Boh. Ho rinnovato a scazzo.
Send su Gareth nel caso.
Boh. Ho rinnovato a scazzo.
Send su Gareth nel caso.
Bè tieni conto che in USA a quest'ora sono tutti a dormire. Ed inoltre gli EU players, di solito loggano il pomeriggio, non a mezzogiorno.
Gli eu players loggano age of conan ed altro.
Te lo ficchi in quella testa di cazzo che sei old?
Daoc merita il totale decoro, lascialo con onore, giocarlo ora non ha piu' senso.
Sarebbe meglio ricordarlo per come era piuttosto che per come e' ora.
imho
p.s. ed ogni giorno che passera' ci saran sempre meno persone fino alla totale botta finale dopo l'estate con warhammer e successivamente con aion.E' il naturale corso delle cose.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Fossi nella mythic sai che farei?!
Restarterei dalla beta, come grafica e tutto. E poi farei tipo DAOC2, un'evoluzione diversa delle cose. Sai che fissa....![]()
Stai scherzando vero? Butteresti al cesso 6 anni di sviluppo (involuzione) di gioco. E' inutile parlare di un, eventuale, DAoC 2 adesso come adesso. Il seguito è WHO e se sarà all'altezza di molte aspettative chissà se mai metteranno in cantiere un DAoC 2 con il know-how di WHO e di DAoC (1).
Shock merda.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Si, ieri pala 11l, friar 11l e heretic 11l tutti al bind. 1 alla volta ovviamente.
La cosa buffa è che prima di iniziare a giocare il custode eri il primo che diceva: dove cazzo vai con quel pg di merda sul classic? non ucciderai nessuno, hai 0 dps.
Ora invece cosa dici: warden op, g15 op, nemici 11l che trovi sono scarsi.
Se solo tu sapessi che il warden non ha solo da switchare i canti, capiresti che li dietro c'è un lavorone. Specialmente in 1 vs 2-3-4...
ody piantala di rompere le palle a chi ancora vuole giocare a daoc![]()
Sto aspettando ancora il duello contro il tuo champ o il 2 vs 2 io e daanan contro te e magic![]()