Ufficiale Gilardino alla Fiorentina.
![]()
Ufficiale Gilardino alla Fiorentina.
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
lo penso pure io kari ...ma che ti devo dire...eri disposto a lasciarlo invecchiare in panca da noi perchè diciamolo..lui non voleva restare + al milan e ancelotti non lo faceva giocare manco morto? dai su non è che mi strappo i capelli non rimarrà di certo nei nostri cuori per quello che ha dato al milan...+ probaible che rimarra nei nostri stomaci per quello che ha dato e darà in squadre che non sono il milan
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lo pesno pure io, porò son contento ora tra gilamerda e oliveriamerda abbiamo 25 milioncini da spendere.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Appena finita la riunione Juve-Procuratori di X.Alonso.
Sky da la trattativa praticamente conclusa,c'e' la volonta di vendere(a 20m) e comprare (a 17m) + il giocatore vuole venire a torino.
Amauri+Alonso dire che siamo partiti benissimo,ora spero in 2 difensori forti (magari 1 campione...) e Aquilani visto la situazione Roma/Soros![]()
Si ma onestamente con Amauri che cazzo ci fate?
Cioè i titolari so trezeguet e Del Piero e un tridente lo vedo difficilmente ipotizzabile (non l'ha fatto con Iaquinta che voglio dire sulla fascia sa giocare figurati con Amauri che è una punta iper centrale insieme a Trezeguet).
E in panca mi sembra onestamente un lusso.
Boh, sono perplesso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
beh 10 son di olimerda e 15 di gilacazzo, cmq x la felicità di Karidi, Raggi è andato al pPalermo, quadra di altissimo lvl.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cosa c'entra scusa?
Dobbiamo affrontare 3 competizioni+preliminari e' normale avere ALMENO 3 titolari in attacco indipendentemente da chi gioca partita per partita.
Amauri imho sarà titolare in campionato mentre Trezeguet nelle coppe o in campionato quando Delpiero/Amauri avranno problemi.
Senza considerare che il 433 ranieri l'ha sempre fatto nelle squadre passate e ora non puoi certo paragonare iaquinta a amauri...se ci saranno le condizioni secondo me si vedrà sempre + spesso dipente tutto dai prossimi acquisti.
442
Buffon
salibla legrottaglie chiellini molinaro
camoranesi sissoko alonso giovinco
amauri delpiero
433
Buffon
salibla legrottaglie chiellini molinaro
camoranesi sissoko nedved/alonso/giovinco
amauri delpiero trezeguet
marpho sinceramente quest'anno ci è andata bene che il capitano e re david siano sempre stati bene, soprattutto il primo grande forma fisica, aiutato dall'assenza delle coppe. é impensabile affrontare una competizione come la cl con due punte di 34 e 31 anni. Amauri secondo me è perfetto, oltre ad essere imho molto sottovalutato come giocatore permette molte variabili tattiche, oltre a non costare molto, a mio avviso, al contrario di come molti pensano.
il brasiliano puo giocare tranquillamente anche con trezeguet, non è di certo un palo della luce come il francese, ha le caratteristiche per integrarsi perfettamente.
iaquinta si è dimostrato inaffidabile dal punto di vista fisico, anche se si è sempre reso utile quando ha potuto dare il suo contributo. con l'arrivo di amauri io sono praticamente certo che verra ceduto o inserito in qualche affare, se ha perso l'europeo (complici anche guai fisici) in una squadra dove fa la 3a punta, a maggior ragione vorra andare altrove ora che sarebbe una 4a punta.