uhm...mi trovo tra le manine un blade con possibilita di respec , cosa consigliate blunt , pierce o lame?...
Io amo lame che mi consigliate? :P
uhm...mi trovo tra le manine un blade con possibilita di respec , cosa consigliate blunt , pierce o lame?...
Io amo lame che mi consigliate? :P
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
pierce![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
con gli artefatti le uber sberle le tiri con qualunque spec..
Il meglio imho ora è blunt (pierce non ha la battler quindi ubersux) visto che le hanno aperto la via della battler e della malice.
Io cmq ho lame e non mi lamento dei danni che faccio.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
pierce compensa il 10% di accuracy della battler col 10% di bonus su tutte le classi curatrici degli altri reami e con 1 tabella resist molto migliore![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
peccato che con bodyguard spesso & volentieri devi menare tanti caster quanti tank nemici. ^O^
pensare alle tabelle e blibleri vari = daoc old style :O
(..E cmq lo sgravo della battler è + che altro il debuff abs perchè x un light tank passare a fare 700 danni a crocca rispetto a 300+ non è esattamente una cosa da poco ^O^)
Last edited by Zurlaccio è_é; 31st May 2004 at 16:38.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
uhm....respeccato blunt.......fino all'ultimo indeciso fra blunt e lame ( prima ero pierce).....sinceramente non ho capito ancora un cazzo di che vel armi usare , ..almeno finche non ho battler e malice...ma la vedo dura ottenerle....
Cmq thk ...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -