Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 220

Thread: Bye Bye Mancini

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quindi chessò il Milan di Sacchi faceva un gioco di merda e vinceva grazie a astuzia, cinismo e favori arbitrali.
    Sì, mi sembra coerente.

il milan di sacchi ihmo con quei giocatori in campo avrebbe vinto pure senza allenatore

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quindi chessò il Milan di Sacchi faceva un gioco di merda e vinceva grazie a astuzia, cinismo e favori arbitrali.
    Sì, mi sembra coerente.
    il milan di sacchi vinceva perchè c'erano 11 dei in campo, quello è il vangelo del calcio.

un po' come nell'inter degli anni novanta , tieni randolk fatti un regalo:

http://cgi.ebay.it/Guerin-Sportivo-1...QQcmdZViewItem

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Sì, mi sembra coerente.
    bravo! hai preso l'unica eccezione
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    il milan di sacchi vinceva perchè c'erano 11 dei in campo, quello è il vangelo del calcio.
    un po' come nell'inter degli anni novanta , tieni randolk fatti un regalo:
    http://cgi.ebay.it/Guerin-Sportivo-1...QQcmdZViewItem
    io ho la maglia originale di bergkamp ai tempi dell'inter me l'ha regalata il collega di mio padre che era fratello del massaggiatore dell'inter... peccato che non l'ho mai messa
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    bravo! hai preso l'unica eccezione
    La Roma di Capello e Batistuta (QQ Nakata )
    Il Milan di Capello e Weah
    La Samp di Vialli e Mancini

Tutte squadre senza un gioco ma ciniche, astute e con tanti favori arbitrali.
    L'inter senza il gioco quest'anno ha avuto la miglior difesa del campionato con 26 gol subiti, UNDICI gol in meno della seconda miglior difesa, quella della vincitrice dello scudetto morale.
    Ha avuto sempre senza gioco il secondo miglior attacco, segnando 3 gol in meno delle due squadre vincitrici di scudetto morale e scudetto d'incoraggiamento.
    Potrei andare a prendere i numeri dello scorso anno (sempre senza gioco, ah no ma correvamo da solih!), ma direi che basta così per farti tornare al bar sport a farti dei gran bianchini spruzzati.

Mi ripeto, se abbiamo fatto 182 punti in 2 anni senza gioco e con un allenatore fake, chissà quando iniziamo a giocare.
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mi ripeto, se abbiamo fatto 182 punti in 2 anni senza gioco e con un allenatore fake, chissà quando iniziamo a giocare.
    forse arrivate un pelo più avanti in champions?

Te la sei cercata, era troppo invitante

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

eh la juve ha fatto sempre cagare come gioco e ha sempre rubato e quindi nn deve essere menzionata...

cmq mi arrendo goditi le vittorie, i punti, i record che tanto nn si puo parlare con chi nn sa ascoltare... torno al sano e sempre vivo sfottò e bona le
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

vero, la roma di capello non aveva gioco, solo uno squadrone di grandissimi giocatori completato da uno dei piu forti attaccanti di tutti i tempi ( batistuta )

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

come tutte le squadre di capello . difficile vedere una squadra di capello che fa bel gioco

Randolk's Avatar

eh la juve ha fatto sempre cagare come gioco e ha sempre rubato e quindi nn deve essere menzionata...
    Guarda che l'hai detto tu che il buon calcio non serve

cmq mi arrendo goditi le vittorie, i punti, i record che tanto nn si puo parlare con chi nn sa ascoltare... torno al sano e sempre vivo sfottò e bona le
    Ma io ascolto tantissimo, però se alle minchiate ribatto con dei numeri non devi mica prendertela
    Gli sfottò grazie al cielo sono e saranno sempre aggratis.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    come tutte le squadre di capello . difficile vedere una squadra di capello che fa bel gioco
    E perchè in qualunque piazza vada vince? Roma, Milan, Juve, Real.
    Culo?

E soprattutto cosa intendete per bel gioco? I palleggi stile calcio a 5 brasiliano e foquinhate varie?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

a randolk.....capello vince perchè in ogni squadra che ha cambiato gli han comprato tutti i giocatori che voleva. appena questo suo desiderio non si avverava.....beh l'udinese ci finiva sopra in campionato.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Bho io credo che se metti un qualunque allenatore col roster di Mancini ha l'80% di possibilità di fare lo stesso campionato e di vincerlo o perderlo x un soffio. Non vedo dove abbia fatto la differenza.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè ad antipatica l'Inter ci guadagna con SpecialOne.

Poi Mancini cazzo pretendeva? Moratti già ha fatto la figura del pirla a rifiutare le dimissioni dopo lo sfogo dovuto all'uscita dalla CL.

Poi...con quell'inter...perdere un campionato in italia la vedo dura..e lui ci stava pure riuscendo.

Mancini...meglio perderlo che avercelo.

Oltretutto...lo ha mai preso il famoso patentino???

saltaproc's Avatar

bho a me cambia un cazzo se non che si porterà dietro sicuramente dei campioni
    in ogni modo non è che aveva delle merde in campo nelle ultime 2 stagioni quindi alla fine da milanista per il campionato imho non cambia un cazzo ... per la champions che vedo da spettatore e gufo credo che l'inter abbia delle possibilità in + per andare avanti ...logicamente sperando che esca nel girone elimiatorio

cmq se l'inter perde lo scudetto e non vince la c.l. il prossimo anno mancini lo ricoverano a causa delle troppe pippe che si fa

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast