http://canali.libero.it/affaritalian...nche280508.htm
Eh ?
Ma va...
edit: Sta apertura mo da do viene lol...
http://canali.libero.it/affaritalian...nche280508.htm
Eh ?
Ma va...
edit: Sta apertura mo da do viene lol...
una volta tanto che son d'accordo coi fascistoni, c'è la chiesa che blocca tutto
almeno le si terrebbe più controllate, per non parlare di igiene e tasse... bah
P.S. ho usato quel termine apposta per scherzare eh, non facciamo flame...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ad Amsterdam ho visto ciò che per noi è un problema trasformarsi in una risorsa per lo stato, qualcuno parla di curruzione morale o immoralità, ma del mestiere più vecchio del mondo non ci si può liberare, ci si mettano l'anima in pace i poveri coglioni come Giovanardi.
Preferisco che certe cose si facciano al chiuso, al sicuro e senza criminalità piuttosto che per strada.
Free from Signature
Infatti ad amsterdam le chiuderanno...
http://blog.panorama.it/mondo/2007/1...-a-luci-rosse/
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
rivendichiamo il dirittto di andare a puttane?
sinceramente l'argomento "riapriamo le case chiuse" mi lascia totalmente indifferente, l'importante è che levino delinquenza dalle strade e liberino le schiave (perche di schiave si tratta) comprate dall'est e sfruttate in italia, che sono la maggioranza
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
appunto... l'idea è quella.. se le metti "in regola" eliminano tutti i papponi e compagnia, queste non devono + fare il mestiere per poi dare il 90% a gente che le massacra di botte...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
la prostituzione è un fenomeno che non eliminerai mai ergo, regolamentiamola.
levi ste poeracce dalla strada, elimini lo sfruttamento, togli una fonta di guadagno alla malavita, regolamenti un settore che produce utile ma che non paga 1 euro di tasse, circoscrivi il problema malattie veneree e magari finalmente certe zone delle periferie diventeranno nuovamente vivibili e non uno schifo indegno.
non ci vedo nulla di male, anzi.
La prostituzione al mondo, e' uno dei piu grandi business in quasi la maggior parte dei paesi.
Si puo essere moralmente daccordo e non, ma ognuno del proprio corpo e' libero di far cio che vuole.
Che le mettano in regola e che paghino le tasse.
"not even death can save you from me..."
Io sono assolutamente d'accordo. Va fatto e va fatto bene. Firmeranno molto più e donne degli uomini comunque![]()
io che dell'argomento prostutuzione me ne strabatto il batacchio, sono invece a favore della riapertura delle case chiuse. Può solo far migliorare la situazione, favorendone i controlli igenico sanitari, regolarizzando le prostitute, facendo PAGARE LE TASSE, riducendo la schiavitù e la criminalità sulle strade, migliorando il servizio per i clienti, evitando di avere gente per strada, migliorando la sicurezza in generale...
Penso che la quantità di soldi che gira in quel business sia talmente elevato che incassando i proventi delle tasse dal giro della prostituzione si riuscirebbe a sanare buona parte del debito pubblico...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
no ma scusate.....credete ceramente che sta cosa in italia abbia possibilità di passare anche solo minimamente alla raccolta firme ?
![]()
mi immagino nel momento della valutazione della validità delle firme i controllori si troveranno davanti ad una situazione cosi
firma 1 acheron
firma 2 acheronino
firma 3 achepooh
firma 4 kingpooh
firma 5 ultimocompleannodellatuavita
firma 6 iomelabomberebbi
firma 7....
![]()
Esistono ancora uomini che hanno bisogno di andare a puttane con quante donne la danno gratis?
And many more lol