Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 241

Thread: Roma... ma che sta succedendo?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    IO SONO DI PARTE...
    E ho fatto l'uni, lettere & storia a Firenze, nota università pacata e tranquilla ho visto il fuan manifestare mentre si contestava, ma non ho mai visto volare botte o sprangate, potete girarci intorno come vi va ma l'episodio citato nel post è na schifezza, sono d'accordo su tutta la linea con Jamino era da anni che non si vedevano situazioni così tese...
    nonno...cazzo...

Che non le vedevi ? o non le leggevi sui giornali? ....cioe stavi tutto il giorno 24h su 24 dal balcone a vedere l'entrata di sta cazzo di Universita' ? hai telecamere su ogni lato?

Ma siete scandalizzati da cosa? ribadisco.....non eravate voi a dire che le notizie vengono scritte in base alla moda del momento o che cazzo ne so ?

Nessuno o almeno io , non sto mettendo in dubbio che sia una schifezza..ci mancherebbe , ma essere cosi allarmisti e relativamente ridicolo....

Ritornando in tema a casa mia si dice che su ogni questione devi sempre fare attenzione con chi hai a che fare...., il giochetto del censurarsi a vicenda i volantini o quel che siano avrebbero prima o poi portato a casi del genere , basta trovare anche solo 1 testa di cazzo , sempre che casi analoghi non siano gia capitati...

poi oh , sono il primo a schierarsi nella parte giusta solo all'idea che gruppi neo fascisti di un certo spessore possano anche solo essere ben piu che una macchietta...
    Last edited by BlackCOSO; 28th May 2008 at 15:38.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    probabilmente potresti avere ragione che a volte si manifesta a cazzo ma purtroppo per te( e tutti quelli che la pensano come te) avere preso una mazzata politica come è sucesso è stato un bene e ne riparliamo tr qualche anno vedrai o se lo vedrai
    mazzata? Guarda che la mazzata l'hai presa te praticamente su tutti i fronti. E io mi godo pure la vittoria di Roma quindi quale mazzata -_- ?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Beh ci sono anche tanti che gridano al "fascista" solo perchè uno non la pensa come loro
    Già figurati quelli con le celtiche appuntate alle spalle, che portano vari simboli antisemiti, che cantano faccetta nera, portano le bandiere di azione giovane o giovani fiamme, che vanno all'uni con spranghe e coltelli, già proprio loro sarebbe un errore e una massificazione dire che sono fascisti solo perchè la pensano in modo diverso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    mazzata? Guarda che la mazzata l'hai presa te praticamente su tutti i fronti. E io mi godo pure la vittoria di Roma quindi quale mazzata -_- ?
    infatti era riferito alla sinistra, mica alla destra che fondamentalmente è la prima vera elezione politica che fa da 15/20 anni a sta parte.

però magari te sei confuso, che ne so consideri alemanno di destra

per far un parellismo storico alemanno fini e amichetti vari non sono tanto diversi da quei gerarchi che nel 45 o giu di li hanno mantenuto le loro cariche perchè han chiuso la mano tesa in un pugno

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Beh ci sono anche tanti che gridano al "fascista" solo perchè uno non la pensa come loro
    E' vero questo Rob, ed è stata sempre una delle cose che ho discusso (ai tempi dell'università) con le persone della sinistra.

Personalmente non ho mai fatto questo errore e anche in questo 3d ho fatto una distinzione tra gruppi come azione giovani, che fanno parte della destra post fascista, e gruppi come forza nuova, che sono a tutti gli effetti come idee e come pratica gruppi neofasisti.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    nonno...cazzo...

Che non le vedevi ? o non le leggevi sui giornali? ....cioe stavi tutto il giorno 24h su 24 dal balcone a vedere l'entrata di sta cazzo di Universita' ? hai telecamere su ogni lato?

Ma siete scandalizzati da cosa? ribadisco.....non eravate voi a dire che le notizie vengono scritte in base alla moda del momento o che cazzo ne so ?

Nessuno o almeno io , non sto mettendo in dubbio che sia una schifezza..ci mancherebbe , ma essere cosi allarmisti e relativamente ridicolo....

Ritornando in tema a casa mia si dice che su ogni questione devi sempre fare attenzione con chi hai a che fare...., il giochetto del censurarsi a vicenda i volantini o quel che siano avrebbero prima o poi portato a casi del genere , basta trovare anche solo 1 testa di cazzo , sempre che casi analoghi non siano gia capitati...

poi oh , sono il primo a schierarsi nella parte giusta solo all'idea che gruppi neo fascisti di un certo spessore possano anche solo essere ben piu che una macchietta...

Black erano cose che avvenivano ogni tanto e tra le solite teste di cazzo, sapevi chi erano e l'Università li isolava e gli lasciava fare gli stronzi tra loro, in tutto il periodo dell'uni di episodi stupidi ne avrò visti 3 o 4, mai organizzati con spranghe e coltelli, massimo due schiaffi e qualche parolaccia, i ciellini avevano i loro cartelloni che nessuno strappava eppure erano invisi al 90% degli studenti, magari ci affiggevano accanto il loro di contestazione, ma contestare credo sia ancora un diritto in Italia, l'episodio citato è roba che in Italia non si vedeva da un tot di tempo...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Mah, a me i comunistelli nelle uni mi han sempre dato sui nervi. Alla facoltà di Giurisprudenza a Roma 3 dove vado io spesso e volentieri si mettono fuori all'uscita a promuovere le loro assemblee del cazzo o i loro giornali autoprodotti...

una vera rottura di palle, e anche nella mia vecchia università era lo stesso.

Warrant Officer Rob's Avatar

Già figurati quelli con le celtiche appuntate alle spalle, che portano vari simboli antisemiti, che cantano faccetta nera, portano le bandiere di azione giovane o giovani fiamme, che vanno all'uni con spranghe e coltelli, già proprio loro sarebbe un errore e una massificazione dire che sono fascisti solo perchè la pensano in modo diverso...
    Ascolta un pò, siamo entrambi di FI: all'UNI non permisero quelli di SX (CUS) ad un esponente di dx di entrare in UNI, quando il rettore aveva messo a disposizione l'aula magna: parlo del 1988.. per non creare disordini la prevista assemblea non si tenne per scelta dell'esponente "impossibilitato ad esprimere le proprie idee". Non è stata la prima e non è stata l'ultima volta che è accaduto quindi poche palle, di teste di cazzo se ne contano a bizeffe ovunque.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Bortas's Avatar

Ascolta un pò, siamo entrambi di FI: all'UNI non permisero quelli di SX (CUS) ad un esponente di dx di entrare in UNI, quando il rettore aveva messo a disposizione l'aula magna: parlo del 1988.. per non creare disordini la prevista assemblea non si tenne per scelta dell'esponente "impossibilitato ad esprimere le proprie idee". Non è stata la prima e non è stata l'ultima volta che è accaduto quindi poche palle, di teste di cazzo se ne contano a bizeffe ovunque.
    Si tratta della medesima mossa politica di sempre, c'è picchetto di contestatori, e si fa come al solito si evita di andarci così si può dire che c'erano facinorosi e muovere la situazione politica come il tuo esempio o il papa citato sopra, in verità ricordo molto bene la cosa avvenuta a giurisprudenza in via Laura, c'erano bandiere striscioni e cori, non spranghe e coltelli. Come riportato sopra non è un reato contestare, un reato è fare una rissa con l'intenzione di farla partendo armati, sapendo di andare a cercare una certa reazione come avviene ultimamente, cosa che non si vedeva dagli anni 70...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    lol, vabhe che vuoi che sia 2-3 persone che si scannano con altre 2? A milano spesso succede, ma in gruppi da 10 persone, e nessuno ne parla :\ ma non pugni... si va di coltelli, pistole, ecc...
    dai su, poche cazzate va
    dove di grazia? e non rifilarmi il solito quartiere di piazzale corvetto perchè li la politica non c'entra una sega. Li sono delinquenti e stop.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

dio cristo rob parli di 20 anni fa, ed è questo quello che dicono i più giovani è da tempo che non si vedono episodi simili nelle università , giustamente 20 anni fa ( prima rep9 era la prassi come lo sta forse ridiventando oggi

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Gilda se questo forum fosse come la borsa, a quest'ora saresti un titolo sospeso per eccesso di cazzate.
    Che risate,se fossi un emo mi taglierei le vene....
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè questo è sbagliato? io dico che in uno stato laico manifestare contro un capo di stato e religioso che si occupa della politica dell'italia è un obbligo prima di un diritto.
    Si è sbagliato nel momento in cui non sai neppure cosa ha da dire quella persona,è sbagliato perchè è solo un modo per evitare di confrontarsi con qualcuno....

Warrant Officer Rob's Avatar

Si tratta della medesima mossa politica di sempre, c'è picchetto di contestatori, e si fa come al solito si evita di andarci così si può dire che c'erano facinorosi e muovere la situazione politica come il tuo esempio o il papa citato sopra, in verità ricordo molto bene la cosa avvenuta a giurisprudenza in via Laura, c'erano bandiere striscioni e cori, non spranghe e coltelli. Come riportato sopra non è un reato contestare, un reato è fare una rissa con l'intenzione di farla partendo armati, sapendo di andare a cercare una certa reazione come avviene ultimamente, cosa che non si vedeva dagli anni 70...
    Se ricordi bene allora ricorderai anche che quell'esponente si presentò, e come se si presentò: ma fu impossibilitato ad entrare ed intorno alla facoltà ci furono anche accenni di rissa: a me avrebbe fatto piacere ascoltarlo, così come non disdegnavo (all'epoca) le assemblee del CUS, ma visto che le parole ricorrenti erano "fascisti, lotta dura, resistenza" condite di pressappochismo ho smesso di andare anche a quelle. Poi fortunatamente mi sono levato da quell'ambiente di merda. Va da sè che chi è armato andrebbe messo sotto con il furgone ma ripeto, se pensi che la SX sia condita da Santi o sei un folle oppure non ti rendi conto di che gente di merda esiste a tutti gli estremi.

X Estre: sono 20 anni, quindi? Colpa mia se ero in età da UNI all'epoca? Mio cugino, fisico nucleare e docente ad arcetri, mi racconta annualmente (ai pranzi di famiglia) che non è che sia cambiato tantissimo da allora (e lui è sinistrorso). Io ho buona memoria, sarebbe il caso che anche altri se la facessero ricrescere.
    Last edited by Rob; 28th May 2008 at 16:49.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Mah, a me i comunistelli nelle uni mi han sempre dato sui nervi. Alla facoltà di Giurisprudenza a Roma 3 dove vado io spesso e volentieri si mettono fuori all'uscita a promuovere le loro assemblee del cazzo o i loro giornali autoprodotti...

una vera rottura di palle, e anche nella mia vecchia università era lo stesso.
    rofl verissimo, io sto a Sc. Politiche, e praticamente stanno lì ogni giorno -_-°
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Che risate,se fossi un emo mi taglierei le vene....

Si è sbagliato nel momento in cui non sai neppure cosa ha da dire quella persona,è sbagliato perchè è solo un modo per evitare di confrontarsi con qualcuno....
    a parte che non centra un cazzo, gia me lo vedo un dibattito col papa

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast