Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 220

Thread: Bye Bye Mancini

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cosa ci azzecchi l'onestà con la mancanza di stile solo un gobbo può saperlo.
    Se caccia via Mancini in malo modo è uno stronzo, non è un ladro. Ripigliati jamino, non puoi attaccarti ad ogni scorreggia di Moratti e tirare in ballo l'onestà quando centra come i cavoli a merenda.
    Te lo spiegherò come se parlassi a un bambino di 3 anni (che in effetti intellettualmente è l'equivalente dell'interista medio)

L'onestà non si limita solo al rispetto delle leggi, ma include un atteggiamento più ampio come si arguisce dalla definizione del termine onesto presente nel dizionario della lingua italiana:

"Onesto =che agisce con rettitudine, con lealtà, con giustizia, astenendosi da cattive azioni, specialmente ai danni del prossimo"

Ora probabilmente anche mia figlia di 2 anni riuscirebbe a comprendere che cercare un cavillo per non pagare un contratto che si è liberamente scelto di sottoscrivere, e successivamente scelto di nonr ispettare, non rientra in alcun modo in un comportamento

"retto, leale e che si astiene da cattive azioni ai danni del prossimo"

Spero di essere stato chiaro, nel caso tu non mi abbia trovato chiaro, credo purtroppo che tu abbia un problema con la lingua italiana

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Solo io vedo fra l'altro, un certo illecito nelle intercettazioni, che guardacaso riguardano sempre quell'unica società che ha fra i magiori sponsor e dirigenti, soggetti a capo della ns marciolenta società di TLC?
    Insomma com'è che quando ci sono casini spuntano sempre ste cazzo di intercettazioni e che ci finiscono dentro sempre sempre sempre interisti & Co?
    Ci vedo un bel conflittone d'interessi qui, nel CdA dell'inter come sapete ci stanno dirigenti Telecom...
    si lo vedi solo tu e per diversi motivi. il primo è che le intercettazioni non le decide l'operatore telefonico ma questo è un discorso discusso secoli fa. il secondo ben più importante è che pirelli dall'anno scorso non c'entra più una sega con telecom. Pirelli è uscita definitivamente a ottobre e socio di riferimento è una certa telco che significa Generali, San Paolo, benetton e gli spagnoli.
    Tronchetti non ha più incarichi e non c'è nessuno di comune nei cda di telecom e inter.
    ma perchè bisogna sparare a zero così?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Te lo spiegherò come se parlassi a un bambino di 3 anni (che in effetti intellettualmente è l'equivalente dell'interista medio)
    A volte ho come l'impressione che tu confonda "onesto" con "coglione", ma qui nessun dizionario può aiutarti. Peccato che tu abbia questa dovizia di definizioni solo quando ci sono in ballo Moratti e l'inter, per tutto il resto hai un'immaginazione e una capacità di correlazione di eventi e personaggi che Tolkien ti fa una pippa.

Cmq ti do per certo che Moratti sia un farabutto, al bar in via Durini si dice che una volta abbia offerto 7 caffè ma ne abbia pagati 6. E' tuttora in causa con il titolare del locale, ma lo tiene per le palle grazie ad un'intercettazione dove si sente chiaramente di loschi traffici di caffè di contrabbando con la zia di Giraudo.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    si lo vedi solo tu e per diversi motivi. il primo è che le intercettazioni non le decide l'operatore telefonico ma questo è un discorso discusso secoli fa. il secondo ben più importante è che pirelli dall'anno scorso non c'entra più una sega con telecom. Pirelli è uscita definitivamente a ottobre e socio di riferimento è una certa telco che significa Generali, San Paolo, benetton e gli spagnoli.
    Tronchetti non ha più incarichi e non c'è nessuno di comune nei cda di telecom e inter.
    ma perchè bisogna sparare a zero così?
    Sai com'è, in questo forum è diventato lo sport nazionale sparare a zero sull'inter, se non ci fossero argomenti per sparlare a cazzo sui neroazzurri penso che la sezione Sport chiudrebbe per noia...

A volte ho come l'impressione che tu confonda "onesto" con "coglione", ma qui nessun dizionario può aiutarti.
    Io invece a volte ho l'impressione che tu confonda l'italiano con un'altra lingua... un dizionario in toeria avrebbe potuto esserti utile, ma vedo con dispiacere che preferisci continuare a ignorare l'italiano...

hai provato con un logopedista?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Sai com'è, in questo forum è diventato lo sport nazionale sparare a zero sull'inter, se non ci fossero argomenti per sparlare a cazzo sui neroazzurri penso che la sezione Sport chiudrebbe per noia...
    questo mai c'avrei giusto 2 0 3 chicche di spunto su questo post dello stile da fare ai miei amici juventini ma non voglio riportarli alla realtà in questo periodo di idillio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo mai c'avrei giusto 2 0 3 chicche di spunto su questo post dello stile da fare ai miei amici juventini ma non voglio riportarli alla realtà in questo periodo di idillio

Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sei giovane solo jamino potrebbe annusare il trappolone

e strano poi che è passata innoservata sta cosa.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sei giovane solo jamino potrebbe annusare il trappolone

grazie x il giovane...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    grazie x il giovane...
    diciamo che ero giovane pure io ma non troppo

Randolk's Avatar

Io invece a volte ho l'impressione che tu confonda l'italiano con un'altra lingua...
    Taglio corto, tanto non ci arrivi.
    C'è stato un comunicato stampa. Tu da questo comunicato stampa hai dedotto (cerca "dedotto" sul dizionario) che Moratti sia un disonesto perchè non vuole corrispondere a Mancini ciò che gli spetta, perchè cerca un cavillo, perchè blablabla.
    Sul comunicato, nella lingua a te tanto cara, c'è scritto che la società ha esonerato Roberto Mancini per i motivi x e y. Di tutto quello che tu hai dedotto non ve n'è traccia, non si parla di cavilli, non si parla di ricorso al tribunale, niente. Quindi sono considerazioni tue, in base alle quali, come al solito, fai i tuoi viaggi interplanetari nell'abisso della tua fantasia.
    Come se non bastasse, non sai, come me d'altronde, un cazzo di ciò che ci sta dietro, non sai cosa ci sia scritto sul contratto di Mancini, non sai se e come e chi abbia giocato sporco e sussistano i termini per rescinderlo. Non sai una minchia, as usual, però blateri a manovella.

Ora cerca "fuffa" sul dizionario.
    Spoiler

Taglio corto, tanto non ci arrivi.
    C'è stato un comunicato stampa. Tu da questo comunicato stampa hai dedotto (cerca "dedotto" sul dizionario) che Moratti sia un disonesto perchè non vuole corrispondere a Mancini ciò che gli spetta, perchè cerca un cavillo, perchè blablabla.
    Sul comunicato, nella lingua a te tanto cara, c'è scritto che la società ha esonerato Roberto Mancini per i motivi x e y. Di tutto quello che tu hai dedotto non ve n'è traccia, non si parla di cavilli, non si parla di ricorso al tribunale, niente. Quindi sono considerazioni tue, in base alle quali, come al solito, fai i tuoi viaggi interplanetari nell'abisso della tua fantasia.
    Come se non bastasse, non sai, come me d'altronde, un cazzo di ciò che ci sta dietro, non sai cosa ci sia scritto sul contratto di Mancini, non sai se e come e chi abbia giocato sporco e sussistano i termini per rescinderlo. Non sai una minchia, as usual, però blateri a manovella.

Ora cerca "fuffa" sul dizionario.
    Ok poniamo che tidia ragione e che L'inter, come dice tutta italia, non stia cercando di non pagare MAncini..

Dimmi una cosa:

Qualora l?inter facesse causa a Manicni per non pagare il contratto:

Sarebbe da onesti o no?

Riesci a rispondere a una domanda così semplice?
    Ciao Salta......
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

onestà
    aoh puoi esser arrivato terzo in campionato da neopromossa,
    puoi aver avuto i due attaccanti più prolifici della stagione,
    puoi aver vinto la scommessa con estrema rifilandogli un avatar spettacoloso,
    puoi aver mantenuto la foto di giraudo come avatar sul forum CR
    ...
    ma un gobbo non si può permettere di usare la parola onestà. è quasi un articolo della costituzione italiana nonchè norma del buongusto evitare che quelle due parole siano accostate. si rischierebbe altresì di uccidere persone innocenti a furia di crampi dal ridere.

dovrebbero esserci i mod per evitare che queste cose accadano... ndo stanno?

Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

McWoT. McLove.'s Avatar

A volte ho come l'impressione che tu confonda "onesto" con "coglione".
    questa e' una correlazione tutta italiana dove l'onesto e' il coglione mentre chi e' disonesto (secondo anche i limiti posti dal dizionario di jamino ergo non solo legali) sia invece un dritto ed uno che ne sa.

ah non ho estrapolato solo la frase, onde evitare che tu mi possa dire che io seleziono cio' che mi interessa quanto non ho quotato: non l'ho fatto perché sostanzialmente la penso allo stesso modo, nel senso che finché non se ne sapra' di più le illazioni servono a poco, resta vero che, come hai anche tu affermato, resta una bella caduta di stile, le motivazioni, se si sapranno, verranno col tempo.
    Last edited by McLove.; 30th May 2008 at 12:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

randolk ma ti paga qualcuno dell'inter per deliziarci con ste vaccate ?
    no perchè ti sei contraddetto tante di quelle volte in sto post , cambiando , tra l'altro versione dei fatti e " linea difensiva" da essere veramente patetico .
    Potrei perdere tempo e quotarti i quote dove dici una cosa e, al successivo post, ti attakki a un'altrama poi mi chiedo : perchè perdere tempo dimostrando cose per cui sicuramente non saresti " resipiscente" ma continueresti ad arrampicarti sugli specchi ?
    inoltre ci son già jamino e mc a prenderti per il culo , preferisco divertirmi a leggere quello che scrivi..continua cosi' mi raccomando

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast