gusti^^ il mondo è bello perchè è vario![]()
con l'imminente prison system che verra' introdotto in un imminente patch anche nei server pvp non e' che puoi andare a segare i griggini o reskillare al cimitero ma ci saranno delle regole antigriefing:ad esempio se ammazzi uno 5 lvl piu basso di te diventi ricercato, non puoi piu entrare nelle citta' e se ti beccano fai galera cioe' vuol dire fisicamente dover fare tot quest per pagare il tuo debito alla societa' (tipo ammazza cento topi con il bastone, oppure sposta quelle pietre 100 volte da li a la) e non porti il pg fuori dalla prigione finche' non hai fatto queste quest spaccapalle lunghe e noiose.
Stessa sorte a chi campera ad i cimiteri.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
scrivo quà così non sto a aprire un 3d apparte tanto... mi spira sto AoC, lo ho provato 5 min con l'acco di un amico... creo il pg, vedo l'interfaccia, i nomi degli altri player... solo che al posto del panorama e dei pg vedo tutto cielo... devo ancora provare a aggiornare directX e driver video, dite risolvo o non ho possibilità? non renderizza proprio un cazzo...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
edit: non è in tech http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73906 datti una spulciata..cmq è decisamente molto pesante
Last edited by saltaproc; 29th May 2008 at 09:13.
non ridete... radeon 9600 256mb...
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Procva questo:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73877
Magari risolve anche il tuo problema.
Dipende molto da com'è strutturato il gioco.
I server PvP su daoc non mi piacevano... imho "distorcevano" il gioco.
Su wow i server pve non mi dispiacevano, ma preferivo di gran lunga i PvP (si... ti tirano i bestemmioni ogni tanto... ma riescono a ripagarti, anche)
Poi ancora non ho il gioco... ma intendo Assassin=Stealther (anche se ormai ho i miei dubbi che sia così) e StealtherLameroso>>>>>>>>>All in pvp imho. Tutto qui.
Avrò il mio main su Crom, in gilda con gli altri... ma avrò anche il mio pg lammah per il world PvP.
P.S. Io non ammazzo i griggini![]()
Last edited by Katzenjammer; 29th May 2008 at 10:32.