io dico piu phega x tutti![]()
Spoiler
UFFICIALE: Amauri è bianconero
TORINO - L'attaccante brasiliano Amauri ha firmato a Vinovo il contratto che lo legherà alla Juve. Nocerino e Lanzafame andranno al Palermo come contropartite tecniche.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Amauri è bianconero: Alle 15.30 la presentazione
ed il 1° acquisto è andato![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dal sito della juve 15mil circa + nocerino. Lanzafame andra in prestito biennale con valorizzazione.
fra l'altro sono 4 anni a 3,5 premi esclusi....
a tutti coloro che criticavano l'operazione, se mi dite dove prendere un europa un attaccante di egual valore a queste cifre fatemi uno squillo![]()
Last edited by peluche; 30th May 2008 at 17:10.
ANCELOTTI - CHELSEA
Il tecnico del Milan - confermato dalla società - è il principale obiettivo per il Chelsea di Abrahmovic. Per i bookmaker inglesi l'affare è quasi fatto: le quote sono passate da 11 a 2,50 in sole 24 ore. Arrigo Sacchi, maestro di Ancelotti, non esclude nulla: «Se Ancellotti va al Chelsea, al 90% Lippi allenerà il Milan». «Credo che Ancelotti alla fine resti sulla panchina del Milan - ha spiegato l'ex tecnico del Milan -. L'offerta del Chelsea è certamente una bella opportunità e qualora Carlo decidesse di accettarla credo che al 90% la panchina rossonera verrà affidata a Lippi. Non credo che Ancelotti possa andare in Nazionale perché l'Italia, tra l'altro, ha già un buon allenatore e non credo che i due si facciano le scarpe a vicenda». E la società? Nei giorni scorsi Adriano Galliani ha risposto con una battuta alle indiscrezioni sull'interessamento del Chelsea ad Ancelotti: «È una notizia che conosco. Ho chiesto 50 milioni, se ce li danno glielo diamo».
![]()
Spoiler
bah, tutto è possibile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
No oh Lippi no, teneteve Ancio.
Free from Signature