Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 90

Thread: [Il Miglior Gioco a cui...]

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Return to Castle Wolfenstein >_>

Ma solamente perchè è stato il primo gioco che ho comprato con i miei soldi e ho finito tutto da solo Dio lo adoro quel gioco
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Final Fantasy VII un gioco perfetto per me ancora oggi il metro degli JRPG
    Baldur's Gate serie completa, un vero capolavoro.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

mgs1 parlato in italiano e ff7,8

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Diablo2 e la saga nwn

ovviamente 2 dei "tanti"

Lieutenant Commander

vediamo vediamo

se parliamo della preistoria, per amiga io ero nerdizzato con i vari giochi della AD&D ambientati nella Forgotten Realms e Krynn (questi ultimi i più belli)

in epoca più recente devo mettere Half Life 2. che tutti reputano bello, ma io lo considero un capolavoro. incredibilmente ben fatto

altro gioco ci metto il suo rivale, Doom3. aho dite quel che vi pare, ma giocare a Doom3 con le cuffie al buio è fottutamente da terrore

ci butto anche Warcraft3 va. io gli strategici in tempo reale non mi hanno mai preso tantissimo, ma WC3 mi è piaciuto tantissimo (e poi i filmati sono )

per chi compara FF7 e FF8. FF8 è carino, ma il 7 è migliore sia come storia che come personaggi.

@ nortis, da dopo il 7 praticamente tutte le pulzelle principali dei vari FF sono tutte evoluzioni di Tifa, ivi compresa Rinoa

McWoT. McLove.'s Avatar

sono indeciso tra 2 anzi 3 totalmente diversi e su piattaforme distinte

Xenogears su psx semplicemente un gioiello

Mechwarrior II su pc rigorosamente giocato con un joy con rotazione dell asse verticale+manetta

Zak McKracken and the Alien Mindbenders su C64 semplicemente un precursore
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

doom <3, per il semplice motivo che mi ci nerdizzavo a 6 anni o salcazzo erano
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sturm's Avatar

Silver --->il primo rpg che giocai su pc,sognare ad occhi aperti rimane sempre indimenticabile
    Baldur s gate 2 --->regalo di natale del babbo oltre che bello,un valore affettivo fuori dal comune
    Broken sword---> Come non amare George e le sue strane avventure
    Mokey island---> Mi fece riprender eil sorriso in un periodo in cui l avevo perso
    Grim Fandango---> uno dei giochi che piu mi ha intrigato e anche commosso
    Zelda oot e majora's mask---> le prime cassette che comprai coi miei soldi sull N64,bellissimi e sudatissimi.
    MGS 1 e 2---> dei film/giochi che mi son piaciuti tantissimo
    KOTOR 1 e 2 ---> in un angolo molto ampio del mio cuore c è una lightsaber

Tra gli ultimi mi è piaciuto anche Twilight Princess forse per alcune scene particolari.
    Su ds sicuramente phoenix wright molti lo criticano ma a me le sue storie piacevan tanto..era come vivere in un cartone animato e sorridere mentre si gioca secondo me rimane una sensazione impagabile,che alle volte si dimentica troppo spesso. Non metto i FF perchè per mia personale tradizione mi son piaciuti tutti fino al X le loro storie e i personaggi sono sempre stati fonte di attrazione per me quindi scegliere un numero è come fare una selezione tra i capitoli piu belli di un libro...e non me la sento
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    cazzo questo me lo ero dimenticato... capolavoro....

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

castlevania circle of the moon su gba

m avevano prestato la cartuccia e quindi scoprivo tutti i comandi da solo...

Non vi dico quando ho capito le magie e quando per errore m'è partita una summon ..... Son rimasto e bocca aperta ed ho passato ore a cercare di rifarla

Lieutenant Commander nortis's Avatar

oddio vero fantastico... la falcetta da perdersi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Su ds sicuramente phoenix wright molti lo criticano ma a me le sue storie piacevan tanto..era come vivere in un cartone animato e sorridere mentre si gioca secondo me rimane una sensazione impagabile,che alle volte si dimentica troppo spesso.
    esattamente quello che volevo dire io
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

avventura: monkey no comment proprio
    sparatutto wolfenstein3d(e tutti i vari sparatutto che ne sono susseguiti fino ad UT, dopo non mi hanno più impressionato/piaciuto + d tanto)
    strategia tempo reale: total hannilhation, molto simile ad age ma è uscito prima se non sbaglio, ambientazioni e idea di gioco uberrime per i tempi
    ruolo: diablo, una spanna sopra tutti

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

XCom i primi 3 mi svegliavo la mattina che volevo giocare.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

saltaproc's Avatar

monkey island 1 e 2
    indiana jones % the fate of atlantis

o pd mi so scordato diablo 1 e 2 ...tnk shubbolo
    Last edited by saltaproc; 28th May 2008 at 08:02.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast