Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 117

Thread: Vizi.Perchè?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    isi
    non ho + la forza mentale di seguire tutte le cazzate che arrivano quando hai una relazione, a troie, entro, consumo, pago, esco.
    Fine

pd che tristezza

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    al secondo posto c'è "essere hudlok"
    m'hai fatto cappottare

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    coglione logga ed expa che sò sti post del cazzo
    Ci sono n-mila possibilità che in questo momento "insert una cosa random here" mi sembri di meglio da fare che giocare ad aoc.

And many more lol

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Veramente se tu vai da una puttana è lei che frega te.
    Tu la paghi dunque lei non fa altro che svolgere qualcosa per cui è pagata e che chissà magari con certi soggetti prova pure piacere.
    Chi va con le puttane per avere una donna ai propri ordini sono quelli che davanti a una donna si sentono deboli.
    sono daccordo
    e in più: secondo me chi va a puttane, nella maggior parte dei casi, è chi non riesce a gestire una relazione e tutti gli impegni/compromessi che questa comporta
    è molto più facile relazionarsi con una persona che paghi e che quindi fa quello che vuoi tu che con una persona autonoma, che può avere vedute diverse dalle tue, che può volere cose diverse in momenti diversi ecc
    secondo me quindi si riduce a : pigrizia, incapacità di relazionarsi in modo positivo con l'altro sesso
    questo, IMHO, nella maggior parte dei casi, poi ci saranno anche le eccezioni

Acheron's Avatar

io infatti sono un fallito.

(se non vi mangiassi in testa sotto altri aspetti potrei pensare a buttarmi da un ponte)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

io infatti sono un fallito.

(se non vi mangiassi in testa sotto altri aspetti potrei pensare a buttarmi da un ponte)
    io non ho detto che tu sia un fallito
    ho detto che chi va a puttane SECONDO ME non riesce a relazionarsi con l'altro sesso
    mi sembrano due cose diverse

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Necker's Avatar

c'è chi va a puttane regolarmente pur tenendo famiglia e figli.. senza apparenti problemi coniugali.
    Di fatto il grosso dei clienti della prostituzione sono proprio distinti signori sposati e con prole al seguito.

E' ovvio che hanno qualcosa che non vada, ma alla fine la loro vita fila comunque liscia, senza intoppi. Qui come la inquadrereste la situazione?
    Dopo tutto uno può andare a troie x il gusto di farsi semplicemente una scopata con una bella gnocca per sopperire alle mancanze fra le mura domestiche e chiusa li.. ma questo non significa che poi non ami la sua moglie/compagna ed i figli facendosi in quattro per loro.
    Boh io non rientro nella categoria però le situazioni che possono spingere uno a cercare il sesso a pagamento sono cosi molteplici che secondo me è superficiale definire il tutto e tutti quelli che lo fanno come " persone incapaci di relazionarsi".

Farei già un distinguo fra chi si concede una scappatella e chi lo fa regolarmente..
    Last edited by Necker; 30th May 2008 at 08:21.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

mmmm discorso spinoso...

vorrei capire però una cosa...si parla di uscire mettersi in gioco tanto si trova la figa aggratisse..

parlate però da ventenni con tanto tempo libero con magari ancora il culo che sta nei pantaloni e la pancia che vi fa vedere il pisello i capelli e magari senza quella pseudodepressione che ti regala la salcazzo di routine quotidina come se per 30 anni di televisione trasmetta 24/7 karate kid 3 a reti unificate

non so ...la motivazione forse mi toccherà darvela tra 10 ..20 anni se andrà male con la persona con cui sto da 10 anni per il momento non mi sento di dare una valutazione su una cosa troppo soggettiva..quello che è certo che non condanno a priori la cosa...vedo troppi automi di 30-40 anni in giro

Quote Originally Posted by Necker View Post
    c'è chi va a puttane regolarmente pur tenendo famiglia e figli.. senza apparenti problemi coniugali.
    Di fatto il grosso dei clienti della prostituzione sono proprio distinti signori sposati e con prole al seguito.
    E' ovvio che hanno qualcosa che non vada, ma alla fine la loro vita fila comunque liscia, senza intoppi. Qui come la inquadrereste la situazione?
    Dopo tutto uno può andare a troie x il gusto di farsi semplicemente una scopata con una bella gnocca per sopperire alle mancanze fra le mura domestiche e chiusa li.. ma questo non significa che poi non ami la sua moglie/compagna ed i figli facendosi in quattro per loro.
    Boh io non rientro nella categoria però le situazioni che possono spingere uno a cercare il sesso a pagamento sono cosi molteplici che secondo me è superficiale definire il tutto e tutti quelli che lo fanno come " persone incapaci di relazionarsi".
    Farei già un distinguo fra chi si concede una scappatella e chi lo fa regolarmente..
    Guarda.. posso capire uno sfigato, che non becca figa gratis manco a morire, che per metterlo da qualche parte va a puttane
    ma un padre di famiglia, sposato ecc che ci va regolarmente secondo me è ancora peggio
    @Necker: il discorso dello scoparsi una figa non regge: qui dove lavoro ce ne sono un botto, e non è che siano propriamente Claudia Shiffer

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    io non ho detto che tu sia un fallito
    ho detto che chi va a puttane SECONDO ME non riesce a relazionarsi con l'altro sesso
    mi sembrano due cose diverse

o non c'ha proprio voglia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Andare con le prostitute...bhè ci sono molti perchè.

Io personalmente non ci vado e non mi piace, la trovo una pratica squallida ma..in definitiva se proprio vogliamo fare i cinici..che differenza c'è tra una prostituta che prima di fare sesso di chiede 100€ o una ragazza che prima di fare sesso la porti a cena, al cinema, in discoteca, le fai un regalino, la scorrazzi in giro... La risposta è che la prima ti costa meno e una volta pagata non hai la rottura di coglioni di doverla sopportare, la seconda invece ti costa un botto e dopo devi pure sbatterti i coglioni a frequentarla anche se è una spaccaballe.

Cinico ma..intanto mettiamo i puntini sulle i.

Si dice che i maggiori frequentatori di prostitute siano uomini sposati, iniziamo a chiederci come mai.

Io dico...un uomo sposato va a troie perchè dopo tanti anni della solita minestra vuole provare non so..i maccheroni e allora..perchè farsi un'amante, con le problematiche annesse non in ultima avere poi 2 rompicoglioni invece che 1, quando danto i classici 100 scopi una donna che SAI non ti romperà i coglioni?

Altro discorso...magari l'uomo sposato va a troie perchè la moglie non gli piace fare certi giochetti mentre la prostituta se la paghi li fa, quindi non so..ti piace metterlo dietro? La moglie dice "il culo lo danno solo le baldracche?" e allora..il marito segue il consiglio della moglie e alla baldracca l'arronza tra le mele.

In ultimo..al giorno d'oggi c'è sempre meno tempo per tutto....togliersi lo sfizio con una prostituta costa relativamente poco in termine di soldi//tempo, cercarsi una donna, far combaciare gli orari...e tutte le varie menate..costa tempo e soldi..ergo... troione>>>fidanzata.

o non c'ha proprio voglia
    ache perdonami, non c'è nulla di personale, ma secondo me questa è una scusa bella e buona.
    se uno non avesse un minuto di tempo durante il giorno, lavorasse come una bestia, avesse impegni familiari seri ecc ecc lo capirei anche; ma le persone in questa situazione non sono poi tante
    è una scusa al non voler mettersi in gioco, conoscere donne, corteggiarle ecc ecc, e, sinceramente, io la vedo solo paura di "fallire" (per usare il verbo che hai usato tu)
    bada che non voglio far passare questo come dogma, semplicemente la penso così

Acheron's Avatar

lavoro 13-14 ore al giorno ormai, convivo con una malattia del cazzo, e mando avanti una casa, secondo te, quanto sbatti ho a fine giornata secondo te? Torno a casa, gioco un po con gli amici, e mi va bene cosi', altri poblemi creati da una donna non li reggerei mentalmente.
    Additato come ragazzo triste ect?
    Sticazzi siamo su un forum e non conoscete un cazzo della mia vita

a millo non mi riferisco ai soldi non preoccuparti.
    Last edited by Acheron; 30th May 2008 at 08:39.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io personalmente non ci vado e non mi piace, la trovo una pratica squallida ma..in definitiva se proprio vogliamo fare i cinici..che differenza c'è tra una prostituta che prima di fare sesso di chiede 100€ o una ragazza che prima di fare sesso la porti a cena, al cinema, in discoteca, le fai un regalino, la scorrazzi in giro... La risposta è che la prima ti costa meno e una volta pagata non hai la rottura di coglioni di doverla sopportare, la seconda invece ti costa un botto e dopo devi pure sbatterti i coglioni a frequentarla anche se è una spaccaballe.
    intanto il fatto di portarla a cena ecc fa parte del corteggiamento, o del "provarci" se vogliamo usare termini moderni
    e si suppone che una donna con cui ti vedi regolarmente ti dia qualcosa in più che una prostituta
    poi non capisco una cosa: esci con una .. capisci che è una rompicoglioni e non ti piace.. fine del discorso.. se continui a uscirci sei un masochista tu

Si dice che i maggiori frequentatori di prostitute siano uomini sposati, iniziamo a chiederci come mai.

Io dico...un uomo sposato va a troie perchè dopo tanti anni della solita minestra vuole provare non so..i maccheroni e allora..perchè farsi un'amante, con le problematiche annesse non in ultima avere poi 2 rompicoglioni invece che 1, quando danto i classici 100 scopi una donna che SAI non ti romperà i coglioni?

Altro discorso...magari l'uomo sposato va a troie perchè la moglie non gli piace fare certi giochetti mentre la prostituta se la paghi li fa, quindi non so..ti piace metterlo dietro? La moglie dice "il culo lo danno solo le baldracche?" e allora..il marito segue il consiglio della moglie e alla baldracca l'arronza tra le mele.
    bhe.. diciamo che nella vita uno non può togliersi tutti gli sfizi che vuole, sia nel rapporto di coppia che nel lavoro che nella vita in generale.. a volte si deve anche rinunciare.
    in un rapporto di coppia (e qui stiamo parlando di persone sposate) dovrebbe esistere il rispetto per il/la partner. E direi che il fatto di andare con una prostituta non sia male come mancanza di rispetto verso la moglie / compagna
    la tua donna non fa tutto quello che vuoi tu a letto? sicuro che tu fai tutto quello che lei voglia?
    e cmq... tu vuoi metterlo nel didietro.. lei non vuole.. bhe farete altro.. non è che se non riesci a metterlo lì rischi la morte no?

tutto sto discorso mi sembra molto superficiale ed egoista

poniamo che tua moglie pensi: voglio provare un pisello grosso grosso.. mio marito non ce l'ha.. vado con uno gigolò.. ma tu mica devi offenderti eh .. era solo per provare una volta il maccherone
    [/QUOTE]

In ultimo..al giorno d'oggi c'è sempre meno tempo per tutto....togliersi lo sfizio con una prostituta costa relativamente poco in termine di soldi//tempo, cercarsi una donna, far combaciare gli orari...e tutte le varie menate..costa tempo e soldi..ergo... troione>>>fidanzata.
    mi pare che si parlasse di vizio, quindi non di togliersi lo sfizio una volta, ma di una "pratica" continuativa

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast