il milan di sacchi vinceva perchè c'erano 11 dei in campo, quello è il vangelo del calcio.
un po' come nell'inter degli anni novanta , tieni randolk fatti un regalo:
http://cgi.ebay.it/Guerin-Sportivo-1...QQcmdZViewItem
La Roma di Capello e Batistuta (QQ Nakata)
Il Milan di Capello e Weah
La Samp di Vialli e Mancini
Tutte squadre senza un gioco ma ciniche, astute e con tanti favori arbitrali.
L'inter senza il gioco quest'anno ha avuto la miglior difesa del campionato con 26 gol subiti, UNDICI gol in meno della seconda miglior difesa, quella della vincitrice dello scudetto morale.
Ha avuto sempre senza gioco il secondo miglior attacco, segnando 3 gol in meno delle due squadre vincitrici di scudetto morale e scudetto d'incoraggiamento.
Potrei andare a prendere i numeri dello scorso anno (sempre senza gioco, ah no ma correvamo da solih!), ma direi che basta così per farti tornare al bar sport a farti dei gran bianchini spruzzati.
Mi ripeto, se abbiamo fatto 182 punti in 2 anni senza gioco e con un allenatore fake, chissà quando iniziamo a giocare.
Spoiler
eh la juve ha fatto sempre cagare come gioco e ha sempre rubato e quindi nn deve essere menzionata...
cmq mi arrendo goditi le vittorie, i punti, i record che tanto nn si puo parlare con chi nn sa ascoltare... torno al sano e sempre vivo sfottò e bona le![]()
Spoiler
vero, la roma di capello non aveva gioco, solo uno squadrone di grandissimi giocatori completato da uno dei piu forti attaccanti di tutti i tempi ( batistuta )
come tutte le squadre di capello . difficile vedere una squadra di capello che fa bel gioco
a randolk.....capello vince perchè in ogni squadra che ha cambiato gli han comprato tutti i giocatori che voleva. appena questo suo desiderio non si avverava.....beh l'udinese ci finiva sopra in campionato.
Bho io credo che se metti un qualunque allenatore col roster di Mancini ha l'80% di possibilità di fare lo stesso campionato e di vincerlo o perderlo x un soffio. Non vedo dove abbia fatto la differenza.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Bhè ad antipatica l'Inter ci guadagna con SpecialOne.
Poi Mancini cazzo pretendeva? Moratti già ha fatto la figura del pirla a rifiutare le dimissioni dopo lo sfogo dovuto all'uscita dalla CL.
Poi...con quell'inter...perdere un campionato in italia la vedo dura..e lui ci stava pure riuscendo.
Mancini...meglio perderlo che avercelo.
Oltretutto...lo ha mai preso il famoso patentino???
bho a me cambia un cazzo se non che si porterà dietro sicuramente dei campioni
in ogni modo non è che aveva delle merde in campo nelle ultime 2 stagioni quindi alla fine da milanista per il campionato imho non cambia un cazzo ... per la champions che vedo da spettatore e gufo credo che l'inter abbia delle possibilità in + per andare avanti ...logicamente sperando che esca nel girone elimiatorio
cmq se l'inter perde lo scudetto e non vince la c.l. il prossimo anno mancini lo ricoverano a causa delle troppe pippe che si fa