Page 38 of 44 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast
Results 556 to 570 of 660

Thread: play.com

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ishamael, gentilmente, linkami qualche stralcio che non avendo una retail key col cazzo che posso registrarmi a quella merda di forum pd e pm...

il post iniziale :

---
    "The purpose of this post is specifically to identify how many people have been caught out by the vicious circle developing between Play.com and Funcom regarding the promised War Rhino.

In essence Play.com are maintaining they ran out of the Rhino keys and that Funcom won't provide them with any more - so it's Funcom's issue.
    On raising this with Funcom they are implying this is a retailer issue and should be addressed to Play.com.

If you have been caught out by this, could you /sign this thread, and maybe we can get Funcom to simply apply the required account settings to those of us affected.

This isn't a winge, whine or flame, it's intended purely to highlight the extent of the problem for Funcom's attention.

Please try to keep the comments to a minimum so that the thread stays on topic, and please don't confuse this with any other early access or pre-order offer.

Vote now - and help us find the missing Rhinos !"

----

in soldoni, play.com ha venduto piu' rhino di quanti gliene ha dati funcom, ne hanno chiesti altri per completare i preorder ricevuti ma funcom ha risposto picche

ci sono una decina di reply ora, alcune prese per il culo e altri a cui non è arrivata la mail

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Uhm, non so perchè ma qualcosa mi dice che i casini sono solo sui pre-order...
    Cmq vedremo... mai avuto problemi con play.com, addirittura quando ho comprato UT3 Collector's mi avevano mandato la normale... ho mandato mail e dopo 3 giorni mi arriva ANCHE la Collector's
    Domanda... il Rhino è solo per pre-order o anche per ordini successivi da play.com?
    solo preorder (al 99% )
    Last edited by Ishamael; 27th May 2008 at 17:23.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

certo.
    A Message from the King !
    Oddio rotolo
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

scolta, ma nn fai prima ad andare a un mw di merda, comprarit la scatola, installarlo e giocarci??poi quando ti arriva la key la vendi che tanto trovi sicuraemnte chi te la compra.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scolta, ma nn fai prima ad andare a un mw di merda, comprarit la scatola, installarlo e giocarci??poi quando ti arriva la key la vendi che tanto trovi sicuraemnte chi te la compra.
    sicuro slurpo... ma zoppo che non cammino non posso manco uscì di casa
    Sfiga attorno in sti giorni, che ci vuoi fa ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Cmq raga' è davvero strana sta politica..

io ho sempre e solo comprato tutti i preorder mmorpg da Play.com.. e soprattutto gli ultimi davano la key per beta/EA/Salcazzoevent.. prima di ricevere il pacco a casa.

Il problema era che i preorder una volta che play.com inviava la mail venivano CHIUSI e quindi non potevano essere cancellati, come se fossero dati per POSTED (anche se l'addebito avveniva piu' tardi con l'effettiva spedizione). questo appunto per prevenire che qualcuno cancellasse l'ordine subito dopo aver ricevuto la key.

Quindi tutta sta storia mi puzza un po'... ed è molto poco seria da entrambe le parti.

Sembra quasi che play.com abbia cambiato gestione e politica.. ma funcom fa davvero ridere i polli in organizzazione.

Mi spiace molto :/
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Cmq raga' è davvero strana sta politica..

io ho sempre e solo comprato tutti i preorder mmorpg da Play.com.. e soprattutto gli ultimi davano la key per beta/EA/Salcazzoevent.. prima di ricevere il pacco a casa.

Il problema era che i preorder una volta che play.com inviava la mail venivano CHIUSI e quindi non potevano essere cancellati, come se fossero dati per POSTED (anche se l'addebito avveniva piu' tardi con l'effettiva spedizione). questo appunto per prevenire che qualcuno cancellasse l'ordine subito dopo aver ricevuto la key.

Quindi tutta sta storia mi puzza un po'... ed è molto poco seria da entrambe le parti.

Sembra quasi che play.com abbia cambiato gestione e politica.. ma funcom fa davvero ridere i polli in organizzazione.

Mi spiace molto :/
    Sinceramente non so...l'ultima cosa che ho ordinato da play.com è stato WoW.
    Quello arrivato al day one se nn ricordo male...

AoC lo stanno gestendo male, ovviamente con l'apporto fondamentale della funcom che ha fatto un bel porcaio con ste key...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

a regà io non do nessuna colpa a play.com se non quella di essersi accordata approssimativamente con la Funcom.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma alla funcom cosa cambia di dare le key a play.com per farle risolvere i preorder? visto che sono sicuro che sti rhino/mammoth saranno solo estetici e non daranno vantaggi rispetto alla ubermount ottenibile in game
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sicuro slurpo... ma zoppo che non cammino non posso manco uscì di casa
    Sfiga attorno in sti giorni, che ci vuoi fa ^^
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Ordinato il 25, pagato il 26, spedito il 27.
    Vediamo quando arriva...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

io sto' in attesa dal 20 ....sicuro perso nell'oblio delle poste italiane...pd

p.s. c'e' un modo per capire se e' ancora in coda alle poste ?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

a me oggi non è arrivato, e alle 22 mi scade l'account EA QQ
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

arrivata stamattina alle 8.40, ma nessuno ha aperto al postino...spero in domani

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

a me scade alle 2200 l'early,pero ho preso ultima copia da mw,che fo,inserisco la key o no?se si pero perdo mount+sacca,dilemma
    ah ho ordinato aoc da play il 23 aprile

Lieutenant Commander Devon's Avatar

fatti un altro account imo, non rischiare di perdere tutto

Page 38 of 44 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast

Tags for this Thread