http://temporeale.libero.it/libero/n...128224066.html
Poro Kledi, l'uomo più tranquillo del pianeta, picchiato così, a sfregio...
http://temporeale.libero.it/libero/n...128224066.html
Poro Kledi, l'uomo più tranquillo del pianeta, picchiato così, a sfregio...
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...128224066.html
ops, non avevo visto il post di alka
Jamino mo chiedi scusa e per punizione vai pure a predappio in pellegrinaggio.
oppure tatuati anche tu il che... magari su una chiappa![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Guarda che in Italia questa è storia del passato... di molotov non ne girano da anni e di incidenti con "devastazioni" si ricordano un paio di episodi negli ultimi 10 anni (Genova, che per altro è un caso molto particolare sia per i motivi che sappiamo sulle scelte fatte in materia di ordine pubblico sia perché poi chi causò gli incidenti erano in maggior parte stranieri) e gli incidenti a Milano. In realtà di Moltoov e danneggiamenti si può parlare molto più nell'ambito degli stadi e in particolare quando sono coinvolti gli stessi soggetti di estrema destra che poi ritrovi nei guppuscoli fascisti (vedi assalti alle caseerme a Roma).
Black la destra vince perchhé in questo paese è avvenuto un cambiamento culturale, per cui alle culture della solidarità (quella "comunista e quella cattolica) si è sostituita la cultura dell'individualismo e dell'intolleranza. L'esempio classico è il veneto, che fino agli anni 8o era feudo incontrastato della DC ed oggi è roccaforte della lega.
Il punto non sono i problemi, quelli ci sono sempre stati e ci saranno sempre, il punto sono le risposte che si danno ai poblemi, quale è la filosofia di fondo che sta alla base delle soluzioni proposte.
oggi la destra vince per questo, perchè esiste un'egemonia culturale che ha sostituito i vecchi valori della solidarietà con nuovi valori quali la competitività sfrenata, l'intolleranza verso la divesità e l'egoismo.
De che.. leggete l'articolo .. non solo il titolo...
Chi sono sti 15?
Avete idea di come sono i piechelletti di roma in periferia? uqli sono i loro riferimenti culturali?
La maggioranza, purtroppo, oggi sonoa ffascinati, anche grazie allo stadio, dall'estrema destra.
Il tizo sarà pure di estrazione di sinistra (a leggere le dichiarazioni si tratta del clasico malvitosetto romano del pigneto, che per età avraà anche avuto riferimenti di sx) ma il modo in cui etichetta la gente mostra evidentemente che è razzista...
io l'articolo l'ho letto...ci vuole poco a farlo ..come ci vuole poco ad ammettere che magari a volte pure " i comunisti " o a chi della eterna lotta neriVsrossi non frega nulla si so rotti il cazzoIo davvero non riesco a capire come si sono inventati la storia della svastica. Ma quale svastica? Io questi pischelli non li conosco personalmente, ma mi dicono che sono tutto tranne che fascisti. E, comunque svastiche non ce n'erano.
Last edited by saltaproc; 29th May 2008 at 08:21.
Vedremo quando arresteranno i responsabili quanti di questi risulteranno avere precedenti e/o frequentare gruppi dell'estrema destra..
Ripeto, basta fare un giro al Pigneto, a Torpignattara per vedere i pischelli che girano, e capire molto bene che schieramento politico possano avere sti pischelli che si presentano con spranghe e caschi...
a vedere si fa sempre in tempo jami come si fa sempre in tempo a fare dichiarazioni e allarmismi " oddio i fasciiiii" quello che è certo che fino ad ora bada bene su questo caso non su altri l'unica cosa sicura è che chi ha fatto partire la bolgia si dichiara comunista..quindi magari a sto giro un mea culpa non farebbe male
![]()
Veramente chi ha fatto partire la bolgia si dichiara malavitoso...
Dice di non essere fascista non si dichiara comunista...
per inchiso Che guevara, ti sembrerà strano, ma è un icona, da sempre, anche dell'estrema destra giovanile (addirittura lo mettevano nei volantini negli anni settanta e ottanta).
Purtroppo è tipico delle estreeme (sia essa estrema sx che estrema dx) "intervenire" cavalcando situazioni.
Il punto non è chi ha dato avvio alla cosa, il punto è capire chi sono sti "15 pischelli del quartiere" e per quale motivo si sono presentati li...
scusa una cosa non im torna però
quando uno delinquente testadicazzo che si dichiara "antifascista"..anche seeIl ricercato: "Sono di sinistra, basta schifo nel quartiere
Politica e razze non c'entrano. Mi sono fatto giustiziaè un delinquente testadicazzo"Hai capito? Nazista a me? Io sono nato il primo maggio, il giorno della festa dei lavoratori e al nonno di mia moglie, nel ventennio, i fascisti fecero chiudere la panetteria al Pigneto perché non aveva preso la tessera".
quando un delinquente testadicazzo si dichiara fascista è un fascista
![]()
Last edited by saltaproc; 29th May 2008 at 09:04.
Jami non sei obiettivo, stop.
La merda sta a destra come a sinistra e dire che è sempre la destra a far casino, ad aizzare, ad andare in giro armata...sono puttanate.
Firenze, città d'arte e di cultura, città rossa...bell'ambientino di merda ci sta in ateneo. Chiedi cosa succede quando i giovani di destra provano a fare un'assemblea...mi pare l'anno scorso ci su un rissone in facoltà per non farli accedere all'aula.
E questa è la sinistra del dialogo? Questa è la sinistra che dialoga con chi cazzo gli pare e non accetta il pluralismo. Democrazia significa anche odiando la parte avversa darle la possibilità di esprimere le proprie opinioni.
Cosa che i giovani di sinistra non sanno fare....MAI!
Che poi pure a destra ci siano coglioni che preferiscono menare le mani invece che discutere è indubbio, ma venire a dire "è colpa della destra" sempre e comunque a prescindere è da ottusi o da faziosi.
Grazie per il cretino me ne ricorderò quando fai le tue chainfiguredimerda rimarcandotele, per il resto ho frainteso mi pare che quando c'è stato l'ennesimo post sulle foibe come al solito il vostro schieramento ha praticamente negato che gli Italiani fossero stati cattivelli nell'occupazione Balcanica, sembrava che si fosse portato il fuoco agli zulù da bravi ragazzi, cosa che molti negano frignando sui dolori delle foibe, mi rileggerò il post che mi consigli vediamo che ne salta fuori...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it