Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 102 of 102

Thread: La mega inculata...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Il Wii
    Ah quella è stata proprio l'inculata maxima, però pensavo si parlasse solo di software e non di hardware. Altrimenti non c'è manco da chiederlo, il wii domina a livello di inculate.

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    confermo,anch'io ce l'ho fermo al quarto dvd...più che altro più che la storia lenta mi ha molto deluso il sistema di combattimento...è vero, è simile ai vecchi final fantasy come speravo io, però non avendo nè GF nè mosse speciali alla fine diventa monotono combattere..per niente frenetico insomma ..ricordo i bei tempi di final fantasy 8 (7 mai giocato,chiedo venia Q_Q) quando facevi tutto velocemente perchè altrimenti regalavi il turno all'avversario, e poi le mosse speciali (na bellezza) e le evocazioni dei GF QQ
    Oddio rotolo se ripenso al 3d su LO e mo leggo ste cose
    Nuoooh la ggggggente ha ragggggggione e la critttttttttttttica inventah!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

FFXII comprato appena uscito praticamente... aspettato per anni: 1 ora di play... ora ha cosi tanta polvere sopra che sembra un manufatto egizio
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io ho QUASI fatto il preorder di Dark&light, vale?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Qual'e' il gioco che avete atteso, magari pagato un botto e appena lo avete installato dopo 5 minuti vi e' stato sul cazzo e volevate distruggere il pc/consolle?
    il mio e' FINAL FANTASY ONLINE...
    pagato tipo 100$ tra spedizione ecc. Arriva a casa, lo installo... 10h per patchare. Creo il PG...
    Mi ha fatto cagare da subito. buttato NEL VERO SENSO DELLA PAROLA dalla finestra...
    di solito pondero l'acquisto , 5 minuti e troppo poco , cmq l'unico per cui mi sono realmente pentito di aver speso i soldi e l'ho rivenduto dopo 4 giorni circa e stato Assassin creed per 360..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Perchè era stata fatta una conversione con il culo: quella per amiga è stata la versione peggiore in assoluto di SF2.
    Shadow Fighter, quello era un bel picchiaduro per Amiga!
    Cristo, era pure Italiano!!!!!

era davvero uno dei migliori giochi per amiga... ricordo ancora i cheats per sbloccare i personaggi segreti!!

uno era: mbarividisoccafarimbari e l'altro era Paraponziponzipo -->> Pupazz Ebett

e poi c'erano:

EBBRAVOSCECCU
    CUNIGGHIUACCURRENNU
    SURICIMONCU

ahhh la classe non è acqua!!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Junior Grade

Lineage II
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Sturm's Avatar

Imho mo arriva Slurpix e vi owna tutti
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Il Wii
    Come non upparlo?

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Non volevo andare troppo indietro..
    E se vogliamo rincarare la dose... io l'avevo originale su MD.. mi ero vantato con gli amichetti che avrei avuto il gioco di ken.. e loro no.. (tutti nintendari o amighisti).. e tutti a rosikare e a invidiarmi per cosa?

Una merda galattica pagata 60mila lira (anni 90.. una esagerazione)...
    Unica consolazione.. gli amighisti come defender sukarono doppio.. non solo faceva skifo il gioco in sè.. ma faceva pure piu' skifo come conversione... ingiocabile col joystick!!!!

Restando in tema amiga.. vogliamo parlare di STreet Fighter 2?!?!?!?!?!
    Eeeeh ma la versione per Amiga di Last Battle aveva il cheat per attivare il sangueeee!!!1!!! WATTAAAAA!!!

Concordo con te; tra le due è stato molto peggio SF2 per amiga (fortuna avevo la versione snes, altrimenti ne sarei rimasto traumatizzato).

Tra le mega inculate/delusioni personali che risalgono alla notte dei tempi metto Transformers per C64, A Boy and his blob per nes ed il sopracitato SF2 per Amiga.
    Di più recenti ricordo Wacy Races per DC, SD! vs Raw 08 per Wii e Battlefiled 2 MC per 360.
    Boxaro senza scrupoli

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Mai preso fregature quando compro dei videogiochi.
    Valuto sempre prima di cacciare il grano ^_^
    L'unico gioco che ha deluso è stato il tempio del (bug) elementale, fornuta che era in omaggio a una rivista per cui non ci ho smenato

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Cristo, era pure Italiano!!!!!
    era davvero uno dei migliori giochi per amiga... ricordo ancora i cheats per sbloccare i personaggi segreti!!
    uno era: mbarividisoccafarimbari e l'altro era Paraponziponzipo -->> Pupazz Ebett
    e poi c'erano:
    EBBRAVOSCECCU
    CUNIGGHIUACCURRENNU
    SURICIMONCU
    ahhh la classe non è acqua!!

SURICIMONCU > ALL!

Inculata: penso Guild Wars... ci ho giocato tipo 3 giorni (ma alla fine l'ho pagato una fesseria)

P.S. WII > ANY6thGENCONSOLE

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

AC per la mia xbox sicuramente QQ
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567