se fosse legale tutti sti problemi non me li farebbi, alla fine costano di meno.
conoscendo alcune ragazze poi, si presuppone che le prostitute portino meno malattie.
se fosse legale tutti sti problemi non me li farebbi, alla fine costano di meno.
conoscendo alcune ragazze poi, si presuppone che le prostitute portino meno malattie.
coglione logga ed expa che sò sti post del cazzo
è una visione di vedere le cose ma nn è l'unica.
A volte il vizio da optional diventa abuso... come l'alcool, gioco d'azzardo, le droghe.. alla fine i vizi non sono poi cosi tanti.
E spesso (quasi sempre direi) si identificano con cose che fanno male o che moralmente non si dovrebbero fare, vedi appunto la puttana piuttosto della droga.
Penso che in generale l'uomo abbia un innato bisogno di trasgressione, e debba di conseguenza soddisfare questa sua necessità.
Non penso esista una correlazione fra quanto uno voglia trasgredire e il tipo di vita che fa.
Mi spiego, un miliardario trasgredisce molto di più ed in proporzione ha molta più voglia di farlo di una persona che vive molto semplicemente e non ha un cazzo di soldi da parte...
Si potrebbe dire che chi ha una vita appagata ed equilibrata abbia meno voglia di trasgredire, ergo di ricorrere ai vizi, in realtà credo che non ci siano generalmente dei collegamenti fra le cose.
Anche perchè l'essere umano, come soggetto, non si sa mai accontentare, più gli dai e più lui vuole...
Forse sarà per questo che i principali vizi rappresentano di fatto anche il cancro della società moderna... la droga, per dirne una fra le tante!
DaocSpoiler
andare a puttane è sul podio della mia top ten di cose squallide, proprio non riesco a capirlo...
hdr.
bnet profile
Bisognerebbe prima discutere sul perchè della parola vizio e su chi l'ha inventata.
Vizio significa innanzitutto difetto, mancanza, imperfezione.
E' quindi una parola che ha senso solo in relazione con un ideale dell'essere umano.
Insomma qua si parla di puttane come "vizio", difetto, lontananza dell'uomo dall'ideale MORALE. Morale, mi spiace diverelo, ampiamente religiosa e non razionale.
al secondo posto c'è "essere hudlok"
hdr.
bnet profile