo arrivare,materialmente mancano posti dove grindare e sbattersi le corna.
Da un lato mi fa' piacere che abbiano ridotto le quest, fino al 50 sembra di stare in un single player,tutti a correre avanti e indietro e nessuno che ti caga(poi quando ti tocca gruppare per fare qualche quest un po' piu' tosta le persone non hanno idea delle dinamiche del gioco....vedi caster che prendono aggro e non hanno sanno di come sfruttare le cure..)
Forse a mio avviso c'e' stato un taglio netto che divide l'exp tra pre e post 50,potevano farlo un po' piu' graduale......ma alla fine amen se e' cosi che lo hanno pensato vuol dire che experemo cosi.
Ladro tu stai giocando un PoM vero?
bhe su daoc hib o andavi a spot 2 ( con code di eoni ) in foresta o col cazzo che dingavi il 50 molto tempo dopo arrivò la moda epic zone a droppare bracciali
quello che mi spaventa è il fatto che gioco quasi esclusivamente in coppia con un d.t. ...e in 2 mi sa che dopo un certo livello fai poco
In due se non hai classi che insieme non fanno proprio un caiser cmq giochi tranquillo.
Si ho un pom.
in due vai tranquillo praticamente con qualunque setup, un DT regge tanto e si autocura, se tu sei dps\priest allora è GG![]()
ma il rino e il mammut sono piu lenti dei cavalli ma piu veloci di una a piedi giusto?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Un gioco che esce ora e che ha delle similitudini con il sistema exp di DaoC la dice lunga.Gia il fatto che non siano stati capaci di copiare il "buono" di altri giochi e' un grosso demerito.
E' inutile dire "Daoc ai tempi era peggio".Purtroppo Daoc fu uno dei primi , dopo l'uscita di Nmila giochi che hanno fatto scuola e colossi come WoW non e' una scusante , la giovane eta' del prodotto , essere incompleto a partire dal sistema di expaggio <.<
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Penso (anzi spero) più che altro che se ne siano un pò fregati del sistema di exp, focussandosi sul pvp e sulle meccaniche che rendono (dovrebbero rendere) AoC unico.
Alla fine arrivare vicino al maxlvl in una settimana di nerd non era pensabile all'uscita di WoW.
Questo vuol dire che del pve se ne son fregati imho.