Ehhhh già ci ha deriso tutto il mondo, dove l'hai letto su "famiglia cristiana"?
No perchè sui giornaletti come il washington post, new-york times, london times etc manco ne hanno parlato: sai "il resto del mondo" non fa uno speciale a tg unificati se il papa scoreggia.
EDIT jami maledetto pistolero sei stato più svelto di me!
Last edited by Il Nando; 28th May 2008 at 15:25.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
IO SONO DI PARTE...
E ho fatto l'uni, lettere & storia a Firenze, nota università pacata e tranquilla ho visto il fuan manifestare mentre si contestava, ma non ho mai visto volare botte o sprangate, potete girarci intorno come vi va ma l'episodio citato nel post è na schifezza, sono d'accordo su tutta la linea con Jamino era da anni che non si vedevano situazioni così tese...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
lol, vabhe che vuoi che sia 2-3 persone che si scannano con altre 2? A milano spesso succede, ma in gruppi da 10 persone, e nessuno ne parla :\ ma non pugni... si va di coltelli, pistole, ecc...
dai su, poche cazzate va
Probabilemte frequenti troppo azione giovani... è li che il capetto di turno dice "fate così" e tutti eseguono come brave scimmiette ammaestrate... nel mondo della sx extraparlmentare 8perché tra l'altro fai una gorssa confusione tra la sinistra estrema e la sinistra moderata, parlando in generale di "comunisti", se c'è un difetto endemico è proprio il contrario, ossai il vizio di discutere in amniera estenuante qualsiasi decisione...
veramente sono sempre quelli di sinistra a spaccare il cazzo per primi, e sono quelli che fanno piu danni ultimamente
[vai di flame]![]()