Page 42 of 44 FirstFirst ... 3238394041424344 LastLast
Results 616 to 630 of 660

Thread: play.com

  1. #616
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    imho vi arriva settimana prossima

    cmq raga consolatevi, "non è che vi state perdendo questo gran capolavoro " cit.
    Glori, non c'entra nulla il fatto del capolavoro o meno... è il principio.
    Un pre-order è tale xke ti da una stracazzo di prelazione.
    Quanti qua dentro con 15€ si trovano la vita sconvolta? Non so, ma io no di certo!
    Se avessi saputo tutto ciò, 50€ da MW e il problema manco si poneva... tardi ormai. That's all.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  2. #617
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    tra l'altro ho giocato fino a ieri sera e per me si è un piccolo capolavoro

  3. #618
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    che palle cristo..

  4. #619
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default


  5. #620
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Altra domanda: La key per la rhino mount l'avete ricevuta tutti da play.com? O manco quella? Se qualcuno non l'ha ricevuta ha già provato a telefonare? Giusto per sapere se perdo tempo a telefonare io ed arrangiarmi con una discussione in inglese maccaronico...visto che le mail non se le inculano +.

    enacoid.

    EDIT: ESCLUSI COLORO CHE L'HANNO RICEVUTA PER ATTIVARE L'EARLY ACCESS PRIMA DEL 17/05 (tnx saltaproccolo)
    Last edited by MiLLenTeX; 28th May 2008 at 12:21.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  6. #621
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    io fo poco testo a me l'hanno mandata per attivare l'e.a.

  7. #622
    Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    252

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Altra domanda: La key per la rhino mount l'avete ricevuta tutti da play.com? O manco quella? Se qualcuno non l'ha ricevuta ha già provato a telefonare? Giusto per sapere se perdo tempo a telefonare io ed arrangiarmi con una discussione in inglese maccaronico...visto che le mail non se le inculano +.
    enacoid.
    EDIT: ESCLUSI COLORO CHE L'HANNO RICEVUTA PER ATTIVARE L'EARLY ACCESS PRIMA DEL 17/05 (tnx saltaproccolo)
    io l'ho ricevuta, facendo il preorder mi pare il 18, comunque DOPO l'inizio dell'EA (ho attivato l'EA il penultimo giorno solamente perche' quando ho creato l'account con la key del rhino me ne dava la possibilità), il pacco risulta spedito prima il 20 e poi il 22, il postino ancora non ha portato un tubazzo nulla

    per non so quale motivo il mio account comunque scade il 03/06

    edit: cmnq sui forum ufficiali è pieno di gente incaxxata con play.com perche' non ha spedito un cazzo a nessuno ...
    Last edited by Ishamael; 28th May 2008 at 12:30.

  8. #623
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Scade il 30 perche han regalato un mese gratis,come era stato detto anche in un altro thread
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #624
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Scade il 30 perche han regalato un mese gratis,come era stato detto anche in un altro thread

    emhh ha detto il 3 non il 30

    il mese gratis te lo danno solo dopo aver messo la key della retail

  10. #625
    Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    252

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    emhh ha detto il 3 non il 30
    il mese gratis te lo danno solo dopo aver messo la key della retail
    ma poi il mese gratis non era un bug del sistema?

    cmnq funcom sta facendo veramente vagonate di cagate eh .. tipo account frozati ma ai quali hanno addebitato ugualmente 1 mese di gioco, o ancora account frozati infischiandosene del mese gratis con l'acquisto della retail perche' la carta di credito non aveva i fondi per 1 mese di gioco, eccetera

    io cmnq aspetto ancora un paio di giorni, i famosi 5 working days di play.com, poi telefono alla Mastercard e gli blocco il pagamento per frode a sti pezzi di merda, che già col giochetto della "finta" spedizione il 20 si sono beccati i soldi due giorni prima della spedizione vera

  11. #626
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Ishamael View Post
    i famosi 5 working days di play.com

    Our FREE UK delivery (including the Channel Islands) for all products from Play.com usually takes 3-5 working days from date of posting.


    Export countries we deliver to
    Our FREE export delivery usually takes 7-10 days to the following countries
    ...
    * Italy
    ...




    bah

  12. #627
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Quote Originally Posted by Ishamael View Post
    ma poi il mese gratis non era un bug del sistema?

    cmnq funcom sta facendo veramente vagonate di cagate eh .. tipo account frozati ma ai quali hanno addebitato ugualmente 1 mese di gioco, o ancora account frozati infischiandosene del mese gratis con l'acquisto della retail perche' la carta di credito non aveva i fondi per 1 mese di gioco, eccetera
    Ma che palle.. qualcuno conferma la roba del'account che viene frozzato se inserisci una carta di credito senza soldi per rinnovare il mese? Non e' che mi vada assai di fare la coda in posta, duecoglioni

  13. #628
    Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    252

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Our FREE UK delivery (including the Channel Islands) for all products from Play.com usually takes 3-5 working days from date of posting.


    Export countries we deliver to
    Our FREE export delivery usually takes 7-10 days to the following countries
    ...
    * Italy
    ...


    bah
    ok tocca aspettare 10 working days..

    pero' il giochetto della finta spedizione mi ha fatto parecchio incazzare ..

    quotami un po' la parte dove dice che loro addebitano solo quando spediscono va .. cosi' mi rinfresco la memoria, magari c'e' scritto che addebitano due giorni prima per le spedizioni all'estero

  14. #629
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    A ME stamani mattina Funcom ha preso i 3 mesi dalla CC, quindi o mi riaprono il game o li denuncio.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  15. #630
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    uso il "C'è Posta" che mi apre la Fastmail in una finestra di firefox.
    Le loro mail di risposta dal customercare arrivano, quindi, non vedo perchè non debba arrivare anche quella col codice...
    Altra chicca scoperta su play.com:
    Processing of orders
    31. Credit and Debit cards are debited on the day of shipping by Play.com. All prices include sales taxes (where applicable) unless otherwise stated, and no charge is made for shipping.

    ---debited on the day of shipping---
    PLAY.COM INTERNET 20/05/08 34,99
    questo dalla mia pagina di CartaSì (carta di credito)
    Quindi, se loro mettono POSTED 22, perchè DEBITED 20/05?
    Ah...forse xke prima era POSTED 20. Quindi la valuta di addebito la lasciano, la data di spedizione la cambiano...geniali
    Direi che pure qua sparano minchiate
    Se avevo ancora qualche dubbio, sempre + convinto che da me non vedranno + un solo misero €
    Quote Originally Posted by Ishamael View Post
    ok tocca aspettare 10 working days..
    pero' il giochetto della finta spedizione mi ha fatto parecchio incazzare ..
    quotami un po' la parte dove dice che loro addebitano solo quando spediscono va .. cosi' mi rinfresco la memoria, magari c'e' scritto che addebitano due giorni prima per le spedizioni all'estero
    @ishamael: ti ho quotato un mio posts di ieri dove spiegavo la questione dell'addebito. Furbi i signori, valuta di addebito 20/05 e posted date 22/05.
    Che scazzo... lavoro in banca QQ domani mi tocca bloccare il pagamento di CartaSì.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Page 42 of 44 FirstFirst ... 3238394041424344 LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.25 Kb. compressed to 89.21 Kb. by saving 15.04 Kb. (14.43%)]