Pessimo comportamento e stile, nemmeno una parola di ringraziamento.
Pessimo comportamento e stile, nemmeno una parola di ringraziamento.
Spoiler
Dunque Moratti, dopo aver deciso di assumere Mourinho, scelta più che lkeggittima per carità, sta cercando qualche cavillo giuridico per evitare di dare quanto dovuto, da contratto, a Mancini, sostenendo che le sue dimissioni dopo la partitia col Liverpool, respinte all'epoca, rappresentino una "giusta causa" per il licenziamento...
Sono sempre più esterefatto dei multiformi significati che assume la parola onestà in via Durini... A me avevano insegnato che è onesto rispettare i contratti e dare quanto dovuto ai propri dipendenti...
Come si evolve la lingua eh?![]()
vabbe ragazzi ma era scontato che andasse cosi eh, cmq effettivamente è stato piangina a dire x primo che a fine stagione se ne andava.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che strano Moratti vuole far fuori Mancini, ed ecco delle belle intercettazioni su Mancini...una casualità??![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa ci azzecchi l'onestà con la mancanza di stile solo un gobbo può saperlo.
Se caccia via Mancini in malo modo è uno stronzo, non è un ladro. Ripigliati jamino, non puoi attaccarti ad ogni scorreggia di Moratti e tirare in ballo l'onestà quando centra come i cavoli a merenda.
Spoiler
MILANO - F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche.
Che società di peracottari
FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAME! ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
Spoiler
piu' che altro come dicevano poco fa su sky sembra proprio improbabile utilizzare le dichiarazioni post QQata di Liverpool, che praticamente sono state smentite il giorno dopo non solo da Mancini ma dallo stesso Moratti su sky indicavano infatti che lo stesso Moratti aveva dichiarato l'intenzione del tecnico di restare anche per il successivo anno.
A quanto pare , sembra che invece verra' sfruttata la strada delle intercettazioni a carico del Ciuffetto sotto l'aspetto della lesione dell immagine societaria.
Boh ci sara' da divertirsi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-