Mia madre distrusse la nostra vecchia lancia delta prima che io potessi guidarla. Praticamente andò contro una fila di macchine diretta, come ci fosse stata solo aria davanti![]()
si conciliano benissimo, le altre dicerie sono malignità
Non ho idee in proposito, sono una donna
Esistono le DonnE volantI e la DonnA volantE; Donne Volante è un errore grammaticale
Mia madre distrusse la nostra vecchia lancia delta prima che io potessi guidarla. Praticamente andò contro una fila di macchine diretta, come ci fosse stata solo aria davanti![]()
Stamattina sulla tangenziale a Roma...
Signora in corsia di soprpasso con strada libera avanti a 65 all'ora... mette la freccia per rientrare e poi risponde al cellulare e ci ripensa...
Suono gentilmente..
Niente..
si fa un chilometro in questo modo.. risuono un po meno gentilmente. si sposta a sx per uscire e mi manda a quel paese protestando pure...
Ho desiderato ardentemente di avere la moto di 007 per disintegrarla...
L'altra settimana sulla Tangenziale un uomo(Un essere umano di sesso maschile) con una Fiat sulla corsia di sinistra a 50Km/h,Io dietro suono e non si sposta dopo circa 5 minuti ha capito che doveva levarsi dai coglioni,mi sarebbe piaciuto prenderlo per il collo e strappargli i capelli uno ad uno....
ma usate cosi tanto il clacson ?
per ora l'unico posto dove ho sentito un concerto e stato a Napoli ma li non si va per strada ... si va in guerra![]()
Il problema è di incidenza statistica...
Il punto è che se su 10 comportamenti da incapaci 5 sono degli uomini e 5 delle donne (ipotesi in ogni caso irreale), contando il numero di donne alla guida e il numero di uomini alla guida l'attributo "incapacità alla guida" è decisamente sovrarappresentato nella popolazione femminile.
Ergo i tuoi esempi restano solo classiche eccezioni che confermano la regola![]()
Ma le classifiche te le fai da solo per convincerti che non è vero che una buona percentuale di uomini è incapace a guidare?
perchè io sinceramente vedo una maggioranza di uomini incapaci alla guida rispetto alle donne....
e per smentire le tue teorie che ho letto precedentemente io guido benissimo e non sono mai stata un maschiaccio....
Da quello che scrivi sembrerebbe che i problemi di vista li hai tu e non io....
e probabilmente se ti riportassi tutte le cose che ho visto in 3 anni che ho la patente ti assicuro che saresti costretto ad ammettere di avere torto....
e ti assicuro anche che non sono io quella non credibile....
guarda , anche se so che e del tutto inutile provar a farti riflettere d'aver detto una cavolata , non pensi che Jamino avendo un pochino di anni piu di te puo anche dire d'aver una base piu "solida" dei tuoi 3 anni di guida di cui alla fine il primo e come non avere la patente o eri gia schumy per strada ?
poi volevo chiderti una cosa che ho sempre attardato a fare , perche ogni topic in cui inizi a postare alla fine con te qualcuno litiga sempre in un modo o in un altro sia che si tratti di un argomento idiota come questo che uno di natura piu seria ?
3 anni di patente...
Azzo complimenti.. parliamone dopo che guidi da 23 anni...
allora forse, se porti testimonianze a supporto, e ripeto forse" potrai sostenere di guidare bene...
PS io non sto litigando in ogni caso
il 3d è palesemente giocoso e ha già offerto un risultato chiaro...
Se si leggono i risultati del sondaggio abbiamo la certezza che su questo forum ci sono 2 donne + wolfo, che è il terzo ad aver scelto l'opzione "Non ho idee in proposito, sono una donna"![]()
No perchè non è questione di portare la macchina da 20 anni o da 3 anni è questione che i suoi commenti mi sembrano solo maschilisti voler per forza autoconvincersi che le donne siano meno brave degli uomini al volante quando in realtà non così per niente....
perchè l'incapacità può essere degli uomini come delle donne io nella mia esperienza vedo donne incapaci ma anche e forse di più uomini incapaci,perchè spesso non ci sono solo quelli che non sanno guidare ma anche quel genere di uomini che vogliono essere spacconi cioè mostrare la loro macchina far vedere che loro riescono a passare ovunque mettendo cmq in pericolo il resto dei guidatori che non sono affetti da questa mania di grandezza....
per l altra domanda,a dire la verità ultimamente frequento di meno il forum quindi non ricordo neppure precisamente i motivi per cui litigavo spesso con le persone.... sicuramente venivo attaccata perchè dicevo la mia come tutti solo a che dirla ero io....