Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Attualmente nn ho ancora provato il gioco definitivo,ma solo la beta tempo fa..ma il pensare che di punto in bianco in un ipotetica situazione di pvp,mi spunti fuori dal nulla un caster che ha channellato per 8 ore un big bang attack,o esser preso alle spalle da un guerriero che al posto dell'armatura è fuso in una colonna di granito,e armato di un alabarda grossa come gundam,sinceramente mi fa un po cagare....detto ovviamente da chi pensa di fare un assassino,eeeh![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
non so sai, credo che recchi quando non ti menano...io ho notato che se rooto e mi allontano recco di più...non specifica rest, anche se è probabilmente come dici tu. Però si mette lo stesso, anche perchè una volta che cappi renew mana + conc + attractor non c'è niente di indispensabile a parte i punti obbligatori in climbing.
Climbing? A che serve? Cioè c'è necessità di arrampicarsi? O_O
@drakoer assurdo posso maxarmi stealth anche su un barbarian? Non ci sono feat per aumentare il grado di stealth degli assassin. Nel ramo general dei rogue si trova uno che serve a ridurre il cooldown di "Search" e l'altro che aumenta la velocità when hiding.
In una quest mi pare che devi per forza scalare una parete e ti richiede 30 pti di climbing
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()