Le donne sono delle arpie e noi uomini le vittime! Non sono io che dico a mia moglie "non andare a fare shopping" o "non ci vediamo mai perchè sei sempre con le amiche" o "smettila di parlare al telefono".
Invece...lei dice "smettila di giocare al pc" e lo stesso lo diceva mia madre e mia zia. Oppure "smettila di scoreggiare quando guardiamo la tele" e aritonfa...e tutto uno smettere...e le stesse cose lo dicevano le 3 persone in questione e sono sicuro al 120% che anche le altre mogli, madri, fidanzate, zie, nonne dicono lo stesso.
Sentirai mai un marito dire alla moglie "smettila di scoreggiare?" Al massimo ci facciamo una risata o scappiamo via
Sul discorso poi tradimenti e via... Ricordati che le corna non sono appannaggio dell'uomo, il tradimento che sia con una prostituta o con un'amante non è solo l'uomo che lo fa. Noi siamo solo più coglioni e ci facciamo beccare
Articolo del corriere
Che una donna in cerca di altro molli il marito..lo dici te da donna, ma...ti assicuro che così non èAnche la donna si aggrappa a più liane.