io me la/o farebbi uguale...
io me la/o farebbi uguale...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non aggiungo altro visto che in molti hanno gia espresso il mio pensiero...si alle case chiuse,meno criminali,donne che lo fanno per scelta e adottiamo il metodo tedesco dove pagano tasse e si creano pensione e tutto...tanto resterà solo un illusione...noi abbiamo il fottuto vaticano e tutti i i mangia pane a tradimento di vescovi cardinali dalla panza grossa e rubini sulle dita...
siete tutti froci![]()
Cmq a mio modo di vedere, si può anche regolamentare e tutto quanto, ma serve poi assolutamente un'azione pesante e senza indugi per tirar via le prostitute da strada, perchè intendiamoci, le battone che non vogliono battere in strada e che lo fanno per scelta propria già sono in casa...
Perche' se uno vuole una scopata e via e' molto meglio andare con una troia che cercare di rimorchiare un troione dentro a una discoteca.............
devi pagare l entrata, e saranno gia 15 euro, ti prendi una cosa da bere e so altri 10, poi che fai, non gli offri qualcosa? ecco altri 10, e poi che fai? la porti a casa? no la dovrai portare in albergo, e so altri 70 euro, poi ce il rischio che questa ti chiama e allora addio.................
costa di meno andare da una mignotta
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
una macchinetta x gioco d'azzardo fuori legge la nascondi facilmente, una troia non tanto. Anche perchè se la nascondi poi chi va a fottersela pagando?
DaocSpoiler
bhe lo spazio necessario è + o meno lo stesso
cmq era per dire che si fa presto a legalizzare una cosa se poi non hai la struttura mezzi per contrastare il mercato parallelo
imho ieri il capo della polizia ha detto una cosa sacrosanta![]()
non c'è bisogno del capo della polizia per questa verità
cmq http://www.repubblica.it/2008/05/sez...elli-pena.html