dictator scusa eh ma sei di una faziosità tremenda, prendi le difese per partito preso.. cosa vuoi che valgano le tue motivazioni quando trasudi fanboysmo da tutti i fottuti pori della pelle?
DaocSpoiler
Eh vabbeh, si emigra e vi si guarda sprofondare piano piano, mentre fate il saluto romano.
starò meglio quando saluterò sto paese col dito medio ben teso...altrochè.![]()
DaocSpoiler
vhè che mica era una battuta
dovrebbe essere rambo 2 o 3 non ricordo bene in un discorso con il colonnellosi rambo 2Col. Trautman: La guerra forse è stata uno sbaglio ma non è una ragione per odiare il proprio paese.
Rambo: Odiarlo? Morirei per lui.
Col. Trautman: Ma insomma che cosa vuoi?
Rambo: Io voglio, loro vogliono, e ogni altro ragazzo che è venuto fin qui e ci ha lasciato la pelle o ha dato tutto quello che aveva, vuole che il nostro paese ci ami quanto noi lo amiamo, ecco quello che voglio!
mai ma io mi riferisco all'atteggiamento che porti ogni qual volta si parla di fascisti, di squadristi, di picchiatori... hai sempre un atteggiamento che va dallo scostare al minimizzare, appena puoi ti metti puntare i rilfettori altrove pur di non parlare di questa merda.
Insomma evitiamo di raccontarci puttanate, te sei sempre stato simpatizzante per questi qui, ogni volta che se ne parla sul forum sei sempre li pronto a far da pacere per cui è inutile che ti arrampichi sui vetri, cos'è per parlare di fascisti e quant'altro devo necessariamente essere "de roma"?essere iscritto all'universita La Sapienza?
Quelle merde ci sono anche qui a milano e so bene che soggetti del cazzo siano.
Ciò non toglie che quando sono quelli dei centri sociali a fare stronzate almeno so riconoscerlo senza sviare o ciurlare nel manico come dice quell'ingegnere insulso
Ah per la cronaca, quelli del "collettivo" hanno okkupato la presidenza e tenuto in ostaggio il preside della facoltà di lettere.. l'ho appena letta. Ora si sono messi allo stesso livello degli scarafaggi, i miei ossequi, sta gente di merda getta fango sulla sinistra e queto non può che farmi incazzare ulteriormente.
DaocSpoiler