Domenech e' uno dei pochi che in cojonaggine raggiunge lippi/mancini![]()
Domenech e' uno dei pochi che in cojonaggine raggiunge lippi/mancini![]()
Ha vinto xche ha sempre avuto i migliori gruppi di giocatori sia in club che in nazionale,piu che un'allenatore e' un motivatore,mi sta sul cazzo da sempre e lo reputo per quanto un buon allenatore un coglione di dimensioni colossali incapace o quasi di gestire i cambi e cambiare modulo tattico.
Purtroppo e' distinato a tornare ad allenare l'Italia(visto che si sta prenotanto da mesi ormai gufando contro donadoni spudoratamente lol),ma spero veramente vada in pensione o torni all'inter![]()
Non capisco il purtroppo, xk cmq è un allenatore che ci ha fatto vincere un mondiale, e non un mondiale a culo, ma dominando in quasi tutte le partite.
Può essere della juve, inter milan, addirittura della roma, non me ne frega un caz, l'importante è che ci faccia alzare quella coppa.
vabbe ma domenech ha lasciatoa casa pure trezeghe
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Materazzi alla fine a me piace, trovo che dopo cannavaro al momento sia la miglior scelta in mezzo alla difesa... mi spiace che non abbia convocato anche gamberini
Si Wolfo ma mo non fa l'esperto di calcio che tanto lo sanni tutti che non ce capisci na sega![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
materazzi miglior scelta dopo cannavaro? non ti offendere wolfa ma è una cagata pazzesca![]()
i moduli son fatti per essere anche cambiati in funzione dei giocatori a volte eh....
vabbeh che cambia di poco, alza camoranesi alla destra di toni e c'hai il tuo bel 4-3-3 :P