Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 117

Thread: Vizi.Perchè?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Le donne sono delle arpie e noi uomini le vittime! Non sono io che dico a mia moglie "non andare a fare shopping" o "non ci vediamo mai perchè sei sempre con le amiche" o "smettila di parlare al telefono".

Invece...lei dice "smettila di giocare al pc" e lo stesso lo diceva mia madre e mia zia. Oppure "smettila di scoreggiare quando guardiamo la tele" e aritonfa...e tutto uno smettere...e le stesse cose lo dicevano le 3 persone in questione e sono sicuro al 120% che anche le altre mogli, madri, fidanzate, zie, nonne dicono lo stesso.

Sentirai mai un marito dire alla moglie "smettila di scoreggiare?" Al massimo ci facciamo una risata o scappiamo via

Sul discorso poi tradimenti e via... Ricordati che le corna non sono appannaggio dell'uomo, il tradimento che sia con una prostituta o con un'amante non è solo l'uomo che lo fa. Noi siamo solo più coglioni e ci facciamo beccare

Articolo del corriere

Che una donna in cerca di altro molli il marito..lo dici te da donna, ma...ti assicuro che così non è Anche la donna si aggrappa a più liane.

saltaproc's Avatar

bhe sotto questo punto di vista...neanche dare il popo ti rovina la vita ,

no forse mi sbaglio

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    allora ti poni una domanda: "vale la pena rovinare qualcosa per uno sfizio?"
    c'è chi risponde di sì e chi risponde di no
    Il postulato che manca nel tuo discorso è che se tutti la pensassero come te sarebbe un mondo perfetto e noioso

cmq uppo Shub in tutto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Shub

Leggo solo per lui ormai

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Affondo mortale di shubbolo che poi come diceva il saggio:

"Una donna sposa un uomo pensando che cambi ma lui non cambierà mai"
    "Un uomo sposa una donna sperando che non cambi mai e lei cambierà"

O una roba simile, via.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

La vita senza vizi è una merda.
    Puoi anche suicidarti se non ne hai manco uno, cazzo campi a fare.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    La vita senza vizi è una merda.
    Puoi anche suicidarti se non ne hai manco uno, cazzo campi a fare.
    *
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Tante volte l'uomo sposato cerca nella "donna" da strada quello che a casa non puo' trovare... tipo le tette e l'uccello assieme
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ora capisco sempre meglio perchè uomini e donne sono soggetti ben poco conciliabili.
    Versioni dello stesso lurido sporco mondo ma che sono diametralmente opposte.

Secondo me ha tanto ragione la zia mire quanto il nonno shub.. semplicemente fra uomo e donna si concepisce in modo del tutto diverso il medesimo problema.
    Daoc
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Perchè ci sono 2 differenze di fondo tra uomini e donne.
    L'uomo finge di comandare ma gli piace farsi comandare.
    La donna vuol comandare e basta.

p.s.
    Wolfo è vicino alla verità sulla vita , perchè ha i miei stessi occhiali

And many more lol

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Andare con le prostitute...bhè ci sono molti perchè.

Io personalmente non ci vado e non mi piace, la trovo una pratica squallida ma..in definitiva se proprio vogliamo fare i cinici..che differenza c'è tra una prostituta che prima di fare sesso di chiede 100€ o una ragazza che prima di fare sesso la porti a cena, al cinema, in discoteca, le fai un regalino, la scorrazzi in giro... La risposta è che la prima ti costa meno e una volta pagata non hai la rottura di coglioni di doverla sopportare, la seconda invece ti costa un botto e dopo devi pure sbatterti i coglioni a frequentarla anche se è una spaccaballe.

Cinico ma..intanto mettiamo i puntini sulle i.

Si dice che i maggiori frequentatori di prostitute siano uomini sposati, iniziamo a chiederci come mai.

Io dico...un uomo sposato va a troie perchè dopo tanti anni della solita minestra vuole provare non so..i maccheroni e allora..perchè farsi un'amante, con le problematiche annesse non in ultima avere poi 2 rompicoglioni invece che 1, quando danto i classici 100 scopi una donna che SAI non ti romperà i coglioni?

Altro discorso...magari l'uomo sposato va a troie perchè la moglie non gli piace fare certi giochetti mentre la prostituta se la paghi li fa, quindi non so..ti piace metterlo dietro? La moglie dice "il culo lo danno solo le baldracche?" e allora..il marito segue il consiglio della moglie e alla baldracca l'arronza tra le mele.

In ultimo..al giorno d'oggi c'è sempre meno tempo per tutto....togliersi lo sfizio con una prostituta costa relativamente poco in termine di soldi//tempo, cercarsi una donna, far combaciare gli orari...e tutte le varie menate..costa tempo e soldi..ergo... troione>>>fidanzata.
    In tutto questo discorso capisco che per molti andare a troie è un vizio solo perchè pensate di relazionarvi con delle bambole,ma non solo quando l'uomo si relaziona con la prostituta ma anche quando si relaziona con la propria donna,con la signora del piano di sopra ecc ecc e questo penso sia vero perchè altrimenti non mi toccherebbe leggere certe cose....
    la cosa che per me è davvero triste è scoprire che in fondo il tuo pensiero non è solo tuo ma di molti anche di quello che non ti aspetteresti mai....

Naturalmente questo è un mio pensiero non ho offeso nessuno e non voglio offendere nessuno....

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

andare a puttane può esser anche una fonte di conoscenza
    sono lezioni private di una scienza raffinata.
    tu impari delle nuove tecniche che poi trasmetti alla tua amata.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma secondo me il discorso di andare a puttane per molte delle motivazioni che indicate cioe' vizio, voglia di evadere, o provare "cose" particolari reggeva fino a qualche anno fa quando le ragazze/donne erano molto meno disinibite o comunque se la tiravano di piu'(nb ci sono state sempre le ragazze facili ma ora sembra che siano tutte molto piu facili, il discorso cena uscire blabla bla non esiste nemmeno piu').
    Negli ultimi anni nemmeno troppo recenti basta fare un giro in un locale qualunque e c'e' un vasto campionario di puttane non a pagamento, quindi perché andarci a spendere euro sopra?

disclaimer: dai toni puo' sembrare che sia un insulto alle donne, non e' cosi, ma solo indicare che tempo fa si poteva ben dire che solo l'uomo ragionava con l'uccello, nel senso che pensava sempre e solo a scopare e questo a differenza delle donne o almeno cosi volevano fare capire, ora invece come tanti uomini ci sono anche tantissime donne che ragionano con la passerina.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    andare a puttane può esser anche una fonte di conoscenza
    sono lezioni private di una scienza raffinata.
    tu impari delle nuove tecniche che poi trasmetti alla tua amata.

si col rischio di trasmettere alla tua amata anche qualche scherzetto non guaribile attualmente dalla medicina moderna.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ora capisco sempre meglio perchè uomini e donne sono soggetti ben poco conciliabili.
    Versioni dello stesso lurido sporco mondo ma che sono diametralmente opposte.
    Secondo me ha tanto ragione la zia mire quanto il nonno shub.. semplicemente fra uomo e donna si concepisce in modo del tutto diverso il medesimo problema.
    non penso che 2 donne in croce che frequentano sto forum siano un gran campione generale.
    Personalmente conosco gran ragazze, ho più amiche femmine che maschi nella mia esperienza sono più simpatiche e intelligenti, non ho faticato a legare con molte ragazze mentre ho faticato a trovare amici non intenti ad ammazzarsi di canne tutto il giorno (divertente eh, ma passi al liceo, a 22 anni cerco qualcosa in più) piuttosto che a fare i fighetti alla milanese.
    Reputo andare a puttane squallido come reputo squallido il formalismo del corteggiamento (vestiti bene a prendere l'aperitivo al palo alto piuttosto che offrire il drink in discoteca), far sesso, è di questo che si sta parlando, la trovo una naturale evoluzione di un rapporto - o semplicemente un modo di divertirsi. Fino ad ora le ragazze che ho avuto la pensavano così, non ho mai fatto lunghi corteggiamenti piuttosto che regali e minchiate varie, e non ho mai aspettato più di una settimana dal bacio al letto.
    Posso capire però che uno se non conosce ragazze in gamba alla peggio va a puttane, vale anche il contrario ovviamente.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast